Per Gabriel pronto un contratto quadriennale

55



Il portiere brasiliano Gabriel si avvicina alla Fiorentina

Come riporta La Gazzetta dello Sport l’estremo difensore del Milan è in dirittura d’arrivo: per lui pronto un quadriennale.

55
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olee
Ospite
olee

allora ci si poteva tenere sporti XD

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Insomma dopo olivera e Cristoforo vuole blindare un altro pacco. Grande corvo! A quanto ammontano le commissioni per gli amici???

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

Andatevi a vedere su google le papere di questo campione che merita il quadriennale…
Mamma mia: da Neto a tatarusanu, da tata a sportiello, da sportiello a dragowski, da dragowski a gabriel…..
Discesa libera….

Ponzio
Tifoso
ponzio

Preferisco il mago… Gabriel. No, io difendo molte scelte del Corvo, ma questa davvero non la capisco. Tanto valeva tenere Sportiello.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Non ci posso credere siamo alle comiche ci prendono per i fondelli mi raccomando fate gli abbonamenti…..

Leonardo
Tifoso
Leonardo

L’importante è che tu non faccia l’abbonamento! ?

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Mettiamoci anche una clausola rescissoria di 80 milioni, tante le volte Chateau D’Ax lo volesse piglià come tester dei divani (attività proficuamente svolta dal ragazzo negli ultimi anni)

Ghero
Ospite
Ghero

Sportiello era un ottimo portiere, giovane e soprattutto italiano… L avete criticato tutto l anno, dicendo di non riscattarlo e credendo se ne trovasse uno migliore (come se fosse facile)… Dimenticate spesso che non siamo il real madrid, adesso beccatevi gabriel, perché è quello che vi meritate

Daniele
Ospite
Daniele

Guarda che non l’hanno preso per motivi diciamo… politici, ma pensi davvero che le opinioni dei tifosi in società contino qualcosa? Magari!!!

_Gab_
Tifoso
GaB

Ma stai zitto! Secondo te corvino non ha riscattato sportiello perché le volte che ha sbagliato, è stato criticato da qualche tifoso?!Ma stai zitto! Non saremo il Real Madrid, ma non siamo nemmeno il Lecce o il Casarano che ci propinano il quarto portiere del milan di 26 anni come titolare! Non avete una via di mezzo ! Sei come quelli che dicono :” ma chi volete?Messi? Cristiano Ronaldo?” Non vogliamo quei giocatori li , ma nemmeno quelli di quarta fascia , presi per fare i titolari l anno che devi puntare all’Europa,…come minimo! Sei tu che ti meriti Gabriel,… Leggi altro »

Jax
Ospite
Jax

Ma che discorso è? Sportiello non è da Fiorentina cioè
Non vuol dire che dobbiamo tenerci Sportiello perché Corvino non riesce a trovare di meglio. Non saremo il Real ma neanche il Frosinone

Ghero
Ospite
Ghero

Ma infatti nessuno ha detto che corvino non ha riscattato sportiello per i tifosi… Era per dire che criticavano tanto sportiello, quando in giro non ne vedo di migliori… Oltre che ottusi non sapete nemmeno leggere

Tifoso
Ospite
Tifoso

Di portieri veramente bravi ce ne saranno due o tre il resto siamo li. La scuola italiana poi è peggiorata in maniera incredibile. Tempi in cui in nazionale ci potevamo permettere insieme Buffon titolare, Toldo secondo e Pagliuca terzo portiere sono finiti. Ma fra prendere Neuier o Gabriel quarto portiere del Milan, ce ne è una scelta incredibile e sicuramente migliori e senza svenarsi.

_Gab_
Tifoso
GaB

Tifoso, lascia stare, tanto non lo,capiscono. Nessuno vuole Neuier, ma nemmeno il quarto portiere del Milan a fare il titolare ..non hanno vie di mezzo.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Scusate se mi intrometto, ma io Neuer lo vorrei. Poi ho i piedi per terra e capisco che non verrà, però, ribadisco, schifo non mi farebbe. 😉

luigu
Ospite
luigu

peter……

Gilbert
Ospite
Gilbert

Magari

Illepri
Ospite
Illepri

Estremo

Massimo
Ospite
Massimo

Notizie contrastanti……. Da una parte leggo di Pjaca quasi fatta in viola e poi…Gabriel alla Fiorentina x 4 stagioni….Gabriel??????? ma chi cazzo è??? questo 4° fantomatico portiere del Milan…STATE SCHERZANDO VERO??? ma come??? si prende Pjaca e in porta si mette Gabriel. Mah x per me sono notizie di Pedulla ‘ ?????

