Per De Paul si può arrivare a inizio settembre. Ribery e Llorente anche a fine mercato

88



L’argentino piace, ma Pradè aspetta che si abbassi il prezzo. Dalla Germania spingono per un accordo Ribery-Fiorentina. Ma…

L’operazione De Paul è viva ma ancora lontana, molto lontana, da una soluzione, scrive La Nazione. Il prezzo elevatissimo (intorno ai 35 milioni) potrebbe spingere la Fiorentina a muoversi allo sprint del mercato e quindi, addirittura, all’inizio di settembre. Nel frattempo, Pradè potrebbe concentrarsi su altro.

RIBERY. Ieri in Germania hanno rilanciato con forza la possibilità di un accordo fra la Fiorentina e Franck Ribery. Voce, questa, che non ha trovato conferme in sede viola. Rimane comunque il fatto che Ribery è un giocatore che – essendo in regime di svincolo – potrebbe essere tesserabile anche quando il mercato avrà chiuso i battenti. Lo stesso si può dire per Llorente che può tornare nel mirino della Fiorentina nel caso il giocatore non dovesse trovare l’accordo con il Napoli.

88
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stefano
Ospite
Stefano

E non vi va mai bene nulla.vi meritereste i della valle a vita. Intanto questo ha speso più di 100 milioni per acquistare la società.i della valle 000’00. Ma che cazzo di tifosi di merda.Quando ero giovane si pensava a sostenere la squdra. Ma forse non siete tifosi viola mi sa che siete una banda di gobbi di merda.

MAI UNA GIOIA
Ospite
MAI UNA GIOIA

Questi pidocchiosi morti di fame non prenderanno nessuno dei nomi usciti fino adesso….

Stefano
Ospite
Stefano

Impiccati e due.

Algiglio78
Tifoso
Alessandro

Su De Paul si sta inserendo la Roma,si sta perdendo troppo tempo,di sicuro si può dire che per sfida contro il Napoli saremo incompleti.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Senza l’acquisto di De Paul e un bomber da almeno 15 gol a stagione sinceramente si può dire che il mercato in entrata è abbastanza deludente…per ora.

Mi sarei aspettato un Caputo, un Pavoletti…
ma non un Kalinic di 3a mano (spero in una fake news)

Calcio mercato sicuramente migliore degli ultimi 3 anni, ma un pò deluso dalle aspettative iniziali.

Aspettiamo comunque la fine del mercato per un giudizio a 360 gradi.

Bob
Ospite
Bob

Anche mai direi

paolo re
Ospite
paolo re

E perchè no l’anno prossimo?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tic toc tic toc e intanto il tempo passa….

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ragazzi,Joe lavora……..si,di mascella

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

I due bolliti lasciateli dove sono de paul tutte chiacchiere..a una settimana dal campionato abbiamo una squadra che lotta per non retrocedere se si vuol capire..non aver voluto vendere chiesa in maniera cosi ottusa ci puo costare molto caro..sono piuttosto deluso..

Garrisca al vento
Ospite
Garrisca al vento

comunque ragazzi siamo nei tempi, ci hanno chiesto pazienza e pazienza abbiamo come si evince da molti commenti, inoltre non per puntualizzare ma ci hanno detto 10 agosto è vero ma non 10 agosto 2019, quindi lasciamoli lavorare con calma tanto la squadra per reggere il Monza c’è alla grande e anche per reggere Napoli e Juve, gli svincolati possono arrivare con molta calma ed essendo campioni non hanno bisogno di particolari tempistiche di inserimento. Abbiate fiducia che andrà tutto bene. Infine va considerato il fatto degli esuberi che non vuole nessuno nonostante Rocco non chieda plusvalenze. la squadra c’è… Leggi altro »

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Sembra tu prenda per i fondelli……ma non capisco se i tifosi o la fiorentina

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

prendere De Paul sarebbe tanta roba…… chissa??per il resto concordo con chi sostiene che Benassi, nonostante i 7 gol, sia un mediocre centrocampista.
Vuole una squadra che giochi sui suoi inserimenti e lui fa poco per la squadra.
Bel tiro e vede la porta ma come centrocampista vale poco.
dal 1963 alé VIOLA!!!!

