Per il centrocampo viola spunta il nome di Meité: contatto con il Monaco

11



dal profilo Facebook del Monaco

Sulle pagine de La Nazione si guarda già al prossimo mercato. Per quanto riguarda riguarda l’interesse viola per Soualiho Meité 24 anni, centrocampista di origini ivoriane in forza al Monaco con precedenti nel Lilla, nello Zulte Waregem e nell’Auxerre arrivano delle conferme. Si tratta di un giocatore forte fisicamente. Il profilo di Meité è sotto osservazione insieme a tanti altri, ma l’interesse viola è certo.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

son andato a dare un’occhiata su un forum di tifosi del Monaco http://www.asmfoot.org/forum/index.php?/topic/386-d%C3%A9parts-en-vue/&page=808 ne parlano in pochi e sono tutti contenti che se ne vada. Uno ha perfino scritto “ma chi è Meité ?”

massimo
Ospite
massimo

SE UN SONO SCONOSCIUTI UN SI VOGLIONO. E che costino poco!

Spritzzz
Ospite
Spritzzz

Siete sempre a infamare il Corvo che per me rimane uno dei direttori più competenti in Italia. Un direttore buono lo si vede quando sbaglia meno e Corvino dati alla mano è stata la fortuna del club da anni…..tralasciamo i discorsi sui Della Valle …io mi riferisco alla nostra situazione attuale con questi soldi …poi se un giorno arrivano i Cinesi dei telefonini ci comprano e ci danno soldi a palate per i mercati saremo tutti strafelici, ma adesso io parlo relativamente ad una situazione di autofinanziamento e comunque di un badget di 10 15 milioni messi a disposizione tutti… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Li vogliamo giudicare un po’ i risultati sportivi? Oppure per valutare un ds contano solo le plusvalenze? Ma si parla di sport o di Borsa valori? Cerco di andare con ordine: 1- Da quando la Fiorentina è in autofinanziamento (cioè dal 2010) i risultati peggiori si sono avuti con Corvino. Gli anni di Sinisa e Delio, la passata stagione e quella corrente. Per me questo già basterebbe a dirgli basta. 2- Ha portato giocatori in grado di garantire plusvalenze? Certo, ma per la maggior parte ha portato bidoni. Inoltre se una squadra si piazza bene in classifica (come durante gli… Leggi altro »

Spritzzz
Ospite
Spritzzz

te citi solo gli anni peggiori ma ti ricordi di citare che gli anni migliori gli abbiamo avuti sempre con Corvino dove siamo stati stabilmente nelle prime posizioni con i bilanci a posto ….ora parlo di bilanci non perchè voglio fare il commercialista o perchè mi interessa sapere quanto hanno speso etc etc ma solo perchè con Pradè abbiamo fatto un buco di bilancio di 80 milioni che hanno quindi comportato dei successivi mercati di rientro che dal lato sportivo si sono poi trasformati in squadre arroccate con pochi margini di manovra …sempre per il medesimo motivo è stato mandato… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

So benissimo che gli anni migliori sono stati quelli di Prandelli, ma la differenza è che a quei tempi la società investiva (oltre al fatto che Prandelli aveva un potere mediatico tale che parecchi acquisti sono arrivati esclusivamente perché l’allenatore era lui: Frey, Gila e Mutu su tutti). Io sono partito dal momento, specificandolo all’inizio del post, in cui i Della valle hanno sancito l’autofinanziamento. Per quanto riguarda Pradé è vero, ha lasciato a bilancio un buco importante (sicuro sulla cifra? 80 milioni mi sembrano tanti), ma in quattro anni ha centrato sempre l’Europa, che al primo anno sarebbe stata… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Spritzzz, tu hai perfettamente ragione, ma parli al vento. Chi vuoi che ti ascolti in questo sito dove pare ci sia un premio per chi la spara più grossa contro la società? Io sono daccordo, ma qui siamo in due….

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Chiedo venia per “l’orrore ortografico” fatto al punto 4 (l’hanno scorso)… 😀

polpo
Ospite
polpo

Altro none altro giro altra corsa, altro articolo basato sul nulla solo voci di giornalisti, o fatte mettere ad arte dai procuratori, Corvino non c’entra

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Corvino meglio di tutti noi, sa già che parte e chi resta xcio dovrebbe avere già in mano i giocatori da inserire nelle Fiorentina. Ormai anche le sedie dello stadio chiedono un centrocampista, un esterno basso sx e un esterno alto sx. SPERIAMO che arrivino e sopratutto sian buoni. FV

gabriele
Ospite
gabriele

magari, questo e’ un mastino con gamba e visione di gioco oltre che una struttura fisica imponennte e gran temperamento.. devo dire altro…il problema è sempre il fatto che non abbiamo obbiettivi e che mi risulta non vogliano investire ma come dice il detto chi vivrà vedrà…

Articolo precedenteProgramma di oggi: ripresa degli allenamenti nel pomeriggio
Articolo successivoQuestione nuovo stadio Fiorentina, rinvio di un anno
CONDIVIDI