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ma infatti che si prenda Pjaca è un’altra favoletta per i gonzi, come Meret.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Al Milan toglierei Bonaventura che ci farebbe tanto comodo.

Andrea G.
Ospite
Andrea G.

Meno male che c’è la Sapienza di GaB ,

_Gab_
Tifoso
GaB

È inutile che fai lo spiritoso, anche la scorsa estate vi dovevate segnare tutti i nomi di chi criticava, e alla fine avevano ragione a essere …….., ameno che anche tu, come i tuoi padroni, non ritieni una buona stagione un ottavo posto e fuori dalle coppe. Tu sei contento di prendere il quarto portiere di questo milan per fare il titolare e puntare all’ Europa? Se è così, credimi, il problema è solo tuo e di chi è contento. Cambiate sport

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Mi sta venendo un sospetto. Con Sportiello abbiamo rischiato di andare in EL e forse è un rischio che non si vuole più correre.

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Questa è bellina! ?

Andrea G.
Ospite
Andrea G.

Mi sto ricopiando i nomi di quelli che stanno vomitando veleno nel momento il quale gli acquisti ancora non sono stati fatti, ( solo per il gusto di critica a prescindere ) poi può darsi anche che poi abbiate ragione, io sono ottimista !!!

_Gab_
Tifoso
GaB

Copia copia, come l anno scorso..poi sappiamo benissimo come è andata la stagione…

Marius
Ospite
Marius

Beh. La stagione rischia di andare così: A) Europa League al posto del Milan (e quindi, se sarà, sarå legittimamente dopo tutti i gradi di giudizio) B) investiti 70 milioni per calciatori sconosciuti o per giovani promesse C) plusvalenze potenziali per oltre 100 milioni (Chiesa, Milenkovic, Simeone, Veretout, Pezzella) D) monte ingaggi diminuito del 50% E) utile di esercizio di quasi quaranta milioni F) primavera tre finali consecutive G) squadra femminile tra le prime (se non la prima) in Italia. Nonostante questo, Corvino é – per il 95% degli utenti del sito – un incapace. Chiunque, anche la propria nonna,… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sai, se si compra come titolari per 4,5 milioni un terzino come Gaspar e per oltre 5 Olivera e per oltre 3 Cristoforo che l’allenatore invece regolarmente mette in panca, ebbene sì, la nonna farebbe di meglio. E non venirmi a raccontare che comunque Gaspar è stato venduto bene perchè intanto si sono dovuti impiegare soldi per comprare Laurini e idem Biraghi dopo che qualche benefattore aveva rilevato Milic. Sì, ne sono convinto, molte nonne farebbero meglio. E non voglio infierire con “culo di marmo” Eysseric sul quale ho passato l’estate a scrivergli contro: se lo sapevo io avendolo visto… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Caro Aristarco, posso anche condividere che Tare abbia fatto negli ultimi tre anni ottime squadre, e che sicuramente Corvino ha preso anche diverse pippe (a pochi milioni, o in prestito). Ma ci sarà una via di mezzo? Se per te veramente di Corvino non si salva niente (“anche mia nonna”) smetto di ragionare e di considerarti sopra la media degli utenti del sito (tipo l’idiota di GaB che non ha argomenti se non il latrato).

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E’ un discorso di costi benefici: perdici un pò di tempo e scoprirai che i danni che ha fatto superano i benefici. Anche perchè è sia testardo che furbacchione perchè i giocatori che falliscono li tiene ad oltranza e gli paga lo stipendio pur di poter dire che non hanno fatto minusvalenza. Vedasi Salifu che finalmente va a scadenza il 0 giugno dopo SETTE anni. Semprechè non gli rinnovi il contratto!