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Comunque esistono titolari e riserve. Inoltre non è un giocatore inutile a perchè quando la rete si gonfia e il risultato cambia chi è l’artefice ha determinato

SP56
Ospite
SP56

Vogliamo proprio regalarli questi 3 punti al Napoli ?

taroviola
Ospite
taroviola

de Paul e un grande traguardo

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Noi fiorentini meritiamo di più! Mercato davvero insufficiente per la Fiorentina!ripeto acquistare dopo vuol dire squadra da amalgamare tradotto partite perse!

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Bravissimo finalmente qualcuno che ragiona con raziocinio..nspoli genoa juve Atalanta Sampdoria e Milan..quanti punti avremo se si parte con questa squadra? E se si parte male e un bel casino rocco e soci non conoscono firenze..hsnno speso troppe parole

paolo re
Ospite
paolo re

E a pagarne le spese, tanto per cambiare, magari sarebbe l’allenatore

Viola17
Ospite
Viola17

A gennaio 2020 la squadra è pronta. Fiducia e aspettiamo. Rocco ha detto pazienza. Mahhhg

GameOver
Tifoso
Game Over

Avete passato gli ultimi tre anni nel ribrezzo corviniano e con la simpatia dei fratelli infradito, ora pretendete che una nuova proprietà faccia tutto e subito in un mercato che è tra i più difficili.
Vi ricordo che ha speso più Rocco in un giorno che i DV in 17 anni.
Siamo stati anni senza sponsor, ora ne abbiamo 3 e quello principale è della proprietà, mi pare che prima non sia mai successo, domandatevi il perché.
Sennò tifate per squadre già pronte e più attrezzate, basta che non ci scassate più la ceppa di minkia.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Bene aspettiamo vediamo dopo Napoli genoa juve Atalanta Sampdoria e Milan dove siamo..allora si cominciano a fare i primi conti e speriamo che siano positivi..ci vogliono i giocatori prima degli sponsor sono quelli che vanno in campo non le firme sulle magliettine..capito ?

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Arcibaldo sei solo un cliente, tifa Inter con i tuoi padroncini metrosessuali!!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ridiscorri a bischero a codesta maniera quando minimo otterrai un quarto posto. Fino ad allora cambia modo di ragionare,testone!

Albe47
Ospite
Albe47

LA STUPIDAGGINE UNICA E QUELLA DI TENERE APERTO IL MERCATO DOPO L’INIZIO DEL CAMPIONATO
MA I VERTICI DEL CALCIO COSA HANNO DENTRO IL CRANIO!!!!!!

giuseppe
Ospite
giuseppe

Meno male che è arrivato PRADE’. Ci siamo lasciati a fine campionato liberandoci dei ciabattini e del contadino e con loro di 3 attaccanti Murie, Pjaca, Mirallas e di 3 centrocampisti Norgaard, Edimilson, Gerson. Ci ritroviamo con una proprietà disposta ad investire, senza problemi finanziari, e con un direttore preparato e di professione. Ci stiamo presentando al nuovo anno calcistico con la vendita di altri due centrocampisti, corviniani, che hanno portato liquidità per 23 mln, molto pochi, Veretout e Norgaard e con l’acquisto di due ottimi giocatori un terzino che da anni necessita (Lirola), da un centrocampista di regia (Pulgar)… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Io muriel lo avrei tenuto alla grande..

Ponzio
Tifoso
Estremista

Il mercato mi sembra piuttosto bloccato per tutti, tenendo presente che alcune trattative si programmano fra gennaio e maggio, Pradè ha accumulato un inevitabile ritardo. Forse l’idea di buttare via l’intera squadra dello scorso anno è stata lentamente rivista. Tutti hanno reso meno del previsto e il vero valore della rosa non era 60 punti, ma neppure 41. Certo un ulteriore tassello fra mediana e attacco manca, ma siamo certi che Simeone sia davvero la super-pippa da 6 reti dello scorso anno e Benassi sia un inguardabile centrocampista di 24 anni, in grado però di segnare almeno 6-7 reti all’anno?… Leggi altro »

