Per Bruno Gaspar ci siamo. Nessuno intoccabile, i veri scossoni stanno per arrivare

84



Il no al rinnovo di Donnarumma al Milan ha avuto eco anche a Firenze. Visto la vicenda Bernardeschi-Fiorentina era fin troppo normale. Almeno in casa rossonera hanno avuta chiara la strada da intraprendere il 15 giugno. A Firenze ancora no. Ci sarà da aspettare anche qualche settimana. Ad essere onesti, di speranze che il numero 10 gigliato rinnovi sono poche. Vedremo quando e come sarà comunicata la decisione da parte del calciatore. D’altra parte, se non tutto molto del mercato futuro dipenderà dalla vendita di Berna e non solo.

Abbiamo detto e scritto che in questa estate 2017 nessuno è intoccabile. L’altro nome è quello di Nikola Kalinic. L’attaccante croato è nella lista del Milan. Tra offerta e richiesta ballano circa 5 milioni di euro di differenza. Distanza non incolmabile. Anzi. Qui il calciatore è stato chiaro: ha fatto sapere di voler lasciare Firenze e questa sua volontà aiuterà la sua partenza e di conseguenza l’entrata di denari freschi nelle casse gigliate. L’altro tema caldo (complice anche la temperatura africana) è quello che riguarda Borja Valero. Centrocampista di 32 anni, con due anni di contratto che pesano nel bilancio intorno a 5 milioni lordi a stagione. Tanti, troppo per questa Fiorentina. Lo spagnolo innamorato della città non è incedibile. Non ci pare una decisione di natura tattica ma più semplicemente una convenienza economica. Non ci pare una grande idea, non fosse altro per il legame che c’è tra il giocatore e i tifosi. Parliamo di rispetto e ‘amore’ genuino. Cose che nel calcio, come vediamo, sono quasi scomparse. E se si vuole ricucire il rapporto tra la proprietà e i tifosi, la sua vendita non sarebbe una grande decisione. Al di là di questo, su di lui ci sono le milanesi. Radio mercato afferma che i contatti con l’agente siano già partiti. Pantaleo Corvino aspetta un’offerta ufficiale per decidere.

In entrata ci siamo per Bruno Gaspar. Proprio nelle ore passate c’è stato lo scambio di documenti per portarne a termine l’acquisto. Difensore laterale classe ’93, il suo costo si aggira sui 4 milioni. Come si vede la dirigenza viola non è immobile anche se i veri scossoni devono ancora arrivare. Alla prima vera cessione importante partirà la rumba. Il lavoro dalla parti di Viale Manfredo Fanti non mancherà sicuramente quest’estate.

84
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Il trio delle meraviglie…….
Mettiamoci i salvagenti

Luigi M
Ospite
Luigi M

Nessuno è intoccabile dimostra la scarsa considerazione che ha la Dirigenza Viola della squadra che secondo Corvino ha fatto un buon campionato. Ragionamento più giusto sarebbe dire che si riparte dai migliori per rafforzare la Fiorentina, quindi una Società seria dovrebbe dire quali sono gli intoccabili.

Lago
Tifoso
Antonio

A leggere questi commenti abbiamo un bello spaccato di tifosucoli-beccamorti sempre pronti a criticare, lamentarsi ed offendere. Per voi la lega pro sarebbe anche troppo, e vi farebbe non bene ma benissimo.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Questi tre loschi figuri sono a volte del tutto inutili ed a volte francamente dannosi.Alternativamente.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Il gordo, il brodo e il cattivo.

