Per il centrocampo occhi su Rog e Viviani. Formula: prestito con diritto di riscatto

24



Non solo l’attacco, la Fiorentina cerca rinforzi per il centrocampo a gennaio. Nel mirino due giocatori che fin qui hanno avuto poco spazio.

A centrocampo i nomi più caldi sono quelli di Rog del Napoli e di Viviani della Spal, che con le rispettive squadre non trovano spazio. La formula? Quella del prestito, sempre con diritto di riscatto, scrive La Repubblica.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
unus
Ospite
unus

Nuova formula : sequestro con riscatto e nuovo stadio sulla Calvana

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Prestiti con diritto di riscatto.
Ormai è così da almeno 2 anni, quasi 3, ed il motivo può essere anche che a giugno 2019 i DV hanno venduto la società, e ci penserà il nuovo proprietario a riscattare o meno i prestiti, così loro non cacciano soldi e se ne vanno con una bella plusvalenza finale!
Sarò felicissimo della loro partenza, ma gli auguro di spendere tutto in medicine, dopo il modo in cui ci hanno preso in giro da anni!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Lo scafista non deve piu accesso ad un ruro o non se ne esce!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Ne hai una migliore, sapientone???

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Prestito,prestito,prestito,prestito,prestito,prestito,prestito,prestito,Prestito,Prestito,Prestito. A disposizione prestito ,prestito,prestito,prestito,prestito,prestito,maxi Oliveira. Questa sarà la Fiorentina del progetto dei fratellini.

michele
Ospite
michele

Chi l’avrebbe mai detto che usavano questa formula…

Tifosissimo
Member
tifosissimo

a) non credo più ad una virgola della società;
b) solita modalità da morti di fame;
c) vittoria di ieri……..ne sono molto contento, ci mancherebbe, ma, come noto,
una rondine non fa primavera……….cominciamo a vedere come giochiamo e
come va a finire a S.Siro, sponda Milan.

MAURO
Ospite
MAURO

E’ tremendamente difficile , quasi impossibile trovare a Gennaio un centrocampista bravo e pronto….o si rischia una ennesima Corvinata o si gettano soldi per nulla (che il risultato poi mi sembra il solito)
Meglio fare con quel che si ha e fare le cose in modo più serio e con più soldi al mercato di Giugno

Il Generale
Ospite
Il Generale

Seeee… ancor? Dopo quindici anni di nulla e 8 mercati fatti al recupero di soldi per il bilancio siete ancora a tirar fuori la tiritera “aspettiamo e facciamo con quel che abbiamo e con quei soldi prenderemo meglio a giugno”?

Ma ancora non lo hai capito che i soldi se li riprendono e basta?

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

io continuo da settembre ad insistere che i due mediani a centrocampo sia la mossa giusta , senza regista , come ormai giocano molte squadre in Europa , serve pero’ che la squadra sia compatta e soprattutto la davanti deve essere piu’ incisiva ., Percio’ continuare cosi’ certo che se al posto di Noorgard fosse arrivato qualcuno di meglio cosi’ da poter liberare Veretout 10 metri avanti sarebbe stato perfetto ed invece ….. mah … io certi acquisti proprio non li riesco a capire , devono per forza esserci delle ragioni che noi non possiamo e non DOBBIAMO conoscere altrimenti… Leggi altro »

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

Viviani è stato un grande primavera , sembrava destinato ad un futuro da campione poi pero’ … la testa dicono non l’abbia mai messa a posto e purtroppo si vede . ha i colpi e la classe ma manca completamente di atleticita’ e continuita’ , qualità INDISPENSABILI nel calcio moderno . Viviani avrebbe potuto giocare 30 anni fa in serie A, non oggi .

Articolo precedenteApprossimazione ma buona volontà: al Franchi tornano i tre punti
Articolo successivoEuropa League, sorteggiati i sedicesimi di finale
CONDIVIDI