Per Bernardeschi è un duello Juventus- Chelsea

30



Continuano le voci e i rumors intorno a Federico Bernardeschi, protagonista con l’Under 21 ma sempre al centro delle trattative di mercato. Trattative che portano il talento di Carrara lontano da Firenze. Come riportato da Tuttosport si profila un duello tra Juventus e Chelsea. I bianconeri, che hanno messo sul piatto 40 milioni più eventuali contropartite come Rincon, puntano a far leva sulla volontà del giocatore. Il Chelsea, incoraggiato all’acquisto dal grande estimatore di Bernardeschi che è Conte, punterebbe a un’offerta maggiore.
La Fiorentina è alla finestra, pronta a vendere al migliore offerente.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Nickviola56
Ospite
Nickviola56

La viola sembra in questo momento gestita da bambini che si fanno dispetti reciproci e nessuno sa quel che è meglio fare. Al posto di Bernardeschi farei lo stesso: a un talento di grandissime prospettive, giovanissimo, seguito e desiderato dai più grandi club europei non si può proporre un contratto da 2,5 milioni quando altri, magari trentenni ne prendono di più. Giuseppe Rossi e Mario Gomez ne prendevano quasi il doppio ed erano rotti, vecchi e acciaccati perennemente. La proprietà apra gli occhi: per Bernardeschi fra un paio d’anni potrebbero non bastare 80 – 100 milioni! Vendere Kalinic e col… Leggi altro »

luigi
Ospite
luigi

via tutti da firenze, quì vogliamo un calcio diverso, fate pena, solo mercenari senza amore per la maglia….se deve continuare questo schifo me ne vado al mare anche d’inverno. e voialtre checche fate un po’ icché vi pare. noi o siamo la fiorentina o non siamo niente…questa specie di via di mezzo è indegna di firenze e di tutta la toscana!

Pilo
Ospite
Pilo

…40 milioni per sto esaltato…col cavolo ce li danno per sta mezza calzetta amante di prosecco…

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

ma sinceramente quanti di voi nei panni di Bernardeschi, di fronte a offerte di società come juve(merda) e chelsea e pur con tutto il bene e la riconoscenza per i colori viola, preferirerebbero rimanere in questo caos a farsi offendere da elementi come pilo?

Gionni
Tifoso
gionni

venderlo venderlo se non desidera rimanere nella squadra che lo ha valorizzato è una bufala

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

speriamo conte insista per averlo nel chelsea cosi si tira su il prezzo

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Di sicuro non ci sarà un duello tra i DV e Corvino per farlo rimanere a Firenze.

Comunque è vergognoso e oltraggioso che si insinui che i DV cederanno la Fiorentina per colpa di una contestazione civile dei tifosi.
Sono tutte balle, come il progetto e l’amore dei DV per la squadra e per la città di Firenze.

Il comunicato di ieri è solo un pretesto per cedere senza tanti discorsi tutti i big della rosa , abbassare il monte ingaggi, per poi cedere la società e incassare il massimo profitto.

Vergognatevi di speculare sulla passione dei tifosi viola!!

MURO
Ospite
MURO

RICORDATEVI BENE CHE L’ ULTIMA BANDIERA HA SMESSO DI GIOCARE A MAGGIO, IL RESTO SONO TUTTI MERCENARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E I DELLA VALLE HANNO SOPPORTATO ANCHE TROPPO LA PRESSIONE DI QUEI TIFOSI TUTTOLOGHI BRAVI A FARE I FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

ma chi l’è questa bandiera che ha smesso di giocare a maggio?

C.T
Ospite
C.T

Chelsea o Juve va bene lo stesso , ma che si levi dai coglioni che non se ne può più!

epicuro
Ospite
epicuro

Giustappunto

Bibit0ne
Ospite
Bibit0ne

stai a vedere eh! tutto finto come con Cuadrado… Va al Chelsea ma è della Juve, sta 3 mesi poi a gennaio lo prendano i ladroni a strisce bianconere. Tutto una farsa questo calcio moderno

Momo
Tifoso
momo

Che rimangano i Della Valle (speriamo di no) che venga qualcun altro, la nostra dimensione è questa: trovare o forgiare giovani di talenti e venderli se raggiungono un alto livello. Poi Nel calcio moderno come fai a tenere un giocatore a cui vien offerto il doppio dell’ingaggio? E magari anche al partecipazione alla CL?
E poi dobbiamo essere sempre così provinciali da essere sempre condizionati dalla juventus? Ma chi se ne frega dove va a giocare Bernardeschi!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Se il Chelsea offre di piu va in Inghilterra o la Juventus pareggia l ‘offerta ,tanto a noi cosa interessa la Juventus fa un’altro sport rispetto alla Fiorentina ,comunque questi non sono i problemi principali ,il problema probabilmente arriverà quando arriveranno questi soldi saranno reinvestiti tutti o quasi per non diminuire la qualità della squadra questi sono i dubbi, vedendo la qualità in entrata degli ultimi mercati.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Lo darei a chiunque pur di fare un dispetto ai gobbi. Però temo che lo prendano loro.