Carlo
Tifoso
carlo

mi presento, sono un tifoso del toro. seguo e tifo pure la viola (non poco). abito a bologna ma sono nato e cresciuto a ravenna. vedo per la prima volta il vostro sito e ho letto molti commenti. mi dispiace innanzitutto per il fatto che molti di voi sembra non amino molto bernardeschi e lo avevo già notato leggendo lo scorso anno qualche forum. trovo bernardeschi, al di là di questa tristissima e penosa vicenda, un giocatore straordinario, meraviglioso, toscano e cresciuto nelle giovanili. magari lo avessimo noi al toro un esempio di questo genere. un tifoso del toro fatica… Leggi altro »

Carlo
Tifoso
carlo

mi presento, sono un tifoso del toro. seguo e tifo pure la viola (non poco). abito a bologna ma sono nato e cresciuto a ravenna. vedo per la prima volta il vostro sito e ho letto molti commenti. mi dispiace innanzitutto per il fatto che molti di voi sembra non amino molto bernardeschi e lo avevo già notato leggendo lo scorso anno qualche forum. trovo bernardeschi, al di là di questa tristissima e penosa vicenda, una giocatore straordinario, meraviglioso, toscano e cresciuto nelle giovanili. magari lo avessimo noi al toro un esempio di questo genere. un tifoso del toro fatica… Leggi altro »

berlioz
Ospite
berlioz

Ciao Carlo, il problema è l’ atteggiamento di Bernardeschi che non la fa amare dalla tifoseria….

Carlo
Tifoso
carlo

ciao berlioz. ma cosa intendi? che fa? non sto dicendo per questa questione del rinnovo (fa scendere la catena pure a me, che stravedo per lui calcisticamente).

Ezio
Ospite
Ezio

Penso che al di là delle simpatie od antipatie quello che più allarma i tifosi Viola sia l’ineguatezza della caterva di dirigenti messi nella Società che di calcio ne capiscono poco o punto. Siccome le scelte sono state fatte da chi caccia i soldi tutto il resto viene di conseguenza. Se mettessimo insieme tutte le vaccate che hanno combinato costoro ci sarebbe da scrivere un libro. E comunque rimane la sgradevole sensazione che con un po’ di competenza e furbizia calcistica ora saremmo qui a raccontarci un’altra storia.

Carlo
Tifoso
carlo

ecco ezio, posso capire. io dal di fuori vedo una cosa notevole, che è la seguente: tre allenatori su tre presi con mentalità offensiva. già questo rende i della valle superiore a cairo per un tifoso che vuole vedere giocare a calcio. poi, come mi hanno risposto sopra, a volte non reinveste (cairo fa peggio) e in più manca competenza. ma avete anche corvino, che non mi sembra l’ultimo arrivato. poi vi lamentate, magari giustamente, della freddezza di della valle e della non sua fiorentinità. capisco cosa volete dire, ma vengo da esperienze peggiori, nel toro. non ho simpatia per… Leggi altro »

Carlo
Tifoso
carlo

ecco ezio, posso capire. io dal di fuori vedo una cosa notevole, che è la seguente: tre allenatori su tre presi con mentalità offensiva. già questo rende i della valle superiore a cairo per un tifoso che vuole vedere giocare a calcio. poi, come mi hanno risposto sopra, a volte non reinveste (cairo fa peggio) e in più manca competenza. ma avete anche corvino, che non mi sembra l’ultimo arrivato. poi vi lamentate, magari giustamente, della freddezza di della valle e della non sua fiorentinità. capisco cosa volete dire, ma vengo da esperienze peggiori, nel toro. non ho simpatia per… Leggi altro »

Edoardo
Ospite
Edoardo

E ti sembra poco? è sufficiente anche solo ricordare che a inizio campionato abbiamo incassato dalla vendita di Alonso 27 (27) milioni se non ricordo male e non sono stati reinvestiti del mercato, quindi è anche ladro 😉

Carlo
Tifoso
carlo

no, non è poco, ma un tifoso del toro vi vede meglio, probabilmente, da di fuori, come tipo di società. 27 non reinvestiti sono tanti.

Ma non fatemi ridere
Ospite
Ma non fatemi ridere

La foto sembra la cupola riunita…..

fabio
Ospite
fabio

questa foto l’avevamo già vista tempo fa,quando ancora Andrea ci frequentava…

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Che perdita,come si fa ad andare avanti!

