Per De Paul si può arrivare a inizio settembre. Ribery e Llorente anche a fine mercato

88



L’argentino piace, ma Pradè aspetta che si abbassi il prezzo. Dalla Germania spingono per un accordo Ribery-Fiorentina. Ma…

L’operazione De Paul è viva ma ancora lontana, molto lontana, da una soluzione, scrive La Nazione. Il prezzo elevatissimo (intorno ai 35 milioni) potrebbe spingere la Fiorentina a muoversi allo sprint del mercato e quindi, addirittura, all’inizio di settembre. Nel frattempo, Pradè potrebbe concentrarsi su altro.

RIBERY. Ieri in Germania hanno rilanciato con forza la possibilità di un accordo fra la Fiorentina e Franck Ribery. Voce, questa, che non ha trovato conferme in sede viola. Rimane comunque il fatto che Ribery è un giocatore che – essendo in regime di svincolo – potrebbe essere tesserabile anche quando il mercato avrà chiuso i battenti. Lo stesso si può dire per Llorente che può tornare nel mirino della Fiorentina nel caso il giocatore non dovesse trovare l’accordo con il Napoli.

88
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stefano
Ospite
Stefano

E non vi va mai bene nulla.vi meritereste i della valle a vita. Intanto questo ha speso più di 100 milioni per acquistare la società.i della valle 000’00. Ma che cazzo di tifosi di merda.Quando ero giovane si pensava a sostenere la squdra. Ma forse non siete tifosi viola mi sa che siete una banda di gobbi di merda.

MAI UNA GIOIA
Ospite
MAI UNA GIOIA

Questi pidocchiosi morti di fame non prenderanno nessuno dei nomi usciti fino adesso….

Stefano
Ospite
Stefano

Impiccati e due.

Algiglio78
Tifoso
Alessandro

Su De Paul si sta inserendo la Roma,si sta perdendo troppo tempo,di sicuro si può dire che per sfida contro il Napoli saremo incompleti.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Senza l’acquisto di De Paul e un bomber da almeno 15 gol a stagione sinceramente si può dire che il mercato in entrata è abbastanza deludente…per ora.

Mi sarei aspettato un Caputo, un Pavoletti…
ma non un Kalinic di 3a mano (spero in una fake news)

Calcio mercato sicuramente migliore degli ultimi 3 anni, ma un pò deluso dalle aspettative iniziali.

Aspettiamo comunque la fine del mercato per un giudizio a 360 gradi.

Bob
Ospite
Bob

Anche mai direi

paolo re
Ospite
paolo re

E perchè no l’anno prossimo?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tic toc tic toc e intanto il tempo passa….

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ragazzi,Joe lavora……..si,di mascella

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

I due bolliti lasciateli dove sono de paul tutte chiacchiere..a una settimana dal campionato abbiamo una squadra che lotta per non retrocedere se si vuol capire..non aver voluto vendere chiesa in maniera cosi ottusa ci puo costare molto caro..sono piuttosto deluso..

Garrisca al vento
Ospite
Garrisca al vento

comunque ragazzi siamo nei tempi, ci hanno chiesto pazienza e pazienza abbiamo come si evince da molti commenti, inoltre non per puntualizzare ma ci hanno detto 10 agosto è vero ma non 10 agosto 2019, quindi lasciamoli lavorare con calma tanto la squadra per reggere il Monza c’è alla grande e anche per reggere Napoli e Juve, gli svincolati possono arrivare con molta calma ed essendo campioni non hanno bisogno di particolari tempistiche di inserimento. Abbiate fiducia che andrà tutto bene. Infine va considerato il fatto degli esuberi che non vuole nessuno nonostante Rocco non chieda plusvalenze. la squadra c’è… Leggi altro »

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Sembra tu prenda per i fondelli……ma non capisco se i tifosi o la fiorentina

Articolo precedenteBiraghi vicino all’Inter: la formula. Ma prima i nerazzurri devono piazzare Dalbert
Articolo successivoVerso il Monza: Ranieri centrale, Boateng ‘falso 9’. Possibile esordio di Pulgar dal 1′
CONDIVIDI