_Gab_
Tifoso
GaB

Che pena Marius che fai, tanta. Chissà come godi per i punti C-D-E…mmmm yes! Per i punti F-G non ti rispondo nemmeno, sei patetico ad attaccati a quello per difendere il tuo amichetto di bistecca corvino. Ti dico un segreto, il valore della nostra rosa è di circa 190 milioni, tu dirai…wow hai visto corvino? E invece no! Perché sei OTTAVO come valore complessivo in serie A…sotto addirittura all Atalanta mentre la Lazio ci stacca di 150 milioni.Quindi non hai un fenomeno in casa, anzi sei sottomedia per potenzialità. Come noi abbiamo dei calciatori buoni da vendere, ce l hanno… Leggi altro »

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Vai vai copia, che poi si ride, tanto non potrete rinfacciare niente, visto che chi critica sta semplicemente descrivendo la realtà.. Segnati anche questa piuttosto: saremo in zona retrocessione entro due stagioni.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Ma davvero costa 6 MLN?
Allora a quella cifra si poteva riscattare Sportiello, invece di prendere il 3 portiere del Milan, ma Corvino…se non compie nuove transazioni per intascare ricche percentuali non è contento…

_Gab_
Tifoso
GaB

Che poi ora che ci penso, secondo me corvino è andato a cercare gabriel ,perché il Milan ci deve roba dome 20 milioni per kalinic. E col cazzo che li vedi. Quindi si scala con un giocatore. Ergo, si prende il portiere titolare gratis. Comunque la valutazione di 6 milioni è fuori da ogni logica di mercato vista la scadenza tra un anno, la provenienza del campionato e l età del giocatore. Se veramente arrivasse sto budello di portiere, vorrei che i tifosi organizzati, mettessero su una serie di proteste, verrei molto volentieri. “4 portiere del Milan 26 anni”. Basterebbero… Leggi altro »

stefano
Ospite
stefano

speriamo di no, mai giocato che fiducia darebbe alla squadra…..

_Gab_
Tifoso
GaB

O ragazzi, ma sono problemi se comprano il 4 portiere del Milan a 6 milioni, con scadenza contratto 2019?
Ma le vere soddisfazioni sono sapere che la rosa è aumentata di valore! Volete mettere la goduria per un tifoso sapere che simeone veretout e milenkovic valgono 100 milioni?
I risultati sul campo contano poco quando hai la plusvalenza mega milionaria da incassare.
Mi raccomando, correte ad abbonarvi.
Quest’ anno ho in mente che per la società sarà un anno moooooolto duro…
ANDATEVENE BUFFONI!

_Gab_
Tifoso
GaB

DE…LLA…VALLL EEEEESEEE la la la la lala dellavaaallleeeseee la la la lallalala
Mettete i pollici versi poveri minus habens .per voi capire che il quarto portiere del Milan che ha 26 anni, non una scommessa, è una super scommessa è troppo difficile. Contratto che scade tra un anno valore 1,5 milioni e viene pagato 6 per mezzo anno fatte bene in serie B. Siete dei fenomeni, come il mago di Vernole.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Dovete smetterla voi che mettete i pollici versi, Gab ha ragione, addirittura qui c’è chi gioisce più per una plusvalenza che per un gol della viola!! Ma ripigliatevi davvero……

_Gab_
Tifoso
GaB

La fleur lo dicevo ieri, li colpisci nel vivo, bastava leggere le notizie su simeone. Esaltati , messaggi di rivalsa,per il valore dei giocatori, fregandosene altamente se poi i risultati suo campo non vengono. Sono sicuro quelli dall’ abbonamento gratis che difendono il loro status quo.Non si spiega in nessun altro motivo la loro difesa ad oltranza verso i fratellini

Fabio
Ospite
Fabio

Si,si,si…..poi alla seconda parata che fa montate tutti sul carro dei vincitori. E tra due anni quando lo vorranno squadre superiori (perché è così che andrà) allora rompere i coglioni che vendiamo tutti i più forti. E comunque penso che peggio di Sportiello non sia. Uno che prende gol da calcio d’angolo e 5 punizioni sul suo palo……., La dice lunga. Ma per favore……popolo di chiacchieroni !!!!!!!!