Momo
Tifoso
momo

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Si sta intervenendo sui difensori, compreso un terzino destro. Era ora. Speriamo che siano di buon livello. per il resto vediamo e speriamo in qualche ottimo giocatore, consapevoli comunque che sarà difficile rafforzarci.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

innanzitutto personalmente ritengo, che parlare di rilancio o fare una rivoluzione della rosa, non è di per se entusiasmante farla soltanto con le eventuali plusvalenze delle vendite, ma bisognerebbe mettere anche di tasca propria una ventina di milioni almeno per il mercato, anche perchè stiamo parlando di una famiglia molto ricca, ma siccome ormai ritengo che quasi tutti noi abbiamo compreso che di tasca loro non tireranno fuori un euro,infatti personalmente ritengo che i movimenti milenkovic,hugo, gaspar, pantaleo gli ha fatti ben sapendo che sono degli anticipi di cassa che poi verranno ammortizzati dalle cessioni di bernardeschi e kalinic, inoltre… Leggi altro »

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Un c’aveo mica fatto caso a i Corvo con lo smartphonno, che lo saprà usare?
Grande Corvo, vendili tutti, maremma impestata, poi vengo io a giocare e porto una decina di amici. Con centomila euro vu ci pagate tutti.

rep
Ospite
rep

lo smartphonno….ah ah ah

Tamoto
Ospite
Tamoto

Attenzione parte la rumba ……..io la rumba gliela darei ma ni capo…..sai…vaia vaia

andrea
Ospite
andrea

la telenovela di bernardeschi si potrarra’ fino agli ultimi giorni di mercato, poi verra’ ceduto, con la solita tiritera e’ tardi per programmare un grande acquisto, il tesoretto si spendera’ a gennaio, e come in una telenovela tutto si ripete.
unica soluzione l’addio dei Della Valle.

Franceschito il Cholito
Ospite
Franceschito il Cholito

VIA CORVINO, COGNINI E I DELLA VALLE DA FIRENZE!!!!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

amisci, se guardate più di 3 secondi la foto sopra, toccatevi!!! ahahahahhh

CHE SCHIFO!!!

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Giustamente si vendono i più forti del vecchio ciclo e si tengono i più scarsi del ciclo nuovo (Milic, Cristoforo, Olivera, ecc). Poi si comprano giovani potenzialmente forti (su questa capacità di ricerca ho seri dubbi) per sperare che esplodano ma non per fortificare la squadra (questo potrebbe essere un bel percorso da fare) ma per poterli vendere a suon di plusvalenze. Insomma, come diceva l’omo nero, stiamo inseguendo il nostro nuovo target e modello: Atalanta o Udinese, scegliete voi.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Facendo seguito al mio post precedente se si avverassero le possibili trattative, dove credo le più veritiere Berna-Juve e Kali-Milan, la VIOLA potrebbe giocare con:4-3-1-2 SPORTIELLO (DRAGOWSKI), CALABRIA (GASPAR o VENUTI), UGO (ACERBI o MILENKOVIC), ASTORI (UGO o BARONI), DE SCIGLIO (MAXI OL.,) STURARO (RINCON o CRISTOFORO), VECINO (SANCHEZ ), BORJA VALERO (LOCATELLI.), SAPONARA (HAGI o CASTROVILLI), BABACAR (SIMEONE), BERARDI (CHIESA) oppure giocare con il 4-3-3 con Chiesa e Berardi a piede invertito e Baba o Simeone centrali, oppure giocare con il 4-2-3-1 con Borja Valero in panca. Vorrei sapere se secondo i TIFOSI VIOLA saremmo competitivi o NO. Saluti… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma ancora ti diletti ad ipotizzare formazioni e moduli di gioco?