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Perché te l’hanno detto il campo e la classifica, tanto per cominciare. E una pur minima conoscenza del gioco del pallone segnalerebbe che Benassi non è “inguardabile” ma semplicemente inadeguato, come proprietà tecniche, all’idea di calcio proposta da Montella e che davanti manca un giocatore da almeno quindici gol a stagione, sia esso centravanti oppure punta esterna (in questo caso con Boateng falso nueve). Sorvolo anche sulla considerazione relativa al mercato delle altre: credo sinceramente che tu debba un attimo aggiornarti. Il Cagliari ha messo un centrocampo Nandez-Nainggolan-Rog alle spalle di un certo Pavoletti che da solo ha segnato il… Leggi altro »

Giacomo Tessa
Ospite
Giacomo Tessa

Non sono molto d accordo! Riguardo il Cagliari però le do ragione. Detto ciò considera che e il centenario del Cagliari quindi hanno messo soldi in più quest’anno e hanno venduto barella. Un po’ come se noi vendessimo chiesa … La mia domanda e questa se si fosse venduto Chiesa e comprato naiggolan rog e nandez cosa avresti scritto ? Probabilmente ti saresti lamentato che abbiamo venduto il nostro giocatore più forte … Sul Genoa hanno fatto il grande colpo shone, quello lo ammetto, e lo stesso pinamonti sembra essere un buon prospetto. Però ricordati che preziosi se giochi bene… Leggi altro »

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Caro Giacomo, punto per punto: — se avessimo venduto Chiesa e avessimo reinvestito per bene tutti e 70, 80, 100 milioni nella ricostruzione della squadra avrei fatto loro un applauso, perché il calcio oggi è questo e non lego certo la mia soddisfazione alla permanenza di Chiesa per un altro annetto al massimo. Queste sono mosse di pura facciata mediatica che lascio piacere al tifoso sempliciotto. Detto questo, mi va ovviamente benissimo che sia stato trattenuto Chiesa per un altro anno e mi risulta pure che la volontà di Commisso sia sempre stata questa; dunque il piano di mercato, quello… Leggi altro »

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Per chiamarsi Estremista invece lei ha scritto un commento molto saggio….finalmente c’è ancora gente che ragiona sulle cose e non scrive vaccate!!! Complimenti signor Estremista. Son d’accordo con lei su tutto…SFV!!!! Anche se a me non convince Benassi però riscontro tanto equilibrio e saggezza nelle sue parole…

Purple rain
Ospite
Purple rain

A leggere i commenti pare che la maggioranza proprio non ce la faccia a reggere l’attesa…uomini di poca fede, se non reggete, spengete il cellulare e riaccendetelo a fine gennaio…ma vogliamo o no dare un po’ di credito a questa nuova fiorentina?!?!

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

La data di fine gennaio per la conclusione del mercato mi sembra la più realistica di tutte, bravo.

(…sarà forse stato un lapsus freudiano?)

massimo
Ospite
massimo

A me del credito non me ne frega una mazza, io giudico dai movimenti di mercato, e non mi interessano le ruffianate di Commisso e Barone per accalappiare i tifosi creduloni, si dice che bisogna aspettare il 2 settembre per dare un giudizio definitivo, è anche vero, ma per adesso giudico quello che è stato fatto al 17 agosto (dico 17 agosto), qualcuno è stato preso e può essere anche utile, ma la squadra è incompletissima (ci si illude di fare affidamento su qualche giovanotto che ancora deve dimostrare tutto in serie A (vedi Sottil che sembra già diventato un… Leggi altro »

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Ruffianate…i mestruati marchigiani non perdevano l’occasione di denigrare Firenze e i fiorentini costruendo squadre ridicole made in Nonno Conno e te ti lamenti di Barone e Commisso che almeno hanno la decenza di non infamare? Perché i tuoi padroncini non hanno mai fatto da sponsor alla Fiorentina? Prova a rispondere massimino….dai….cmq puoi sempre tifare Inter con i foulardati se proprio ti mancano le offese di Diegonzo…

massimo
Ospite
massimo

Come si sta a 90° ? A me dei proprietari che si arruffianano non me ne frega niente, preferirei uno che non si vede e non si sente mai ma che fa le cose perbene, ad oggi a parte le slinguate, le carezze, i baci in bocca, le mangiate e le bevute gratis, i telefonini prestati ai tifosi,per parlare con Commisso, le visite guidate, il magnifico messere, gli abbracci, le frasi ruffiane (come quella nel titolo) non ho visto niente. I Della Valle è giusto che se ne siano andati, ma il primo anno ti hanno infamato ? e il… Leggi altro »

11edmundi
Ospite
11edmundi

De Paul a inizio settembre ed invece ribery a fine mercato? Ovvero il primo arriva il primo settembre e il secondo il due?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Questo ti fa capire il cervello che hanno a La Nazione.

