Per Bernardeschi sviluppi dopo l’Europeo. Niente su Vecino

30



Nel consueto punto di mercato su Radio Bruno, Alfredo Pedullà, ha parlato del futuro di Bernardeschi: “Gli sviluppi ci saranno con la fine dell’Europeo Under 21. La Fiorentina può anche respingere l’offerta della Juventus, ma con un contratto in scadenza rischi di essere con le mani legate. Su Vecino non c’è nessun interesse dalla Premier. Resta a Firenze”.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Daniele
Ospite
Daniele

Questo é come Berti Chi offende coloro che lo pagano ovvero I tifosi non é degno di indossare la nostra maglia tantomeno di esserne il capitano

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Non capisco tutte queste critiche a Berna. Mica è facile trovare giocatori talentuosi come lui. Quando fa quei deliziosi colpi di tacco, quando unisce splendidamente anche la suola al tacco, quando si gira su se stesso in modo leggiadro, ah, che bellezza. Poi sparisce per mezz’ora? Si mangia gol fatti? Sbaglia qualche rigore in modo ridicolo togliendo la palla al compagno? Si infrange contro 3 avversari? Perde palla nella propria trequarti per favorire splendidi contropiedi avversari? Beh, quisquilie, cosa vuoi che siano questi difettucci in confronto a un bel tacco-suola? E poi, se tutti offrono 40-50 milioni per lui, un… Leggi altro »

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Giusto: dopo le grandi prove del giocatore agli Europei, le sue quotazioni sono in rialzo.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GRANDE BERNA, VIA I DV

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

W GERMANIA!!!!!

Eddy
Ospite
Eddy

Io non capisco cosa ci vedano in Vecino, se mi avessero offerto 25 milioni glielo avrei portato in spalla. Non ha offerte perché non fa la differenza, e non l ha fatta neanche quest’anno con noi mi pare. Senza contare che ha i piedi fucilati.

Massi
Ospite
Massi

… Prima era la prossima settimana, poi a fine campionato, poi prima dell’europeo, poi dope l’europeo, poi… se non lo sapete ve lo disco io sara’ dopo le ferie, poi prima di andare in ritiro … Lui ha gia’ firmato x i gobbi e ora sta mettendo nel mezzo la fiorentina per abbassare il prezzo … Un film gia’ vistoooooo

Corrado
Ospite
Corrado

Bene. Anzi benissimo: cosi possiamo anche far aprire un bel fascicolo dalla procura sportiva e metterla in c.. ai gobbi e ai simpatici carrarini

Larrondo
Ospite
Larrondo

L’europeo comunque è già finito…

Renato
Ospite
Renato

Meno male che l’europeo finisce presto perché partita dopo partita il valore dei nostri giocatori, si fa per dire, diminuisce e quello di Tatuaggeschi in particolare crolla. Io mi auguro che vada alla Juve e che ripeta il successo di Melo e Neto.

berlioz
Ospite
berlioz

ed anche il successo di Montolivo al Milan….

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Neto ha vinto 2 coppe italia da protagonista

Xan
Ospite
Xan

>Vedi di svegliarti che in 2 partite hai fatto cagare fenomeno dei miei coglioni!Tu e quella banda di giocatori da MILLLE MILA MILIARDI DI EURO come Berardi,Donnaruma,Conti,Rugani ecc siete praticamente usciti alla 2 partita!Sevgliati Bernardeschi che sennò a vender una testina di cazzo come te, a gente che ha visto l’europeo, non ci danno neanche i soldi per ripagare i tatuaggi che ti sei fatto…La porta è quella e vedi di portare soldi che hai rotto il cazzo con sto teatrino!

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Fine

ELVIS
Ospite
ELVIS

L’europeo è già finito – vendiamolo così possiamo comprare qualcuno anche se appena ci sentono alzano i prezzi.

Articolo precedenteTello vuole la Fiorentina ma su di lui tante altri club
Articolo successivoDainelli: “La Fiorentina deve tenere Borja, Berna non vada alla Juve”
CONDIVIDI