Per il centrocampo resta vivo l’interesse su Larsson, Jesus e Obiang

di Alessandro Rialti - Corriere dello Sport Stadio

13



Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, per il centrocampo del prossimo anno la Pantaleo Corvino stravede per Vecino che ha protetto quando club importanti si erano fatti vivi. Metterà sul mercato Badelj che da troppo tempo, attraverso il proprio procuratore, sta chiedendo di andarsene.

Deve riflettere bene su Borja Valero che ha dalla sua una parte importante del tifo viola e un’esperienza che potrebbe risultare molto importante, ma anche un campionato che ha aperto più di un dubbio. Lo spagnolo è davvero ancora il magico punto di riferimento degli anni di Montella? Sono Corvino e Pioli che devono dare una risposta definitiva. Resta viva l’attenzione su Larsson, che arriverebbe a parametro zero dal Sunderland, e pure su Jesus, sempre che il brasiliano ottenga il passaporto tedesco richiesto. L’infortunio alla caviglia ha in qualche modo messo ai margini Obiang del West Ham, ma i suoi progressi sul campo vengono costantemente tenuti sott’occhio: difficile che gli inglesi vogliano cederlo, ma Corvino non molla la presa.

E dovranno parlare anche di Cristoforo e di Tello. Su di loro ci sarà ancora un investimento? Si tratta comunque di un punto interrogativo che Corvino terrà in serbo per la fase finale del mercato, anche aspettando la risposta definitiva di Federico Bernardeschi.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pippo
Ospite
Pippo

Tello da confermare!?!?!per fare cosa!?!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Sono molto ma molto perplesso che i dirigenti viola attuali sappiano o vogliano far quadrare il tutto nell’interesse tecnico qualitativo della squadra o si continuerà come è stato fatto ultimamente a guardare solo il fatto finanziario .

Macwalt
Tifoso
macGandalf

via Crisstoforo e Tello bene Larsson, … io darei Vecino al Napoli per Zielinsky e Tonelli, oppure Pioli riesce trasformare Saponara cm centrale, se no… Sanchez – Saponara/Zielinsky – Larsson… gran bel centrocampo, più B.V. e Duncan oppure Obiang o Verre del Pescara…sfv CiaO

David81
Tifoso
David81

Ma scusate ma Borja a 32 anni non era vecchio? Allora perchè seguiamo Larsson che ha la solita età e stà in panca al Sunderland, ultima in classifica in Premier?

Larsson a Borja può portare la boraccia o la sacca da allenamento!

Obiang alla Samp fece bene e al posto di Cristoforo non sarebbe male.

Jesus non lo conosco, non mi pronuncio.

Sempre forza Viola

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Io prenderei Jesus. Se poi si rivela una sola gli farei fare la via crucis in viale dei Mille, con Cognigni e Corvino vestiti da ladroni.

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

Qualcuno ha ancora dubbi su CRISTOFORO?!?! Il suo target è l’Empoli, il Crotone, se lo teniamo significa che ci allineiamo a quelle fasce di classifica…TELLO, invece, anche se molto discontinuo, ha tocco, corsa, classe e tecnica, ed io lo terrei

principe
Ospite
principe

VIA I DV

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

alla fine del calciomercato penso che dei nomi che si fa all’inizio non ne arriverà nessuno … di certo di quelli sopra riportati , 1 è rotto da quel di e 2 anno giocato in una squadra straretrocessa in premier league … cerco e compro vecchie maglie Fiorentina [email protected]

Mah...
Tifoso
Mah

Sanchez viene dall’aston villa,che l’anno scorso è retrocesso…quindi non sarebbe mica una novità!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VERGOGNA!!!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Nomi esaltanti per il rilancio….

MICHELE
Ospite
MICHELE

Ma l’italianizzazione della rosa, non ho capito, quando comincia?

abe818387
Ospite
abe818387

Da qui…ci sono un po di errori nei nomi (eh eh eh redazione)che sono:
Larssoni
TobiaAngelo
Cristoforo…va da sè…
e poi Jesus, che si come tutti ben sappiamo, ha passaporto della città del vaticano ma non starei li a guardare tutto… 😉

Articolo precedenteNestorovski: la valutazione di Corvino è di 10 milioni. I dubbi del Palermo
Articolo successivoInd. FI.IT: Carlos Salcedo verso l’addio a fine stagione. Possibile un ritorno in Sud America
CONDIVIDI