_Gab_
Tifoso
GaB

Ma quale carro dei vincitori? Ma dove cazzo vivi? Ma vincitori di cosa?!?! Ah giusto ,te sei tifoso della plusvalenza, quelle sono le tue vittorie, li siamo primi!…poverino che pena che fai. Dura leccare sempre e comunque, difendere anche l indifendibile, abbonamento gratis Ciccio? Il quarto portiere del Milan che ha 26 anni e nella sua super carriera ha fatto solo serie B. Il suo curriculum parla da solo. Ah scusa l anno scorso per 15 partite che ha fatto in serie B è stato eletto miglior portiere cadetto, allora è un fenomeno. Usa il cervello fenomeno anzi che pendere… Leggi altro »

patrick
Ospite
patrick

in effetti visto che ci manca portiere e regista prendiamo quello dell’islanda che faceva il regista.

Tprrisi
Ospite
Tprrisi

Era meglio Sportiello.. Comprare per comprare….

Peppe78
Ospite
Peppe78

Portiere ridicolo. Come Il ds… a proposito ma Gil Dias presentato come il nuovo Cristiano Ronaldo è finito i serie B inglese! Uno dei peggiori giocatori visti… davvero un intenditore Corvino… ma d’altronde basta ricordare Hable mazuch van der borre da costa savio nsereko Castillo gaspar cristofaro maxi Oliveira Toledo Felipe Dragoski jefferson Lupoli e gli innumerevoli bidoni che questo genio del calcio ha portato!!! VERGOGNA

_Gab_
Tifoso
GaB

Peppe basta che leggi la notizia di ieri su simeone per vedere quanti tifosi della plusvalenza. Tutti esaltati per tre giocatori che ha portato “buoni” pagandoli e non poco.
Per incensare quella specie di ds hanno tirato fuori gente come mutu frey Gilardino, facendo finta di non sapere che erano arrivati tutti per Prandelli, non certo per merito suo. Hanno menzionato carriere sfolgoranti come quelle di jovetic ljaic e Nastasic e Bojinov come i suoi più grandi successi…e ho detto tutto.
Mentre scordano il centinaio di giocatori buzzi strapagati per fare felici i suoi amici procuratori. Siamo alla follia

_Gab_
Tifoso
GaB

Dura eh Fabio, che metti dislike, quando ti sbattono in faccia la dura realtà eh?

Soo
Ospite
Soo

Ma dai…Scommessa per scommessa prendiamo il portiere dell’Islanda ed affiancamoli un portiere di esperienza

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il portiere dell’ Islanda ha 34 anni …

marco vicino fi
Ospite
marco vicino fi

Va bene, vorrà dire che gli affiancheremo Albertosi!

Zippo
Tifoso
zippo

A questo un quadriennale…Tanto sono sicuri che, per il livelllo a cui punta la squadra, va proprio bene.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Magari diventa un fenomeno, magari si rivelerà il miglior acquisto…ma adesso servono certezze non scommesse e affidare la porta ad uno peggio di sportiello mi sa tanto di sconfitta.

Giacomo
Ospite
Giacomo

DA PALO IN FRASCA

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ovvia, la questione portiere è conclusa. Mi vien da ridere a pensare a quei fessacchiotti che mi rispondevano quando dicevo che Sportiello era il meglio che poteva capitarmi… E loro a dire “ma no, ma no, prende gol evitabili, lo cambiamo per quello, motivi tecnici!”. L’unico motivo per cui la Fiorentina cambia un calciatore è perché quello dopo costerà meno. Ricordatevelo, infilatevelo in quella testolina. Quelli che invece davvero credevano ad un’offerta per 20 milioni per Meret sono irrecuperabili. I DV venderebbero la propria famiglia per qualche Euro e secondo voi acconsentirebbero a prendere un portiere a 20 milioni? Roba… Leggi altro »

_Gab_
Tifoso
GaB

Il “bello” é che sta carneade da serie B di 26 anni, quondi non é giovane,la paga anche quanto, se non di più, di sportiello.
Qualcosa puzza, perché questo va in scadenza tra un anno e ha un valore di mercato di 1,5 milioni, -metti anche 4 ,perché quando vuoi vendere, tiri su il prezzo,- ma 6 milioni sono inconcepibili.

Articolo precedentePioli prepara una Fiorentina con una linea difensiva più bloccata
Articolo successivoIn attesa della sentenza di Nyon, pochi cambiamenti in caso di Europa League
CONDIVIDI