Per Bernardeschi i contatti si infittiscono, resta da risolvere il problema dei bonus

Di Filippo Cornacchia - Tuttosport

19



Come riporta Tuttosport, ci sono stati contatti fino a tarda notte per Federico Bernardeschi alla Juventus. Beppe Bozzo, agente del giocatore e intermediario della trattativa, sta spingendo sull’acceleratore per chiudere l’affare tra Juventus e Fiorentina ed evitare al trequartista di Carrara il passaggio dal ritiro viola, dove ovviamente il termometro dei tifosi si sta surriscaldando come dimostrano i recenti striscioni. A Moena, sede della preparazione estiva dei toscani, ne è stato esposto uno anche ieri. Mettere fine al tormentone conviene a Bernardeschi, ma anche alla Fiorentina e soprattutto a Stefano Pioli, che vorrebbe tenere il caso al di fuori della squadra.

La Juventus in questo momento si trova in una posizione di forza: Marotta ha formulato un’offerta importante (40 milioni) e non intende aggiungere i 10 milioni di bonus richiesti dalla Fiorentina. Corvino, ieri presente nei salotti milanesi del mercato, dopo nuovi colloqui con l’avvocato Bozzo sembra essersi convinto a concedere uno sconto: 40 milioni più 5 di bonus. Ancora troppo per i campioni d’Italia. La distanza, però, continua ad assottigliarsi. E tutto lascia pensare che si possa chiudere a ore o a giorni, al massimo entro il week end. A quel punto Bernardeschi verrà imbarcato sul primo volo utile per gli Stati Uniti, visto che in giornata la compagnia bianconera – compresi gli ultimi arrivati Szczesny e De Sciglio – si trasferirà a New York, prima delle tre tappe della tournée a stelle e strisce. Bernardeschi aspetta il segnale giusto per presentarsi al check-in.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Marotta lo sa benissimo che il prezzo lo fa chi vende non chi compra.

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Due mesi ci ha fatto aspettare per dirci che voleva andare dai gobbi, ma chi vuoi sfottere rincitrullito.

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Vieni a moena che ti si fa venire il BOZZO!!

Davide7373
Ospite
Member

Il Check-in lo deve fare prima presso l’hotel di Moena, poi passare dai tifosi che lo saluteranno come si merita, daltronde con lo stipendio che percepirà potrà prendere anche qualche fischio ed offesa, visto il comportamento avuto verso la Maglia Viola che lo ha cresciuto e consacrato.

40 punti prima possibile
Ospite
Member

Grazie Sig. Bernadeschi padre , la ringrazio infinitamente per aver ricompattato una tifoseria intera , divisa tra attaccatori di lenzuoli e leccatori di suole sotto un’unica parola magica G.D.M nemmeno l’unico 10 ci era riuscito ……ma non riuscirei a spiegarle la la soddisfazione che provo quando diventiamo un’ onda unica
senza rancore in bocca a lupo a lei e a suo figlio …che speriamo non debba giocare sempre con la maglia a maniche lunghe , perchè a Torino sono un pò più formali di noi con tutte quelle scritte , e che un doppio vetro ci divida sempre
cordialmente

SUNDAS ALESSIO
Ospite
Member

Io aspetto sempre una rispostaaaaaaaa!!! Son qui fori dallo stadiooooo!!!!
Intanto mi faccio uno spritz! HIC!

Roberto
Ospite
Member

Non solo si vende ai gobbi si aspetta anche i c…i loro siamo diventati il supermercato di tutti vedo che di orgoglio fiorentino ce ne rimasto poco ad eccezione di qualche gruppo della Fiesole puntalmente attaccati dai tifosi da tastiera!!!

Porsenna
Ospite
Member

Roberto i tifosi da tastiera erano 20000 l’annoscorso e ora sono a Moena: Te?

Lino
Ospite
Member

Qualcuno, esperto, mi spiega per favore perchè il Toro spara 100M€ per Belotti e Bernardeschi non vale la metà? O quanto è stato pagato Gabigol (bello solo il nome)… Suvvia, 50M€ (meglio se tutti cash e subito)!

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Con 39 lo ocmprano. E pensare che la Fiorentina paga anche l’Avvocato Bozzo per la cessione. Cornuti e Mazziati ma questo è quello che si meritano i fratellini

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

non vorrete mica toglierci la soddisfazione di salutare “calorosamente” Ciuffino Carrarino G.D.M. (l’acronimo non è di difficile interpretazione; la prima lettera sta per Gobbo; D sta per Di, poi fate voi) a Moena?!….

Cuoreviola
Tifoso
Member

Non capisco perché la Rubentus sia in posizione di forza se il giocatore è nostro ed ha due anni ancora di contratto. Ma che vi inventate?
Se lo vogliono il prezzo lo facciamo noi, prendere o lasciare.
Se al signorino non sta bene si fa due anni di tribuna, salta la nazionale e fra due anni vediamo chi lo cerca. Se non lo vuole nessuno rinnova con la Fiore per altri 5 anni però a 1 mln l’anno ed è anche troppo.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Esatto CUOREVIOLA, è la Fiorentina in posizione di forza, soprattutto nei confronti del giocatore. Se Bernardeschi viene trattenuto altri due anni perde, senza possibilità di recupero 7-8 milioni netti. Se la Juve non cede lo si può obbligare ad accettare un rinnovo contrattuale alle cifre già proposte e con clausola adeguata. Non credo proprio che ci sia il rischio di perderlo a parametro zero e comunque il gioco vale la candela. Calarsi le braghe una volta significa invitare chiunque a costringerci a farlo sempre. Ma il punto è che sulle cessioni anche Corvino prende laute commissioni di intermediazione, deve essere Cognigni a capirlo.

Tommi
Ospite
Member

Nessuno sconto!

Oasis
Ospite
Member

Nessuno sconto alle strisciate!! Volete un nostro giocatore? Bene, pagate!! FORZA VIOLA!! In c…o bernardeschi!!

Claudio58
Ospite
Member

Alla faccia di chi dava la trattativa chiusa 15gg fa….
Sicuramente si chiuderà, ma tutte le “indiscrezioni” per riempire i giornali e i siti sui tempi sono state totalmente disattese…. e c’è chi per questo lavoro viene anche pagato…

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

luca
Ospite
Member

claudio svegliati … e sono tutti d’accordo da 4 mesi .. il giochino dovresti averlo imparato dopo 15 anni di della valle, fanno così ad ogni sessione di mercato.. chiudono le trattative in uscita verso metà agosto per poi avere la mitica scusa : ” purtroppo non abbiamo il tempo per reinvestire i soldi incassati in giocatori di valore.. ne riparliamo a gennaio .. ” poi verso fine novembre si inventano un buco di bilancio e oplà carta che vince carta che perde .. ecco spariti i soldi incassati a giugno

Serenalacchini
Ospite
Member

Io, se non fosse per i soldi che ci servono per gli acquisti, gli farei saltare la tournee americana, lo porterei a moena e tournee tedesca come magazziniere e poi lo venderei alla stessa cifra il 20 di agosto.

ANDREA
Ospite
Member

giusto , gli farei anche pulire gli scarpini degli altri !!! ahhh

wpDiscuz
Articolo precedenteBernardeschi: in attesa di definire la cessione alla Juventus oggi è atteso a Moena
Articolo successivoKalinic domani riparte per la Croazia: “Ringrazio la Fiorentina per la possibilità”
CONDIVIDI