Kermit71
Tifoso
KERMIT

una domanda,ma se vendono il calciatore sconteranno il prezzo sul cartellino della società o vorranno comunque 250 milioni?

leonardo
Ospite
leonardo

tu pesi que cueti bolino bendere jajajaja e tuto una bufonata per ditraere la jente de la bendita dei gocatore una presa per el culo jajaja

purple
Ospite
purple

furbi come la volpe , ma sguaiati e quindi
facilmente sgamabili….tutti parleranno della
Fiorentina in vendita , e si oscurerà tutto il resto ,
del quale ovviamente dare la responsabilità
ai tifosi

Siegel78
Ospite
Siegel78

Bravissimo condivido in pieno, i leccasuole perdendo il bigliettino omaggio di tribuna dovranno preparare la lingua per i nuovi padroni

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Vorrei vedere la partita, ma non la guardo, ‘perchè per me Bernardeschi è come un figliolo, sapere che andrà via è un colpo al cuore, che va ai gobbi un colpo al fegato

GRAZIE DELLA VALLE

GROG
Ospite
GROG

Allora guarda chellè i’tu figliolo che ha deciso di andare a giohare dai Gobbi ………. fattene una ragione ………………………

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Se i’su babbo vero gli faceva la squadra intorno vedrai che restava.

Mass
Ospite
Mass

ma te che sei un professionista che fai meglio degli altri il tuo lavoro.. vorresti continuare a lavorare in mezzo a gente mediocre o preferiresti allenarti con altri campioni e giocare le coppe e fare quello che ti piace..? se gli costruivano una squadra decente intorno lui sarebbe anche rimasto.. ma non e ‘ cosi.. voleva avere un colloquio con Della Valle e …te l’hai visto Della Valle.?. le premesse sono di smantellare la squadra.. perché dovrebbe rimanere? fosse nato a Firenze e non fosse cosi forte potrei capire .. ma vista la situazione secondo me non gli si può… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bravo MASS, ma vallo a spiegare ai lucidatori di suole con la lingua che con i PRESCRITTI DI CALCIOPOLI. la ambizioni sono peri allo zero!!!!! E che, quindi, è del tutto ovvio che, appena possibile, chi vale qualcosa non vede l’ora di togliere il disturbo.

Delio
Ospite
Delio

Questo appartiene alla stessa categoria di Berti, Massaro, Montolivo, Neto. Si accomodi pure

pieros10
Ospite
pieros10

vattene gobbo di nascita l’hai nascosto in questi anni ma sicuramente sei sempre stato un gobbo

Biba
Ospite
Biba

A Carrara ce ne sono pochi viola…

violè
Ospite
violè

Il ragazzo ha talento anche se non mi è mai stao simpatico… Certo che se andasse pure dai gobbi sarebbe un altro schiaffetto per noi veri tifosi, e l’antipatia che per questo giocatore raddoppierebbe.. Quindi che vada comodamente da Conte, grazie..

vrviola73
Ospite
vrviola73

Saranno tutti felici di venire o di restare a Firenze per il prossimo anno. Ambiente tranquillo e progetto costruito su solide basi societarie.
Io credo che i DV non abbiano fatto male a Firenze, hanno però sbagliato gravemente sulla comunicazione. Ci sta sbagliare certe scelte tecniche, ci sta non avere i capitali di arabi e cinesi (che non vorrei a Firenze), ma uscire con queste (ed altre) provocazioni non ha proprio senso, allontana tutti e distrugge l’ambiente.
Peccato, speriamo di risorgere… ancora…
Forza Viola

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Se non viene Rincon ce ne faremo una ragione,
Chelsea,senza se e senza ma ! Grazie

Articolo precedentePres. Confindustria Firenze: “Faremo lo stadio anche senza i Della Valle”
Articolo successivoPepito Rossi: “Non tornerò al Celta Vigo ma voglio rimanere in Europa”
CONDIVIDI