Per Gonzalez la richiesta di 10 milioni, sul giocatore anche il Torino

16



Come riporta Tuttosport, anche il Torino sarebbe sulle tracce di Nicolas Gonzalez. Il ds Gianluca Petrachi si sta muovendo per il talento classe 1998 dell’Argentinos Juniors. L’offerta è di 5,5 milioni di euro, la richiesta del Semillero è però di 10 e su Gonzalez ci sono anche Roma e Fiorentina. Corvino continua a seguire con attenzione il giocatore argentino.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco
Ospite
Marco

Via DV subito!!!!!!!!!!

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

ma ancora sto panzone non l’ha capito che prendere a 10 milioni sconosciuti si buttano soldi nel cesso? ci siamo scordati di quell’altro esterno argentino che amava Di Maria e poi dopo Moena sparì e non so nemmeno che fine ha fatto….bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Marcos
Ospite
Marcos

Ma è ezequiel gonzales?

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Chi ha le idee chiare (e i quattrini…) gli acquisti li fa a giugno. Chi va in cerca di “scampoli” gli acquisti li fa al 31 luglio.
E’ un film del regista Corvino già visto da almeno 10 anni.

Mario Z
Ospite
Mario Z

Ma è sempre la stessa musica con Corvino , qui non siamo al mercato delle verdure caro Corvivo , non aspettare fino alla fine del mercato altrimenti prendiamo i soliti scarti.

Collodi
Ospite
Collodi

andiamo avanti così, per la fine della settimana si accosteranno alla Fiorentina almeno altri 15 giocatori! Poi alla fine del mercato si prenderanno i soliti rottami, vecchiume e grandi promesse che se non conoscete è un problema vostro!

Checco 54
Ospite
Checco 54

… Sappiamo tutti che funziona cosi non sanno cosa scrivere e sparano nomi … nonostante tutto continuiamo sempre a fare i soliti commenti allucinanti per cui tutti quelli che arrivano qui sono scarsi quelli che vanno via tutti fenomeni…. noi di calcio ce ne intendiamo vedi Alonso (non lo poteva vedere nessuno)… vedi Salcedo (neanche per riserva era buono a Firenze)…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Andremo avanti tutto il mercato con questa miriade di nomi piace anche a quella o quell’altra squadra ma l’ingaggio, il cartellino, si fa a cambio inseriscono nella trattativa tizio o Caio ,intanto si galleggia verso la fine delle contrattazioni e allora arriveranno uno due giocatori sconosciuti da non piu di cinque milioni o meglio in prestito gente che con tutta probabilita nemmeno Pioli sa chi siano e quindi è probabile che poi non li faccia mai giocare non consoni al suo gioco ,forse fra tutti uno puo ingranare ,logico meno il giocatore Costa e piu alto è il rischio di… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahahah!!!! Potete anche fare a meno di riportare notizie su possibili giocatori che interessano alla Viola e su cui ci sia sulle sue tracce una qualsiasi altra squadra della serie A e della serie B italiana.
Per avere una qualche possibilità di accaparrarcelo bisogna che la concorrenza da superare inizi da una squadra di Lega Pro e poi a scendere.

michele
Ospite
michele

Ma che c’avrai da ride….

lorenzo
Ospite
lorenzo

vero non c’è da ridere, c’è da piangere
sarà l’ennesimo mercato ridicolo del panzone

Collodi
Ospite
Collodi

Si ride per non piangere Michele!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il leccasuole non lo capisce. Oltretutto non conosce l’antefatto delle ………. risate.
Forse sarebbe il caso che glielo spiegasse SANTA PROPRIETA’ o lo stesso TRITACOJONS. Ahahahahahah!!!!!!

michele
Ospite
michele

Scusa passerotto, mica ci abito come te sul sito….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh se non ci abiti non è colpa mia. Io non posso di certo raccontare ogni volta l’antefatto sulle “risate”!!!

Boh!
Ospite
Boh!

Oracoli come te

Articolo precedenteCoverciano, iniziato oggi il corso allenatori: ci sono gli ex viola Batistuta e Gilardino
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Giovani
CONDIVIDI