Per accelerare l’operazione Kalinic il Milan pronto a mettere sul piatto Lapadula

65



Secondo quanto riporta Tuttosport, tra domani e sabato è previsto a Casa Milan un incontro tra il ds dei rossoneri Mirabelli ed il dg viola Pantaleo Corvino per parlare di Nikola Kalinic. Il giocatore piace moltissimo a Montella e per accelerare l’operazione il Milan potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Gianluca Lapadula.

65
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
luca
Ospite
luca

Sarebbe un’ ottima operazione! Magari Lapadula e 18./venti milioni, considerata anche la differenza di età!

Enea
Tifoso
Luca

ma ci sarà un motivo per cui ce lo vogliono appioppare lasciamo fare lapadula

pratociri
Ospite
pratociri

Lapadula lo vuole anche i Pontassieve

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Rendiamoci conto, finalmente, che sono tutte notizie inventate. I giornaletti sportivi devono essere venduti anche in estate a campionato finito…..

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

E FORZAVIULA,MAREMMA LAPADULA……………..

michele
Ospite
michele

Ma chi lo vole?
Che fate, non ce lo mettete?

Massi
Ospite
Massi

… Lo stipendio non credo sia nei parametri viola … Perché non mettono Locatelli o Calabria? …

Simon
Ospite
Simon

Immagino un PIOLI felicissimo per il cambio Kalinic – Lapadula (ah già e soldi però !!!)

Mammachetempi
Ospite
Mammachetempi

Operazione che non farei mai. Però quello che mi infastidisce ancor di più è il livello infimo di umorismo ben al di sotto della soglia minima dell’intelligenza umana dei frequentatori del sito….povera Firenze un tempo nota per il tuo pungente sarcasmo e senso di irriverenza ora solo per questi figuri con sense of humor degno di un boldi o un calà qualsiasi…

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Lapadula è ottimo per fare l’uccello padulo! Mi raccomando, Sandellavalle boys, piegatevi bene a pi greco mezzi!

Lucifero
Ospite
Lucifero

Lapadula è un bel giocatore
Non farebbe peggio né di Kalinic né di Babacase poi volete criticare a prescindere fate pure
Ma in questo sito gente che capisce di calcio ce n’è poca è che è veri tifosi ancora meno
Soprattutto quelli che invitano a disertare lo stadio
Magari si guardino un anno di campionato inglese per imparare come si fa a sostenere la propria squadra

Enea
Tifoso
Luca

Dionigi e cacia nn ti dicono niente

andrea
Ospite
andrea

completamente d’accordo con te; esperto, ottimo nel difendere la palla e bravissimo di sponda; il cholito ha troppi alti e bassi, può diventare forte ma ancora non lo è; non l’ho detto io, ma lo dice claudio onofri, che penso di calcio ci capisca un pochino più di voi

maurinho
Ospite
maurinho

Certo Lapadula…..provenienza capocannoniere serie B con la maglia del Pescara. mi ricordo quando la viola compro’ un certo Rebonato capocannoniere serie B guarda caso col Pescara. Altro flop clamoroso. Non scherziamo per favore. Lapadula è bene che resti dov’è.

Filippo
Ospite
Filippo

Ragazzi lapadula se viene a firenze fa piu gol di kalinic….. arriva a 15…….

viola55
Ospite
viola55

Da strapparsi i capelli per la gioia!

Marco27
Tifoso
marco27

no e’ che un sanno che fassene di lapadula

rep
Ospite
rep

con Lapadula , Hugo e Gaspare , siamo
cavallo….

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

si,è vero, a cavallo di un ciuco…..

1_cliente
Tifoso
Member

…e non dimenticare Cristoforo.
Senti che roba:
Sportara;
Gaspare, Ugo, Astori, Olivera
Chiesa, Cristoforo, Vecino, Sanchez
Saponiello, Lapadula…..

….Juve trema, quest’anno è tutto nostro

Bango
Tifoso
andrea

Per i fratelli perdenti Lapadula è un ottimo rincalzo tanto per rimanere in tema di calzature, se poi arriva anche Borriello in attacco siamo a posto. Speso poco, grandi plusvalenze, portafoglio pieno e 20.000 gonzi entusiasti che rifanno l’abbonamento portando il loro obolo.

Simone
Ospite
Simone

Al di là dei della Valle che io odio enormemente esiste anche l’amore incondizionato per la maglia per questo personalmente io faccio l’abbonamento che ogni buon tifoso viola dovrebbe fare a prescindere da tutto.Se poi intendi la fiorentina come un prodotto e non come una passione de seguire nel bene e nel male allora fai pure caro cliente affezionato…

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

un amore incondizionato…….E’ CIECO, e dopo si va sempre a sbattere….

