Per la difesa dopo Bruno Gaspar arriva anche Diallo del Monaco

22



Il mercato della Fiorentina procede spedito anche nel restyling del reparto arretrato. Come riporta Il Corriere dello Sport-Stadio, Bruno Gaspar è un acquisto definito, manca solo l’ufficialità per aggiungerlo a Vitor Hugo e Milenkovic tra i rinforzi. A stretto giro di posta anche Diallo del Monaco, giovane di 21 anni che all’occorrenza può giocare anche da mediano.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tiziano
Ospite
Tiziano

Saranno anche poco conosciuti e di poco costo, ma dopo Rosi, Benalouane, Brillante, Kone, Costa…. ho solo da essere contento.
Certo, mi piacerebbe leggere di avere in Viola Musacchio e di trattare Belotti, di vedere in Viola Modric e Dzeko e Godin… ma questi sono i soldi che passa “il convento” e allora Hugo e Diallo…. avercene….o qualcuno rimpiange Diamanti e Milic e Toledo e…

Pippo
Ospite
Pippo

30 comparse da 950.000 euro + 50.000 euro di diritto fisso perché acca’ nisciuno è’ fisso e tanto meno tuppe tuppe marescia’!!!!!!

Luigi M
Ospite
Luigi M

La teoria Corviniana; comprane 30 da un milione l’uno e vedrai che uno buono lo trovi anche per caso, continua.
Sono anni che commettono gli stessi errori ma non se ne rendono conto, o forse non gli interessa perché la politica Societaria è questa.

Stefano
Ospite
Stefano

LUIGI M,la teoria Corviniana è che una società come la Fiorentina purtroppo non può prescindere dal fare un certa politica. Se ti mancano più ruoli,e alla Fiorentina mancano almeno tre ruoli chiave più altri due dove i giocatori vogliono andare via,non puoi comprare cinque giocatori da 30 milioni l’uno,almeno che non si metta i prezzi dei biglietti a 1000 euro l’uno anche in curva,e a tutte le partite ci sia il tutto esaurito. Se il Manchester utd. padella un acquisto da 30 milioni,ma anche se ne sbaglia due,poco male,sono spiccioli nel mare di denaro che quella squadra fattura,ma se la… Leggi altro »

daino54
Ospite
daino54

Bravo Stefano! Stiamo mettendo le basi per una Fiorentina giovane, combattiva e competitiva con tutti i buchi che piano piano stiamo riempiendo e giù critiche perchè è di moda criticare. Ma d’altronde in un paese dove i cinque stelle sono forse il primo partito non è che ci si può aspettare altro!

pratociri
Ospite
pratociri

Questo lo volevan tutti (Pontassieve, Brozzi, Fortis Juventus Borgo San Lorenzo…) ma Ollio é riuscito a battere la concorrenza

Stefano
Ospite
Stefano

Scusate ma il motivo per cui dite che sono giocatori da metà classifica??? Ah già,ora ricordo. I giocatori che costano sotto i 2 milioni sono da salvezza,quelli da 3 a 8 milioni sono da metà classifica,quelli da 9 a 15 milioni sono da Europa League,e poi ci sono quelli da 16 a 50 milioni che sono quelli da Champion. Quelli da 51 milioni in poi son quelli con cui vinci tutti i titoli. Scusate,non mi ero adeguato alle nuove valutazioni del calcio moderno,io ero rimasto a quando i giocatori venivano giudicati su altre basi e non su quanto il loro… Leggi altro »

Ernesto
Ospite
Ernesto

Secondo me se Pioli avrà la necessaria serenità farà un buon lavoro con questi giovani emergenti. Certo non sfonderanno tutti, ma certamente non li vedremo giocare fuori posto.

Il Duca
Ospite
Il Duca

sinceramente non invidio Pioli che dovrà fare – anche lui – l’omelette con le uova che gli danno….avete preso tanto per il culo Sousa ma ha detto una grande verità

alberto
Ospite
alberto

Non capisco tanta delusione . Siamo in autofinanziamento e pertanto il Corvo deve acquistare giovani promettenti sperando che qualcuno si affermi come hanno fatto gli anni scorsi il Toro , la Lazio e Samp.. La Fiore parte quest’anno ma ha dei giovani promettenti e sono sicuro che la squadra sarà competitiva per la parte sinistra della classifica

rep
Ospite
rep

che siano promettenti lo dici tu…non si sa
bene in base a che cosa….siete davvero curiosi…
gli altri club avrebbero dei fenomeni da regalare a
Corvino , non si sa bene perchè….la Lazio ?
Ma hai presente il mercato che ha fatto la
Lazio l’hanno scorso ? Che pensate , che i
campionati belli nascano per caso ?

sebastianich
Ospite
sebastianich

tutti questi acquisti da 2 o 3 mil. sembrano buoni affari ma sono stati un bagno di sangue, tecnico e economico. Perseverare è diabolico.

Il Duca
Ospite
Il Duca

perchè un bagno di sangue?

Lazzard
Ospite
Lazzard

Secondo me viene una bella squadra di metà classifica con qualche giovane interessante che può gettare la base per l’anno successivo. Stiamo abbassando l’età media in modo considerevole e non escludo che venga data la possibilità ad 1 o 2 innesti dalla primavera di mettersi in luce. In questo modo si abbassa il monte ingaggi di molti milioni e ci permetterebbe il prossimo anno di avere più liquidità. Non credo che rischieremo di lottare per non retrocedere, secondo me abbiamo una buona base, ripeto.

FV

purple
Ospite
purple

se la squadra è da metà classifica , mi sa che i
DV a Firenze non li rivedi più per un bel pezzo

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

tutti giocatori da meta’ classifica …Ci stiamo ancora piu’ indebolendo considerando che quest’ anno se non fossero stati sbagliati alcuni rigori avremmo avuto altri risultati. .Tutti sanno che e’ iniziata la prima fase per la vendita della Fiorentina …venderne bravi per comprarne mediocri non ha altre spiegazioni ..Si stanno arricchendo alle spalle di chi ancora ci crede

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Io però non dividerei la coppia che tanto bene ha fatto in passato. Comprerei anche Zuzzurr,

tamoto
Ospite
tamoto

molto bene manca solo i birraio di Rifredi…..

cartellino diallo
Ospite
cartellino diallo

DI MALE IN PEGGIO

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Nessuno con esperienza in Serie A, questo DG e’ matto..

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

questo DG ha tanti “interessi”

Stanem
Tifoso
andrea

Sei così bravo nel tuo lavoro ? Altrimenti avresti un sicuro avvenire come DG

Articolo precedenteDivorzio o no per Bernardeschi? La Fiorentina vuole una risposta dal giocatore
Articolo successivoL’italianizzazione (sul mercato) può aspettare… a Moena spazio ai ragazzi ‘fatti in casa’
CONDIVIDI