Per la difesa rispunta il fiorentino Tonelli del Napoli

di Riccardo Galli - Qs La Nazione

41



La novità del giorno riguarda, per il mercato della Fiorentina secondo La Nazione, riguarda la difesa. Qui la Fiorentina, in attesa di arrivare al rinnovo (o di rischiare lo svincolo) di Gonzalo, avrebbe deciso di non rimanere al palo.

Sousa, in ogni caso, vorrebbe avere a disposizione un difensore in più e dal cilindro del Corvo sarebbe uscita l’idea di parlare con il Napoli di Tonelli.

L’ex Empoli, che nella squadra azzurra non ha trovato spazio nonostante il ricco investimento fatto per portarlo alla corte di Sarri, può rivelarsi una buonissima occasione per gli affari di gennaio.

La Fiorentina sarebbe disponibilissima alla soluzione del prestito per poi affrontare ogni altro discorso alla fine del campionato.I viola seguirono Tonelli già tempo fa, prima, appunto che il Napoli si presentasse a Empoli con quell’offerta da capogiro (8 milioni più bonus da 1,5).

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stefano
Ospite
Stefano

Certo ALESSANDRO,è molto meglio Bagadur di Tonelli,dato che Bagadur sta facendo panchina fissa nel Benevento in serie B,e che le squadre di serie A,anche le più scarse,non lo hanno voluto neppure in prestito gratuito. Ma già,te sei un esperto di calciatori,un grande scopritore di talenti,mentre gli addetti ai lavori non ne sanno nulla. Almeno aveste l’umiltà di scrivere che PER VOI è più forte uno di un altro. No,scrivete che tizio è molto superiore all’altro,come se lavoraste nel calcio professionistico da trent’anni. Mah!!!!!!

bobby
Ospite
bobby

La nazione….si alzano la mattina e sparano all’impazzata n’do coio coio!!!!
Giornale ridicolo
SFV

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Amo la Fiorentina, vengo sul sito dei tifosi e…anziché trovare cori di incitamento….trovo noia, ossessione e delirio.
Spesso anche solo per commentare quattro chiacchiere dei giornalisti, frutto di opinioni personali senza alcuna attinenza a fatti oggettivi.
Pare che farsi il sangue amaro sia diventato lo sport preferito dai fiorentini.
E i troll ci sguazzano, in questa melma maleodorante.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Meglio Tonellic. Se non sono slavi non li vogliamo.

alessandro
Ospite
alessandro

E’ nettamente meglio Bagadur. Al Napoli Tonelli sta dimostrando il suo vero valore.

cris
Ospite
cris

E’ tifoso del milan fin da bambino e poi …………………. attenzione non è tutto oro quello che luccica!!!!

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Gli si da in cambio Tomovic,per tanto che sia scarso almeno ………….

Paolo
Ospite
Paolo

Bravo Italiano giovane tifoso che si vuole di più?? Se si può prendere è da prendere!!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Parole inutili, il Napoli alla Fiorentina non fa prestiti e Corvino non ha soldi…

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Per carità di Dio.. questo scarsone sta bene a Napoli, lasciatecelo marcire.

Stefano
Ospite
Stefano

Questo scarsone vale come Gonzalo quando arrivò a Firenze,adesso non c’è partita tra i due. Stesso fisico,più cattivo,più veloce,meno tecnico ma più solido,stesso colpo di testa nelle sortite offensive. È la fotocopia di Gonzalo,solo che lui ha 26 anni e Gonzalo va per i 33. Se non gioca a Napoli è perché arrivo’ con un infortunio di fine stagione,ma ora sta più che bene. Ovvio che Sarri non ha voluto stravolgere le gerarchie della fase difensiva con Albio e Koulibaly titolari e Chiriches prima riserva. Poi gli è arrivato anche Maksimovic e quindi uno è di tropp. Per noi sarebbe… Leggi altro »

nikpurple
Ospite
nikpurple

vai scialiamo!!!! lasciamolo pure a napoli……. intanto se n’ha parecchi meglio!
(ma tanto il problema non si porrà neppure e quindi siamo a posto sia te che non lo vuoi sia io che lo prenderei di corsa!)