Simone
Ospite
Simone

Essere tifoso di una squadra per me è un amore incondizionato.Si va a sbattere quando si pensa che la proprietà siccome è della fiorentina fa,sempre bene qualsiasi cosa faccia.Quello non va bene perché la viola resta per sempre ma questi baracconi prima o poi spariscono

1_cliente
Tifoso
Member

….veramente sono loro che la intendono “come un prodotto” e che parlano dei tifosi “come clienti” (http://www.fiorentina.it/fiorentina-non-piu-societa-sportiva-ma-unazienda-nel-calcio-e-i-tifosi-diventano-clienti/) e non viceversa……

Simone
Ospite
Simone

Ma infatti è quello che volevo dire in un certo senso.Non si viene allo stadio in disaccordo con la società ma nel contempo ci si comporta da clienti diventando come vogliono loro io sinceramente non ci sto.Non è stando seduti sul divano che si cambiano le cose.Son tutti bravi a dare di gonzi a chi va allo stadio poi sono i primiad accendere sky e guardarsela in tv.

Asciano viola
Ospite
Asciano viola

Con i tifosi come te i Della Valle fanno proprio bene a vendere tutti e sostituirli con mezzi calciatori almeno criticherete con ragione. Ti auguro Preziosi come prossimo presidente.

1_cliente
Tifoso
Member

In realtà è dal 2012 che “vendono tutti e li sostituiscono con mezzi giocatori”, indipendentemente dai tifosi che ci sono sempre stati (a Palermo, col Borussia, col Qarabaq….) e la cui opinione non conta una sega.

Quanto al “preziosi prossimo presidente”, intanto non è Prescritto e i risultati sportivi sono uguali a quelli della Balle (Zero Trofei)….. io invece mi auguro un cinese o arabo che sperperi milioni di euro e ci faccia divertire e vincere qualcosa, fava lessa.

LEO
Ospite
LEO

MIO CARO 1 CLIENTE ….vorrei ricordarti che in campo con il palermo …borussia …quarabab e poi ti ci metto anche empoli e genova…non ci sono andati ne i dirigenti ne il presidente ma i giocatori….gli stessi che: se vengono venduti criticate ….se rimangono criticate….spiegatemi che cazzo volete dalla vita…il problema è uno solo che te e la solita cricchettina (direi anche un pò squallida ) ha sempre da criticare ( sculetto pecora bill armanda ecc ecc….)….il vero problema oltretutto che non siete nemmeno tifosi viola….ma andate a rompere i zibidei in qualche altro posto invece di venire continuamente a offendere… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Ancora con questa mielosa storia che i DV tirano fuori i soldi? Ma se la filosofia imperante degli ultimi anni è quella dell’autofinanziamento!!!!! E poi qui si dimentica che quelli che fanno i sacrifici non sono di certo i DV, ma i tifosi viola che fanno l’abbonamento. Sacrifici non solo economici, visto i tempi di crisi, ma anche fisici, visto il fegato, le coronarie e le pupille sofferenti per lo spettacolo indegno. E intanto è stata stilata nel 2016 la nuova classifica dei diritti TV che sono al ribasso per molti club, come la Fiorentina. Si parla nello specifico di… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso
Member

Ti ha già risposto IlContedilautreamiont qui sotto. Sarebbe interessante sapere – quando avrai finito di offendere – quali soldi gli scarpari avrebbero tirato fuori dal 2012 in qua visto che hanno solo venduto, intascato e comprato una manica di inguardabili brocchi da competizione. Inoltre, sarebbe interessante sapere perchè uno che tira fuori soldi (abbonamenti, trasferte, sky e via dicendo) dovrebbe stare zitto di fronte ad uno spettacolo indegno (Palermo, Borussia, Empoli, Carpi ecc) e di fronte a ZERO successi sportivi. E, per la cronaca, PRESCRITTO non è un’offesa, è il titolo appioppato loro dalla sentenza della Cassazione: se non sai… Leggi altro »

LEO
Ospite
LEO

ma se non vuoi perdere tempo non rispondere che è anche meglio tanto scrivi solo cazzate…. tutto e il contrario di tutto ….parli di spettacolo indegno…..ma chi era in campo???? fatti la domanda e datti la risposta….secondo…. parli di scarpari e di plus valenze c’è qualcosa che non torna ….se sono scarpari spiegami come fanno a fare plus valenze ….anche quì fatti la domanda e datti la risposta….e già che ci siamo ti ricordo che i della valle sono stati prosciolti perchè il reato non sussiste…quindi non sono più PRESCRITTI quindi mi sa che le cose non le sai te…per… Leggi altro »