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Ci siamo già confrontati e oltre a essere TIFOSO sai che volente o no sono un addetto ai lavori. Mi piacerebbe, visto la tua esperienza, che non tu ti limitassi ad INFAMARE I DV, ma ti confrontassi con un POSSIBILE PROGETTO che ho ipotizzato e che il Corvo potrebbe tranquillamente attuare alle cifre che propongono i media. Tutto qua………..Ti faccio solo una domanda: VIOLA COMPETITIVA O NO????? Saluti e FVS !!!!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

No!
NON competitiva!

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Alessandro, benissimo, dimmela tu una più competitiva e da TIFOSO sono ultra felice . Però che sia realistica come la mia, non quella dei desideri o quella dei sogni di quando siamo nella nostra cameretta come diceva il buon CIUFFI. Ah e non nasconderti dietro il tuo solito “leccavalle” perché non lo sono. Grazie di confrontarti e FVS !!!!!!

Mago69
Tifoso
Jolly

l’identikit di coloro che a giugno ipotizzano formazioni è fin troppo chiaro: adolescenti maniaci della playstation.

bobogol
Ospite
bobogol

finalmente uno che parla di calcio!!
la squadra sarebbe buona, forse ci sarebbe da aggiungere un attaccante di esperienza.
Il problema è che non vedo come sia possibile arrivare a determinati giocatori: berardi credo sia inarrivabile (motivo per cui Di Francesco non è venuto) e il trio locatelli, de sciglio e calabria mi sa che viene valuato di più del solo kalinic.

Macwalt
Tifoso
macGandalf

ma quale Berardi? e vogliono 40 mln…smettiamola di sognare l’impossibile la Viola rientra nei badget tra i 5 mln e i 15 per acquisti validi… sfv

fabio
Ospite
fabio

ma perchè non ti proponi come tecnico,visto che sai tutte queste cose…
magari fai risparmiare qualche milione.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Vedi caro Fabio io non sono un tecnico, sono solo un misero scouting di 52 anni che ha lavorato per la FLORENTIA e poi di nuovo FIORENTINA dal 2002 al 2006 anno in cui portammo BERNARDESCHI in VIOLA……..(ma questa è un altra storia) ed ancora oggi è “CONSULENTE” una società di calcio professionistica per il SG. Questo è solo per rispondere non solo a te ma anche a Jolly che credeva che fossi un bimbo minchia malato di play station ed a MacGandalf che non ha fatto caso all’eccedenza di denaro rimanente (ipotetica) dalla vendita di BERNA e KALINIC. Oltre… Leggi altro »

Gasgas
Ospite
Gasgas

La foto mi fa venire il vomito.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A me fa venire la diarrea.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A me lo ha già fatto venire.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Ma il contratto a Borja chi l’ha fatto? Qualcuno all’insaputa dei Della Valle? Cioè, questi fanno un contratto a un calciatore e poi se ne vogliono liberare perchè il contratto è troppo oneroso. Boh.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Il contratto fu fatto quando si pensava di lottare per andare in CL. Solo che Montella ha fallito per 3 anni e i contratti sono rimasti tutti sul groppone.

AngeViola
Ospite
AngeViola

In questa foto corvino sembra il mi nonno alla casa di riposo….maremma impestata in che mani siam finiti….vattene corvino vatteneeeee altro che scossoni…questo incassa 70 mln e compra 3 sconosciuti a 5 mln….

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Articolo abbastanza ovvio che non fa altro che raggruppare tutti i rumors della giornata di ieri 15 giugno. Detto ciò ritengo OVVIO che nessuno dell’attuale rosa sia intoccabile in quanto già 2 estati fa l’attuale allenatore del Milan aveva sentenziato il FINE CICLO della squadra. Chiederei solo che se confermati tutte le possibili gestioni la VIOLA prendesse non solo denari ma anche calciatori funzionali alle pecche della rosa attuale. Mi spiego meglio: BERNARDESCHI – JUVE: 30 Mln. alla VIOLA + STURARO + MANDRAGORA + RINCON BERNARDESCHI – INTER 30 Mln alla VIOLA + EDER + SANTON + BANEGA KALINIC –… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Te non stai bene. Ma hai idea di quanto costano gli stipendi dei brocchi che hai scritto?
Solo Banega prende più di Borja, Eder non ne parliamo, ect.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Monroo, tu che tifi di preciso?
I DV oppure i soldi?
Ricorda che quei soldi NON SONO PER TE!!!
MA NEMMENO PER LA VIOLA!