Viola da sempre
Ospite
Viola da sempre

Questo fa capire il cervello che avete voi: Ribera può arrivare anche a ottobre perché è svincolato e SEMPRE tesserabile, in qualsiasi momento dell’anno!

Oranje
Ospite
Oranje

Un modo di muoversi intelligente. Bella mentalità sta nascendo. Poi L entusiasmo è fondamentale, ma bisogna anche stare coi piedi per terra. Iniziò molto molto duro in campionato. Prime sette gare difficili.

Moondog
Ospite
Moondog

Fpf se lo nomina a o i Dv era una bestemmia adesso è il vangelo e lo capiscono tutti e lo accettano senza problemi. Non sto dicendo che non esiste. Sto dicendo che c era anche prima e limitava anche prima

Minatore
Ospite
Minatore

moondog….. Todo cambia…todo cambia,,,,

violè2804
Ospite
violè2804

Madonna che ansia sto mercato… tutto all’ultimo secondo. Ci vorrà anche del tempo per amalgamare tutti sti giocatori quindi mi sa che i primi due mesi saranno durissimi.. Che caz di strategie…

Tifoso
francoviola

Perché settembre, io andrei a ottobre, tanto ci aspettano.

Enzo
Ospite
Enzo

Dato che ci siamo aspettiamo gennaio

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Giusto: passato il Natale vogliamo farli lavorare a Capodanno?

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

E perché non a Natale, con il fiocco sopra?

L’unica speranza è che si tratti dell’ennesima boutade della Nazione, ma il fatto che a una settimana esatta dall’inizio questa squadra sia ancora praticamente priva di attacco fa temere seriamente che ci ridurremo davvero all’ultimo, come avveniva con i Fratelli Pantofola d’oro. Con gli effetti facilmente comprensibili sulle prime sei, terribili giornate di campionato.

Ma tanto ci sarà Montella sul quale buttare la croce, sia mai ce la si prenda con zio Rocco e i suoi attivissimi nonché infaticabili collaboratori.

Valde
Tifoso
Valde

Se valutiamo Chiesa oltre 70 ml, mi sembra logico che per De Paul ne chiedano 35. Come può essere saggio attendere che il prezzo scenda un po’, anche se l’Udinese non sembra con l’acqua alla gola. Mi preoccupano di più il gli altri ruoli ancora scoperti.

Jack
Ospite
Jack

.
Sie mi raccomamando aspettiamo pure Settembre cosi’ nel frattempo
il Napoli settimana prossima ci passa sopra come un trattore !
.
Poi sai che bello spot per la nuova proprieta’ nei confronti dei tifosi
e verso il calcio italiano in generale prendere subito una scoppola
alla prima partita ufficiale al Franchi alla prima di campionato ?
.
PRADE’ sei in forte ritardo !
.
I big sarebbero dovuti essere annunciati gia’ nel corso di questa settimana
per essere messi a disposizione dell’ allenatore almeno una settimana
prima dell’ inizio del campionato, e dal 10 Agosto siamo al 17
.
Aspettiamo un altro po’ dai ! MUOVERSI !
.

Matteo
Ospite
Matteo

Paranoico

giuseppe
Ospite
giuseppe

Finiamola con Ribery e /o Loriente. Sono giocatori che per un solo anno verrebbero a costare tra stipendio lordo e commissioni 11/12 mln., la stessa cifra dell’acquisto di un Dilrosun,Rossi. Si guardi intorno Pradè.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Sono pure bolliti…

robe70
Ospite
robe70

Poi per farli allenare insieme si può aspettare anche primavera…

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Se poi torna Kalinic Pradè sarebbe da ricovero

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

E l’Udinese come lo sostituisce? Purtroppo mi sa che non arriva… ci avrebbe fatto fare la differenza

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Non spariamo cavolate…e poi loro come lo sostituirebbero?tutte scuse per tenere buona la piazza

pietro
Ospite
pietro

aspettiamo ottobre forse c’è la svendita…….mi ritornano i dubbi

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

anche a me Pietro

I' necchi
Ospite
I' necchi

Trovo assurdo aspettare che inizi il campionato per tesserare addirittura uno svincolato (che comunque non prenderei .. soprattutto llorente !)…mah. ..Sono sempre più perplesso: sto esaurendo completamente la fiducia !

