Per Gonzalo Rodriguez spunta l’interesse anche del Milan: tutto dipenderà dal closing

14



Il closing al centro delle vicende di casa Milan. Secondo quanto riportato dal QS nel caso in cui non dovesse arrivare il passaggio di proprietà Adriano Galliani continuerebbe a lavorare su operazioni low cost: nel mirino Gonzalo Rodriguez, in scadenza con la Fiorentina, e Milan Badelj, che potrebbe lasciare Firenze a un anno dalla conclusione del suo contratto. Con il cambio di società il discorso sarebbe invece totalmente diverso.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea
Ospite
Andrea

Tomovic più forte di Gonzalo confermo!A briscola e 21 ha sfiorato il titolo di campione mondiale in ben 3 occasioni classificandosi 2 volte secondo e una 2

alebg
Ospite
alebg

Ma il GAT e Piangine varie pur di contraddire e contraddirsi,considerano Tomovic TECNICAMENTE superiore a Gonzalo detto ”IL CAPPONE”….
Che ”tifosi”..

violante
Ospite
violante

cosi insieme a mati vanno a riformare il trio piu lento nellla storia del calcio per riportare il milan in champions ah ahahahah!!!!!!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Lasciamo che anche lui vada a vincere in un’altra squadra come altri ex Viola…..Che le panchine delle strisciate siano più belle e comode……?

alebg
Ospite
alebg

2 anni costerebbero almeno 7 milioni lordi…L’ingaggio supererebbe il valore stesso del cartellino di Gonzalo.
Se dovra’ giocare Tomovic o De Maio allora sara’ un bel problema,ma un rinnovo alle cifre che chiede l’argentino si confa’ piu’ a spese per Inter o Milan.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Rispondo a lei e allo zombie qua sotto: quando mai De Maio ha giocato male nel Genoa? In che cosa sarebbe inferiore al cappone Gonzolo. Rosicare per vedere Gonzolo nelle big? Ma Gonzolo nelle big farà fatica ad andare in panchina. Lo stesso Tomovic è superiore al Cappone. Tecnicamente e fisicamente.

alebg
Ospite
alebg

Non ho visto le partite del Genoa di 3-4 anni fa e credo nemmeno lei.
De Maio non mi sembra abbia capacita’ d’impostazione,onestamente manderei via sia lui che Gonzalo.
Ma se Tomovic e’ meglio di quello che lei chiama Cappone allora mi sa che ha ragione lo zombie qui sotto e che le partite si guardano cn lo streaming che s’impalla .

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Tomovic è più forte di Gonzolo perché più veloce, più forte nei contrasti, più abile nel dribbling (sempre in termini relativi, ovvio), sbaglia meno passaggi. E’ vero pure che ha meno personalità, meno svegliezza in area altrui. Purtroppo per lui è vittima a volte di black out improvvisi e allibenti.

alebg
Ospite
alebg

Facciamo che si manda via entrambi allora!
Almeno su questo forse ci si trovera’ d’accordo!

alebg
Ospite
alebg

TOMOVIC TECNICAMENTE MEGLIO DI GONZALO.
QUESTA ME LA SEGNO.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Fa bene a segnarsela: Gonzolo quando s’avventura in esecuzioni un’ più complicate del passaggino o del campanile soliti fa la figura del calciatore che milita tra gli scapoli e ammogliati. Non l’ha mai notato? Ribadisco: Gonzolo calcisticamenrte è un cagnaccio. E’ talmente ridicolo da farsi fare gol da chi standogli alle terga infila un piede tra le gambe e la butta dentro. Se la ricorda, questa? E rammenta tutte le volte che fronteggiando l’avversario perde il tempo o l’equilibrio lasciandogli la corsia spalancata verso la porta? Gamberini a confronto era il dio del pallone. Scirea il re di tutte le… Leggi altro »

alebg
Ospite
alebg

GOL DEL CAPPONE! 1-1

paoloviola
Ospite
paoloviola

la realta’ supera sempre l’immaginazione

andrea
Ospite
andrea

rosicherò a vederlo con una maglia a strisce

Articolo precedenteLa Genova dei Chiesa: una speciale domenica in famiglia. Per Fede anche chiamata da Ventura
Articolo successivoGiampaolo: “La Fiorentina non mi ha mai cercato, viola avversario difficile”
CONDIVIDI