Ezio
Ospite
Ezio

L’unica cosa positiva è che con il campionato a 20 squadre come quelle di adesso è impossibile retrocedere a meno che ci metti Agroppi come allenatore. Se fosse a sedici comincerei a sfregarmi i cocomeri come pietre focaie.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Son strisciati mica scemi.. 30 milioni e Mandragora, Rincon e Sturaro… Io ci metterei anche Lichtsteiner…Ahahahaha

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Scusami Gasgas, se BERNARDESCHI la IOLA lo valuta 50 Mln., io per contropartite valuto STURARO 10, RINCON 6 e MANDAGORA (20 anni) e solo SG 4 Mln. Inoltre i 3 calciatori nominati rientrano nei parametri di età e di stipendio giusti per la VIOLA. Lichtsteiner in NESSUN PARAMETRO……..NE’ ETA’ NE’ STIPENDIO. Certo, loro strisciati valutavano MARRONE 12 quando volevano JOJO. Oppure tu pensi che i calciatori delle altre squadre siano FENOMENI ed i NOSTRI STRACCI????? Ti rammenti l’ATALANTA che per BONAVENTURA dalla VIOLA voleva non meno di 12 Mln. dopo l’ha ceduto al MILAN ad 8. Oh sbaglio???? Saluti e… Leggi altro »

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Scusate ma la tastiera faceva le bizze: VIOLA (IOLA) MANDRAGORA (MANDAGORA)

Andrea
Ospite
Andrea

Il mercato per ora è imbarazzante, gente per lo più sconosciuta pagata troppo o il giusto questo non lo so, certo se il parametro deve essere Maxi Oliveira dell’anno scorso qualche dubbio me lo lascia. Ieri ad una radio ho sentito parlare due opinionisti che discutevano sulla formazione dell’anno prossimo dicendo che praticamente bastava prendere un laterale sinistro, un centrocampista e Caprari ed eravamo a posto. Certo, convenivano, non si potrà lottare per la Champions, ma per l’Europa League si. Ora io mi chiedo a chi può illuminarmi: la Fiorentina da quel che si legge venderà giocatori per circa 100… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

è un testardo! vuole fare il suo campionato .(dimostrare che la sua squadra è migliore rispetto a quella di prade’!) questo ne capisce di calcio quanto io della gallina ovaiola! azzecca di media 1 buono ogni 10 ha portato una novantina di giocatori ne ha azzeccati una decina….uno strazio senza speranza…

ZIZ
Ospite
ZIZ

Ma invece di 10 cessi stranieri a 3 milioni! Possibile prendere 3 boni da 10 milioni e rimpinguare con giovani primavera? Mah! Continuiamo a investire male in questo modo! I Dv daranno poco e tappano buchi ogni 6 mesi a sentir loro ma anche sti soldi, o come sono usati male!

