Per Kalinic c’è distanza tra offerta e richiesta, in settimana previsto nuovo incontro

11



Il Corriere dello Sport-Stadio fa il punto su Nikola Kalinic. La Fiorentina chiede 30 milioni, mentre il Milan offre 21-22. Per ora la distanza è ancora considerevole. I viola hanno rispedito al mittente le proposte di inserire come parziale contropartita Kucka o Lapadula, mentre sarebbe interessata a Bertolacci, che però il Milan valuta molto. Ad inizio settimana prossima previsto un nuovo incontro tra le parti.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Filippo
Ospite
Filippo

Questo c**** di milan sta’ dando milioni a tutti e adesso per un campione come kalinic non lo vogliono pagare , questo perché lui già si è messo d’accordo con loro io non lo venderei al milan .

David81
Tifoso
David81

Vendere Kalinic a meno di 30 ml è da arresto.

Lapadula giocatore da serie B, su Kucka non commento neanche.

Fare il cambio alla pari (come valutazione) è da “polli”, Kalinic è superiore a Simenone ed ha un contratto in essere fino a 31 anni, se lo vogliono tenere, resta punto e basta.

Corvino “fai festa”.

Sempre forza viola

lino
Ospite
lino

Kalinic a 22 simeone 22 CHE AFFARONI !!!!!

RockRebel72
Tifoso
Member

Kalinic 30, Simeone 20…..ma voi che criticate “a prescindere” magari certe piccolezze come questa sfuggono

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Non possiamo privarci, a cuor leggero, di un signor giocatore come Kalinic. Personalmente non lo cederei. Babacar non ha lo stesso peso e comunque, gli andrebbe affiancata una punta esperta.

alberto
Ospite
alberto

Se simeone vale 25 milioni allora Kalinic vale 40 milioni , e Babacar 30 milioni . Non diamo soldi a Preziosi che ha venduto in questi anni bufale a tutti

didus
Ospite
didus

…poro preziosi…..pensa che l’inter impietosita si e’ fatta vendere due promesse a decine di milioni……e lo sa lui il preziosi re dei balocchi come funziona il giochino…..chiamalo scemo…..

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

se lo vogliono paghino.

Batitorna!!!
Ospite
Batitorna!!!

Senza giocatori che siano certezze, con una squadra piena di scommesse, rischiamo veramente grosso grosso………si sta scherzando con il fuoco…la situazione è veramente surreale………..sembra essere tornati al fallimento di Cecchi Gori…………

Luca
Ospite
Luca

Esagerato .

didus
Ospite
didus

…ma lascia perdere e abbi fede!!! tanto non cambia nulla …il giocattolo e in mano ai della valle c’e’. poco da fare….invece scommetti che faremo un campionato sorprendente in positivo senza coppe con pioli motivato e con la rosa rinnovata….

Articolo precedenteAddii in casa viola: il teatrino e lo strappo, la delusione di Borja Valero
Articolo successivoVicenda Borja Valero, ADV innervosito dal comportamento del procuratore dello spagnolo
CONDIVIDI