Bango
Tifoso
andrea

il tuo post sa tanto di patetico e sprizza di tristezza infinita, come i post di tutti quelli che credono che dopo i DV non esisterà più la Fiorentina. Meglio 1 anno da leoni che altri 100 con i DV

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

IO non ti voglio offendere non e’ il caso, Caro asciano, forse Preziosi e’ meglio !!

paolo re
Ospite
paolo re

Pollice su contenuto deltuo post. Sul “perdenti” però ci andrei piano. Il loro gruppo è un colosso nel mondo dell’economia e anche quando usciranno dal mondo del calcio resteranno famosi imprenditori. E inoltre, agggiugo io, sei così sicuro che a loro interessi davvero il successo sportivo?

1_cliente
Tifoso
Member

Visto che non stiamo parlando di scarpe & infradito & suole & affini, ma di calcio, il termine “PERDENTI”, così come quello PRESCRITTI è perfettamente applicabile, il primo perchè non hanno mai vinto neanche il torneo di bocce di Casette d’Ete, il secondo perchè la carta della Cassazione canta. Quanto al fatto di “cosa interessi loro”, personalmente non me può fregar di meno: hanno comprato la Fiorentina, la trattino come merita (5^ squadra della storia per numero di punti fatti, più del Napoli e della Lazio, tanto per dire). Se non gliene frega del “successo sportivo” potevano comprarsi la Carrarese.… Leggi altro »

Bango
Tifoso
andrea

Ovviamente come ha detto 1_cliente il termine “perdenti” si addice con l’insuccesso che hanno avuto nel mondo del calcio. E’ vero, anche secondo me a loro non interessa il successo sportivo, o meglio, per loro il successo sportivo è mantenerci nell’anonimato e continuare a farsi pubblicità sfruttando l’immagine di Firenze. L’unica arma a nostro favore è la contestazione e lo stadio vuoto, solo così la Fiorentina non sarà più appetibile per la loro immagine e forse decideranno di venderla.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

MA TE CREDI DAVVERO CHE LE SOCIETA’ DI CALCIO SI REGGANO SUI SOLDI DEGL’ABBONAMENTI??SVEGLIA,UN SIAM PIU’ A FINE ANNI 70…………..

Bango
Tifoso
andrea

sveglia, non sono i soldi degli abbonamenti, è vedere in televisione uno stadio deserto che è una brutta immagine a livello europeo.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

A livello europeo non sono certamente degli stupidi e si informeranno del perche’

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

No non si reggono certamente solo sui soldi degli abbonameti, ma sarebbe una vergogna immensa per I DVD . Uno smacco tremendo che si meriterebbero. Quindi vi invito a non fare abbonamenti. Sono troppi anni ormai che ci umiliano> Questa e’ l’unica arma che possediamo e nessuno sara’ in grado di levarci se lo vogliamo.

illaz86
Ospite
illaz86

Se dovessero dare 25M€ + Lapadula non milamenterei più di tanto. Non mi sembra che Lapdula sia meno forte dei vari Borriello, Simeone, Pavoletti e comunque non dimentichiamoci che Kalinic è arrivato a Firenze per 5M€ e noi tutti avevamo inveito contro la proprietà per averlo preso.

Enea
Tifoso
Luca

Forse te hai inveito per kalinic,chi conosce un minimo di calcio sa che kalinic a 22/23 anni era una gran promessa il problema che ha sempre segnato poco,preso a quella cifra fu un gran acquisto lapadula se l era bono un te lo davano come contropartita

Lucifero
Ospite
Lucifero

Come contrpartita ci hanno dato Savic e Salah
Erano scarsi?

Enea
Tifoso
Luca

Uno giocava da anni al city e l altro al Chelsea nn nel glorioso Milan dell ultimi campionati o a Pescara a dimenticavo e savic e salah nn avevano 27 anni quando ce l hanno dati

illaz86
Ospite
illaz86

Io parlo vedendo i fatti. e i fatti dicono che Kalinic ha avuto una media gol di 1 ogni 168 minuti (15 reti in 33 partite) e Lapadula ogni 157 minuti (8 gol in 27 partite, la maggior parte da subentrato). Il primo lo si vende a 25 e l’altro te lo regalano. Non capirò di calcio ma so leggere i numeri.