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Ricordo che siamo ARRIVATO OTTAVI e alla luce dei risultati le oartite INDEGNE con CROTONE,GENOA E PALERMO portano ad una RIVOLUZIONE TOTALE, BORJA VALERO è frutto della stessa politica che ci ha portato alla ripresa del POST DELIO ROSSI dove abbiamo rischiato di retrocedere. BORJA VALERO nessuno lo conosceva e è stato preso dal VILLARREAL retrocesso in Serie B spagnola. Si cambia tipo di gioco totalmente. Giusto fare la RIVOLUZIONE… C’è ANTOGNONI in sella che lavorerà a stretto contatto con CORVINO. BORJA VALERO è stato fantstico… ma non possiamo pagare 2 milioni e mezzo e non farlo giocare mai per… Leggi altro »

Alessio
Ospite
Alessio

Basta ho perso le speranze dai

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Oggi c’è il c.d.a. quasi quasi vo ‘ a fargli du pernacchie.

paolo parma
Ospite
paolo parma

siete proprio disfattisti. cambiate squadra

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

no disfattisti, realisti……….e non leccatori di suole!!!

frank
Ospite
frank

veramente chi distrugge la societa’ sono gli yes men non chi punta il dito sugli errori. cambiate voi, ma pianeta.

Rosetta
Ospite
Rosetta

Dopo l’ultimo anno ho auspicato un repulisti generale per ripartire e su alcuni giocatori come ad esempio Borja non credo siano i tifosi in genere a fare storie ma soprattutto i giornalisti come già visto per Montolivo Gonzalo….

2-3-08
Ospite
2-3-08

Più che di scossoni, mi pare si tratti di un affondamento lento e inesorabile alla Titanic, con l’orchestrina che suona mentre tutti si accaparrano un posto sulle scialuppe.
SFV

BennyMi
Tifoso
BennyMi

Smantellata tutto e poi vendette perché così nn si può. Paragonare ne anche con l’udinese..

Raglio
Tifoso
Member

Non possiamo sapere cosa accadrà la prossima stagione, è tutto nuovo, dall’allenatore ai giocatori. A meno che non arrivino un paio di giocatori abbastanza affermati (grazie alle cessioni dei big), tutto il resto è una scommessa, e le scommesse o si vincono o si perdono.
Basta solo aspettare qualche mese e ne capiremo di più.

Max54
Ospite
Max54

È la società stessa che allunga i tempi per la cessione di Bernardeschi per aprire un asta e ricavare il massimo profitto,come vediamo i pretendenti si stanno mettendo in fila e si tratta di società importanti (Barca,Manche. Utd,Inter,lei etc).

MICHELE
Ospite
MICHELE

E’ un atteggiamento più che lecito, dato che Berardeschi ha rifiutato il rinnovo proposto, abbastanza sostanzioso. Quindi si tratta di ricavarci il massimo ecco tutto.

antiDV
Ospite
antiDV

Il problema non è aprire l’asta per Bernardeschi, anche perché se proprio decidessero di venderlo è giusto provare a ricavare quanto più possibile, ma prendere il sostituto l’ultimo giorno di mercato! Con tutte le conseguenze del caso, che purtroppo già conosciamo visto che in questa società gli errori vengono fatti in fotocopia…..

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

Borja 5 miloni lordi che pesano…. che gente di merd…..tanto l è vecchio l è finito infatti le milanesi lo vogliono per fare il raccattapalle ah no giusto noi s è ripreso Mati Fernandez…. a cc siamo apposto… diamo via badelj vecino e borja e giocano Mati sanchez e cristoforo

Il Realista
Ospite
Il Realista

L’ho gia’ detto tante volte,lo ribadisco ora e lo ripetero’ancora fino allo svenimento..Autofinziamento:Campioni in partenza,Bidoni in arrivo…

genny
Ospite
genny

IN VENDITA BERNARDESCHI,KALINIC,BORJIA VELERO,TATARUSANU,BABACAR,RODRIGUEZ,BADELY,FORSE VECINO ETC.,QUEST’ANNO I DELLA VALLE CORONERANNO IL SOGNO DI LOTTARE PER QUALCOSA DI IMPORTANTE LA LOTTA PER LA RETROCESSIONE IN B

Ma non fatemi ridere
Ospite
Ma non fatemi ridere

La squadra andavavtinnovata quasi totalmente. Resteranno Chiesa, Vecino,Astori,Saponare e Sportiello. Arriverà dalle cessioni una montagna di soldi che verranno reinvestiti in giocatori più bhiovani ma bravi e la Fiorentina sarà più forte di prima. Quindi checchisterica zitta e vtifa.