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

io ho da capire come mai va aspettato la fine del mercato……………… non è che c’è i saldi al 50% ..il prezzo è sempre quello…. a giocare contro il napoli ci si presenta con una squadra imbarazzante ancora mancano 3-4 titolari e fra 10 giorni finisce il mercato.

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

ci sta pure che si giochi senza biraghi che sembra gia’ verso milano.non so veramente quali siano i piani di questa societa’.ad oggi mi aspettavo non molto, ma qualcosa di piu’ certamente!

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

Prade’ cia’ l’esaurimento nervoso, con tutti questi nomi che vengono accostati alla viola,

marco mugello
Ospite
marco mugello

Llorente ultimamente segna meno del gatto…. sarebbe una rete di ragno per dare una mano a Vlahovic…..Ribery era un grande giocatore, come Antognoni e Bati…. mio nonno aveva un sacco di femmine, ma è morto nel 1930. ora scopa pochino pochino…. almeno credo…..

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

No alle vecchie glorie. De Paul aspettiamo il mercato di riparazione e c’è lo danno gratis!

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

come no!! al 1 settembre si fa il contratto, cosi la dirigenza dell’Udinese non ha manco un giorno di tempo per trovare un sostituto.
Ma pensate che siano fessi a Udine??

Mik
Ospite
Mik

Con calma…

Docrob
Ospite
Docrob

E anche per oggi commenter emi non notizie e bufale. Proprio come con i ciabatta Brothers, la squadra si fa alla terza di campionato

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Non sono d’accordo!!!
Con loro e con Corvino non sarebbero arrivati nemmeno Boateng ( 32 anni), Lirola e Pulgar ( costo superiore, anche se di poco ai 10mln) e Badelj (perso per svincolo).
Sarebbero arrivate le solite quattro pippe sconosciute stile Olivera o Cristoforo, spacciandole per assoluti campioni.
Quindi va bene così….vediamo alla fine del mercato.
Ps. Ah, dimenticavo…Chiesa lo avremmo visto già a Torino da un paio di mesi!!!

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

vero giacomo ma oggi non siamo a discutere dell operato della societa’ per gli acquisti che sono stati fatti.Non sono di prima fascia ma sono buoni giocatori.Siamo qui’ per parlare dei giocatori che mancano per essere una compagine competitiva.ad oggi mancano come minimo 4 giocatori.Sperando,che non si faccia male nessuno senno chi fai giocare?in difesa con la partenza di hugo siamo con 1 in meno.sulla fascia sinistra manca un esterno,manca un centrocampista nel mezzo,manca un attaccante da almeno 15 gol.Ti ripeto e sperando che tutti reggano senno’ la vedo dura.

Ponzio
Tifoso
Estremista

Mandate a Udine Simeone con un prestito gratuito. Magari si rigenera.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Si facciamo ad ottobre via!

Fabio
Ospite
Fabio

. _________________________ Tra 8 giorni arriva il Napoli _______________________ . _ Manca un terzino sinistro titolare che sostituisca il partente Biraghi, che faccia tutta la fascia, abbia doti sia difensive che propositive, ma soprattutto sappia crossare . _ Manca il classico colpo a centrocampo, un centrocampista di spessore internazionale e con caratteristiche diverse dai due mediani Badelj e Pulgar . _ Manca un esterno offensivo di qualita’, con tecnica ,dribbling , e che garantisca a fine campionato un buon numero di assit e gol . _ Manca un centravanti titolare esperto, che abbia nelle corde dai 15 gol in su… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

.
Mancano 7 giorni , pardon , errata corrige.
.

Luca
Ospite
Luca

Veramente mancano 10 mesi..tutti fate il conto alla prima giornata, va vi informo che il campionato non finisce domenica dopo la partita col Napoli, finisce a Maggio.. quindi i giocatori possono arrivare anche l’ultimo giorno di mercato.. il più grande giocatore della storia del calcio, tale Maradona fu preso a 1 minuto dalla chiusura del calciomercato, anzi in realtà il mercato era già chiuso ma Ferlaino fece un magheggio e riuscì a tesserarlo n tempo ..