Enea
Tifoso
Luca

Ma dai scherzi vero?guardati i curriculum di entrambi e poi mi dici se si parla della stessa cosa uno gioca in nazionale da anni ha esperienza internazionale due anni fa con il dinipro ha giocato la finale di Europa league l altro due anni fa era a teramo

illaz86
Ospite
illaz86

due anni fa ha fatto 12 gol nel campionato ucraino(8° nel ranking uefa). Non scardiamoci che è stato venduto dal Blackburn che era arrivato 19simo in Premier con lui. Lapadula ha fatto 21 gol in lega pro e l’anno dopo 27 in serie B. Non li sto mettendo sullo stesso piano, ma dico che se ti danno 25 per Kalinic e in + ti danno un attaccante nel giro della nazionale italiana io dico che non avrei dubbi ad accettare. Non vuol dire niente dove giocano 3/4 anni prima. Se valesse questo ragionamento sarebbero da riternsi brocchi parecchi giocatori poi… Leggi altro »

Enea
Tifoso
Luca

Io nn mi scardo di certo per kalinic e lapadula,dalla tastiera poi nn le fo ste cose mi piace chiacchierare poco agire dimorto

VELENO
Ospite
VELENO

Come ci siamo lamentati di Vecino, Badelj, Alonso ( il primo anno hanno giocato pochissimo) ecc poi quando si tratta di venderli sono fenomeni. Allora forse non erano scarsi e li abbiamo comprati bene, per poi rivenderli meglio.

Enea
Tifoso
Luca

Vicino preso a 20 anni è stato aggregato alla primavera e poi mandato in prestito Alonso preso a parametro e badelj 5 milioni nazionale croato tra tutti hai scelto quelli meglio

Viola
Tifoso
Viola

Spero che queste notizie siano bufale!

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

“Il pesce padulo, per chi non lo sapesse, è un pesce che vive in India, negli acquitrini limacciosi. E’ lungo una trentina di centimetri, ha il corpo allungato e cilindrico e la testa fallocefala e grazie appunto alla sua forma fallica vive rintanato nei pertugi più stretti. E’ pericoloso e va tenuto a debita distanza. Se viene tolto dall’acqua ha la tendenza a cercare riparo in tutti i buchi che gli si parano davanti. Soprattutto all’interno del condotto anale dei pescatori/pescatrici o dei malcapitati che passano da quelle parti. E’ rapido e quando è dentro allarga le squame ed è… Leggi altro »

Gianniki
Ospite
Gianniki

Caro Corvino,
prendi i soldi e basta, preferisco illudermi che i giocatori che porterai ( e che io personalmente non conosco) siano migliori di questo bidone già confezionato.

JIC
Ospite
JIC

hai centrato il punto
meglio illudersi anche con sconosciuti che vedere taider lapadula e sta gente qui

viola55
Ospite
viola55

Porelli annoi!

Donamasi59@gmail.com
Ospite

La seta x lana vai panzone vediamo come sei bravoooo

andrea
Ospite
andrea

Chi ha messo i due pollici avversi è in malafede, amico di Corvino o è Corvino stesso che si è collegato a internet da due pc diversi, perchè altrimenti non si spiega. Dopo 3 sessioni consecutive ridicole di mercato, difendere ancora Corvino è da illogici..o forse dovrei dire da itaGliano medio (per chi se lo chiedesse, la G è voluta…)

Altai
Ospite
Altai

Solo tre?…magari! Ti sei scordato gli ultimi disastrosi anni di Prandelli

massimo
Ospite
massimo

Lo so io dove il Milan potrebbe mettersi Lapadula.

Luca
Ospite
Luca

.
.
________________________________
Corvo non farti fregare con PALETTA
e LAPADULA , fatti dare solo cash !
________________________________
.
.

ReggioViola
Ospite
ReggioViola

Lapadula valutato 10 milioni; Babacar valutato 10 milioni. Ditemi voi se ha senso perdere Babacar per prendere, alla stessa valutazione, questo paracarro 28 enne.

Viola
Tifoso
Viola

Hai ragione da vendere!

Ierre
Ospite
Ierre

solo grano…. lasciatelo indò l’è quello lì!!!!!
se l’era bono se lo tenevano!

macao
Ospite
macao

Addirittura son pronti a mettere sul piatto Lapadula! Attenti a non ca..rvi addosso dallo sforzo!

Articolo precedenteGaspar atteso alla Fiorentina ma è braccio di ferro con il Vitoria Guimaraes
Articolo successivoKurtic: “Quando mi chiamò la Fiorentina piansi. Ilicic mio grande amico”
CONDIVIDI