Per il sostituto di Kalinic l’argentino Simeone resta il favorito. Politano, a giorni il contatto

Di Giampaolo Marchi - Qs-La Nazione

22



Per la Fiorentina, restando agli attaccanti, il favorito resta assolutamente Simeone, anche se non sono da scartare due giovani profili di proprietà del Sassuolo come Politano e Falcinelli. Il secondo in particolare è sempre piaciuto soprattutto a Corvino, anche se su di lui c’è anche l’interesse della Lazio. Per Politano, invece, è in agenda un contatto con l’agente dell’esterno di destra. Così riporta il Qs-La Nazione

22
Commenta la notizia

avatar
14 Comment threads
8 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
21 Comment authors
MacwaltEttore di VareseDel Monaco LeonardoCOCCOantifrustrati Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

E’ da mesi che si parla di Politano. Ecco che adesso scrivete che è previsto un contatto con il suo agente.
Adesso? ma non se n’era già parlato prima?
Non c’è nessun progetto! Tutto è lasciato al caso,
come sempre.

Del Monaco Leonardo
Ospite
Del Monaco Leonardo

tanto si compra solo Politano. Gli altri non ce li daranno mai!

COCCO
Ospite
COCCO

ecco questi mi piacciono!!!!

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Questi sarebbero ora i veri giocatori da comprare ,allora sarebbe valsa a qualcosa anche questa rivoluzione ,ma se mi vendi a 40 o 25 milioni e compri a 5/8 ,la rivoluzione si c’è stata ma al ribasso ,molto al ribasso non un cambiamento generazionale ,ma un forte e indiscutibile ridimensionamento .tecnico e di conseguenza di obbiettivi .

antifrustrati
Ospite
antifrustrati

anche kalinic costava 5 ..

Luca Seri
Ospite
Luca Seri

Quanto guadagna Politano? Mica saranno solo i nostri a scappare inseguendo i soldi. Forse qualcosa in più possiamo offrire.

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

In questo momento di sconforto mi verrebbe da dire tante cose! Ma naturalmente non posso esternarle qui nei commenti , altrimenti mi censurerebbero e giustamente il commento (con Epiteti , anche pesanti) nei confronti di Tutti, Corvino compreso! Ma mi riservo , per cosi dire , un “angolino” di ottimismo , giusto giusto una piccola percuentuale ancora. In questo mio personale piccolo/flebilissimo angolo di pensiero e aspettativa ottimistica , spero che appunto , qualcosa si muova , intendo come prossime e venture Acquisizioni , che spero siano di Ottimo profilo ( e non mezze calzette). Io spero , ripeto ,… Leggi altro »

nomedim
Ospite
nomedim

OTTIMISMO?! GUARDA CHE LA SQUADRA A QUESTO PUNTO DOVEVA ESSERE GIA PRONTA… AL MASSIMO QUALCHE RITOCCO L’UNICA è SPERARE CHE VADA DI C**O E CHE UN PAIO DI 16 PRESI A CASO DIVENTI UN GIOCATORE DI CALCIO… E ANCORA PIU DI C**O CHE IL COMUNICATO DI VENDITA ARRIVI A QUALCHE SCERICCO ARABO… ALLORA SI POTRA FINELMENTE SPERARE , RAGIONARE, LOTTARE E TIFARE PER QUALCOSA PERCHE SINCERAMENTE CON QUELLO CHE STANNO FACENDO PENSATE DAVVERO CHE SI POSSA VINCERE QUALCOSA O CLASSIFICARCI IN EUROPA…. SARò MALIZIOSO, MA QUESTO E PURE L’HANNO CHE IN CL IN ITALIA NE VANNO 4… PER NON RISCHIARE… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

discorsi, discorsi, ma quando arrivano per ferragosto, un ottimo amalgama di squadra per pioli con gente che se arriva arriva all’ultimo tuffo, poi ci vorranno altri due mesi per sembrare una squadra; vergogna alla nostra dirigenza: “salvate il soldato Pioli”

Macwalt
Tifoso
macGandalf

4.2.3.1. – Sportiello – Gaspar, Astori, Maxxi – Kranewitter – Vertout – Rigoni, Eysseric, Ghezzal – Falcinelli

Enea
Tifoso
Luca

questa squadra nn vincerebbe al pro evolution

Altavista
Ospite
Altavista

Sì….. però meno male la formazione non la fa lei caro macGandalf…….con tutto il rispetto…. con una formazione del genere la salvezza sarebbe un miracolo ma, come ho detto, meno male che la fa qualcun altro……FVS

Macwalt
Tifoso
macGandalf

manca HUGO eeeeeeheh certo nn la faccio io io faccio altro, ma invece di stare sempre a criticare o a fare i ragionieri io ho messo giù una formazione probabile viste le cessioni e gli acquisti possibili….sfv marameo!!

AngeViola
Ospite
AngeViola

aspettiamo ancora un pochino…facciamolo tra 2 settimane l incontro….intanto pioli allena la primavera…ma quanto ci vuole a prendere un giocatore tirate fuori sti 15 mln e prendete politano….eyssric è 2 mesi che è in arrivo stara venndoa piedi …altri mille nomi…intanto il mago panzone ha speso 30 mln per nessuno….mamma che finaccia…

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Ma se aspetta ancora un po’ quel bradipo di Panzaleo sicuro che se lo fa soffiare.. Allora lo rincorro con un tridente. E raggiungerlo non è mica così difficile.

Ospite
Ospite
Ospite

Ma per Corvino (e Pioli) ‘essi gioa ‘on 124 esterni alti!!!!….poi osi inizia come sempre con Tomovicci terzino

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

Chissà quale fuoriclasse ci porterà Corvignigni… Il mostro a due teste che mangia solo quadrini.

Puntare su Babacar no? O bisogna per forza regalarlo all’Udinese, che lo rivenderà tra due anni al quadruplo di quanto ce lo pagherebbe?

Società buona solo per giocare a tressette.

Marco65
Tifoso
Marco65

Giocatore più indisponente e svogliato non potevi trovarlo.

Annibale
Tifoso
Annibale

Per me prende Simeone

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Io sarei molto di felice di una formazione del genere : SPORTIELLO – GASPAR – VICTOR HUGO – ASTORI – CRISCITOCASTRO – VERTOUT – BENASSI – POLITANO SAPONARA CHIESA SIMEONEBABACAR . …. sperando che i nuovi siano boni ,mi sembra di aver considerato tutti giocatori con stipendi da GIOCATORE comune mortale che spero ci possiamo permettere … Forza Viola !!!! … Compro Vecchie MAglie Fiorentina e non , contattatemi ad [email protected]

Tifoso
Ospite
Tifoso

Concordo pienamente ,il top sarebbe un centrocampista come kranevitter al posto di veretout e magari un giocatore più forte di politano visto che le risorse economiche non mancano

Gianni
Ospite
Gianni

Con una formazione cosi arrivi 14esimo se ti va fatta parecchio bene…….ma parecchio…….

Articolo precedenteTra Torino, Milan, Napoli e Fiorentina è pronto a partire il valzer degli attaccanti
Articolo successivoBadelj, in Spagna interessa a Valencia e Atletico Madrid
CONDIVIDI