Claudio
Ospite
Claudio

No Luca ora l’hai detto e Pradé molla ribery per provare con Maradona lui lo compriamo con un po’ di zafferano

all access
Ospite
all access

Non manca nessuno. Parole di Pradè, la Fiorentina quest’anno non ha obiettivi. Questa squadra va più che bene per arrivare tra il dodicesimo e il sedicesimo posto. Poi il prossimo anno, con i soldi che arriveranno dalla vendita Chiesa (sperando che non ci siano sorprese), vedremo il da farsi. Magari esplode anche Vlahovic e raccatti alti 30M. Con 100M a quel punto fai una buona squadra. Pensavate che Rocco arrivasse e buttasse via milioni. Fortunatamente, aggiungo io, non è così. Anche lui è una persona seria che sa benissimo che qualsiasi società, sia che venda e compri giocatori di calcio… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Estremista

Contro il Napoli non ci sarebbe storia neppure se acquisti nel frattempo De Paul e Tonali. Quest’anno il Napoli giocherà per lo scudetto con maggiore determinazione, anche perché la juve si getterà anima e corpo sulla CL. Semmai è importante acquistare con lucidità l’esterno e un centrocampista, sempre che non venga venduto Biraghi.

Jepz
Ospite
Jepz

Se i soldi c sono e comincio a dubitare, andrebbe fatto l.investimento su una mezzala di valore subito. Costa parecchio? Quelli bravi costano che c vuoi fare……Montella ad oggi ha una squadra superiore a quella dello scorso anno? Inutile poi lamentarsi se ne perde 4 su 5 all inizio

marce
Ospite
marce

Nella situazione in cui siano quelli forti ci vengono poco volentieri. Fuori dalle coppe e salvi all’ultima giornata. Ci vengono se non trovano squadre che fan le coppe

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

proprio così Marce,

all access
Ospite
all access

Oh ma siete duri eh?? La Fiorentina fattura meno di 100M all’anno. Quelli sono i soldi con cui devi fare tutto. Punto. E per tutto si intende tutto. Non solo comprare i giocatori. Pagare gli stipendi, pagare i dipendenti, le bollette, gli affitti, gli hotel, i ristoranti, gli aerei, i treni, i bus, la security, etc etc etc, Lo ha detto chiaramente anche Rocco. Se non aumentiamo i fatturati non possiamo aumentare gli investimenti. Cosa deve dire di più?

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Nulla …ma lo hanno detto allo sfinimento anche gli altri …ma poi dopo tutti i discorsi e i bilanci alla luce del sole ….arrivavano due lenzoli per chiedere CHIAREZZA ….rispetto a prima nulla e’ cambiato siamo in Autofinanziamento come lo eravamo prima (e come lo sono tutte le squadre), i campionati sono decisi l 90% dalla divisione dei diritti Tv l’altro 10% e’ frutto della fortuna della bravura di ds allenatori …se Rocco voleva investire pesantemente doveva aggirare il fairplay con una sponsorizzazione pesante ma non e’ stato fatto ….quindi forza Rocco e Joe e tutto il gruppo speriamo ci… Leggi altro »

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

ma x aumentare i fatturati? la società cosa può fare

massimo
Ospite
massimo

Questo con i Della Valle non valeva ?

Tifoso
Ospite
Tifoso

C’è sempre da fare i conti con il Fpf e più di tanto non puoi spendere visto le scarsissime entrate che abbiano, grazie agli innominabili che oltre al gratis del terzo tempo non hanno mai fatto nulla per aumentare i ricavi e quindi avere più margine di spesa (ti ricordo che siamo stati anni ed anni senza main sponsor). Commisso i soldi li avrebbe ma sa benissimo che se sforiamo anche di 1 solo euro il Fpf a differenza di altre squadre ci bastonerebbero senza pensarci un secondo.

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

sai che lenzuoli attorno al franchi

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Prima proverà a prendere Bale ? 😛

Articolo precedenteBiraghi vicino all’Inter: la formula. Ma prima i nerazzurri devono piazzare Dalbert
Articolo successivoVerso il Monza: Ranieri centrale, Boateng ‘falso 9’. Possibile esordio di Pulgar dal 1′
CONDIVIDI