LeoViaDv
Ospite
LeoViaDv

? l’ho capito dopo che scherzavi….. di preciso l’ho capito quando rileggendo il tuo commento ho fatto attenzione a “una montagna di soldi che verranno reinvestiti”….. ganzo!

Ma non fatemi ridere
Ospite
Ma non fatemi ridere

Bravo ma sembra che tu sia l’unico che lo ha capito…

Pal
Ospite
Pal

Abbiamo Venuti, che bisogno c’è di Gaspare? Ah già, abbiamo sin troppi italiani….

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Venuti, Piccini,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,il corvo ha preso Dick e vuole dimostrare contro tutti che Dicks è bono.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma nessuno si ribella a questa demolizione della Fiorentina? Vedo tutti sempre più rassegnati ad una campionato da rischio retrocessione con una Viola fatta da presunti giovani talenti. Solo perchè sarà più difficile arrivare in Europa col rafforzamento delle milanesi ci adeguiamo in silenzio alla politica codarda e taccagna della della valle ? Se rinunciamo a provarci ed a investire resteremo sempre più lontani dalle prime.

Potini
Tifoso
Potini

E’ da un po’ che hanno smesso di provarci

matteo praga
Ospite
matteo praga

Bravo Lorenzo. Anche io non mi capacito di sto silenzio assordante. Dopo anni e anni avevamo tirato fuori un buon giocatore fatto in casa, italiano e che poteva comunque per ualche stagione costituire un elemento portante della squadra…. niente si vende anche questo… tra 1 anno si venderanno Chiesa… cominceranno che il giocatore non è piu lui, che il procuratore ha chiesto l’adeguamento e via alla prossima plusvalenza…. ma a Firenze evidentemente VA BENE COSI CHE TRISTEZZA

Il marugano
Ospite
Il marugano

Mercato della Viola al momento comico, si va a prendere chi non si sa…. ma basti costi poco e arricchisca qualche amico…… non c’è ne un obbiettivo ne un programma ne un progetto……vendono il lusso e fanno una squadra da poveracci…..

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Rivoluzione? Partirà la rumba? Ma il problema non è chi vendi, ma chi arriva!! Se devono arrivare 10 o più sconosciuti pagati poco con la speranza che siano fenomeni questa per me non è rivoluzione ma la solita scommessa che da alcuni anni c’è a Firenze e che ha portato solo ad un impoverimento della rosa dei giocatori. Secondo me rivoluzione significa vendere bene ma comprare altrettanto bene, perché qualche scommessa ci può stare ma serve anche gente all’altezza e sinceramente​ i nomi che ad oggi vengono fatti non è che siano allettanti.

jack1987
Ospite
jack1987

Il progetto “Udinese” è comiciato

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

MAGARI………..progetto Genoa!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Bernardeschi come Donnarumma con il fatto che da noi NON sanno prendere posizione o magari lo fanno apposta per tenersi tutti i soldi perchè non ci sarà più il tempo per “spenderli bene”……. ( sto parlando di fine agosto)

Stefano
Ospite
Stefano

Forse non hai sentito cosa è stato detto in questi mesi dalla società. La Fiorentina vuole tenere Bernardeschi, altrimenti non gli avrebbe sottoposto una proposta di rinnovo, come ha fatto (e lo ha confermato anche Antognoni), a cifre importanti per noi. Qui è il giocatore che non dice cosa vuole fare. Se vuole andare via la cosa è del tutto legittima per il calcio di oggi (vedi Donnarumma), ma, anche per rispetto della Fiorentina, sarebbe il caso che dicesse al più presto cosa vuole fare, in modo da permetterci di fare mercato con la cifra che prenderemo per lui. La… Leggi altro »

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI