Per il centrocampo la Fiorentina continua a seguire Taider del Bologna

6



Per il centrocampo il club viola continua a seguire Taider del Bologna. Per l’attacco, se parte Kalinic, tutto su Simeone del Genoa. In uscita Badelj, obiettivo della Lazio in caso di addio di Biglia che potrebbe approdare al Milan. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violadasempre
Ospite
violadasempre

Roba da leccassi i baffi…..

contailpelo
Ospite
contailpelo

avete ampiamente detto tutto voi.aggiungerei per l’amor di dio! noooooo

Martello viola
Ospite
Martello viola

Taider…è una schifezza di giocatore…a livello veramente di Tino Costa…dal Bologna acquisti niente non hanno giocatori validi…forse Donsha…

massimo
Ospite
massimo

Certo, quando Corvino ci presenta i suoi acquisti sconosciuti rimaniamo perplessi, però tutto sommato speriamo che alla prova dei fatti siano dei bei colpi, magari poi non è così (vedi l’anno scorso che non ne è stato azzeccato uno), ma Taider è un altro discorso, non è uno sconosciuto, sono parecchi anni che bazzica il nostro calcio, e tutti ormai abbiamo capito che è un giocatore di una mediocrità abissale, quindi per favore il suo nome evitate di propinarcelo, ci fate stare male.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ecco, se questi seguono davvero Taider significa che due sono le cose: 1) Pioli non capisce una mazza di calcio; 2) Chissà quale inghippo c’è sotto tra mazzette e procuratori. Ma ci rendiamo conto? TAIDER?!?!?! Un mediocre che più mediocre non si può? Questo oscilla come valore tra Tino Costa e Verdù, forse leggermente meglio, ma non certo da poter pensare a un suo utilizzo reale e concreto. A meno, ripeto, che non ci sia altro sotto. Già il modulo voluto da Pioli (4231) potrebbe aver senso solo se la coppia dei centrocampisti fosse di altissima qualità e forza, figuriamoci… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

concordo, non solo ma come dico da tanto con il modulo 4231 che pioli vuol fare oltre che due centrocampisti forti e FISICI occorre che il centrale dei tre in avanti sia duttile alla manovra di centrocampo che al gol ….. per questo non vedo dove possa collocare Borja in questo modulo non nei 2 di centrocampo ne centrale dei 3 (non fa un gol nemmeno a pigiallo) se uno dei 2 centrocampisti è vecino (adattato ma fisicamente non proprio adatto) l’altro chi sarebbe taider ?? AIUTOOO!!!!

Articolo precedenteSe parte Kalinic pronti 15 milioni per Simeone del Genoa. Pavoletti e Destro le alternative
Articolo successivoKalinic ha detto “sì” all’operazione Milan, ora tocca alle società
CONDIVIDI