Nzzizzo
Member
nzzizzo

buon difensore
italiano
toscano

non lo si prenderà mai

Fabio
Ospite
Fabio

Quando quest’estate il Napoli se lo aggiudicò per la cifra folle di 9,5 milioni dissi che era un giocatore mediocre che poteva al massimo valere un terzo di quella cifra, i fatti mi hanno dato ragione, ad Empoli sono tutti fenomeni, vedi Valdifiori, poi cambiano squadra e si dimostrano dei mediocri. Succederà lo stesso con alcuni dei “fenomeni” dell’Atalanta di quest’anno.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

se ce lo vendono a poco io lo prenderei … peggio del buon tomovic tomovic non mi sembra …. il fatto è che secondo me si vende ma non si compra nessuno …AAAAAACerco e compro Vecchie VECCHISSSSIME maglie Fiorentina ed altre squadre,contattatemi ad [email protected]

viceversa
Ospite
viceversa

Un altro centrale? Ma un terzino destro no, vero?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Roma nella giornata di ieri ha avuto nuovi contatti con l’entourage di Milan Badelj per convincerlo di accettare la proposta giallorossa e il croato avrebbe già dato il proprio via libera alla trattativa. Il giocatore piace molto a Spalletti e il club di Pallotta è pronto a investire su di lui i 12 milioni richiesti dalla Fiorentina.

Van gogh
Ospite
Van gogh

Sarà peggio solo se rimane questo allenatore senza stimoli senza idee senza gioco senza grinta senza ambizioni senza amore per la viola senza p…e

marco
Ospite
marco

non m piace…e’ rubentino…ed e’ sempre stato anti-forentino (c’e’ qualcuno che si ricorda ancora i suoi festeggiamenti per quel goal d testa… qualche anno fa…?? ebbene io si…)

e’ andato a napoli…. e lo hanno messo da una parte…
ed adesso vorrebbe rifarsi un bel vestitino nuovo con noi…

e si… in difesa no cosi farebbe comodo… ma non mi piace… no mi piace proprio…

Stefano
Ospite
Stefano

O MARCO,Io,abito ad Empoli,ed ho fatto il dirigente nei ragazzini di quella squadra per diversi anni(compreso quegli esordienti e giovanissimi B dove militava anche Tonelli),e ti posso assicurare che Tonelli tornerebbe a Firenze anche a piedi,altro che anti fiorentino. Ha dovuto fare una pantomima coi tifosi empolesi che si erano alterati perché lui presenziò a Firenze ad un evento ed indossò la maglia Viola. Tutta roda da ragazzi,puoi credermi.

michele
Ospite
michele

Bene che voglia rifarsi, è inutile ragionare da tifosi o per simpatie. Borka e Berna tifano Viola? Si, finchè ci giocano…
E’ andato a Napoli perchè l’hanno cercato e pagato, poi non è andata come avrebbe voluto. capita nella vita. Che ca77o c’entra per chi tiene?

Acquario43
Tifoso
Member
acquario43

Bel capolavoro! L’anno scorso il fiorentino ci spernacchiò per una manciata di soldi! Ora che Sarri, vedendo la scarsità del giocatore, lo lascia perennemente in panchina (e il napoli non ha una difesa di ferro), sarebbe disposto a venire nella squadra che ha rifiutato qualche mese fà! Mi puzza di sola grande come una casa (del resto abituale dall’Empoli)!

Deep Purple
Ospite
Deep Purple

Magari!!!!!!!!!! i Fiorentini a corvino non sono mai piaciuti…(piccini capezzi ecc) o forse erano i loro procuratori non troppo “simpatici”
Semprte solo forza Viola!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Sarebbe il perfetto sostituto di Gonzalo. Stesso tipo di fisico,stessa grinta,più giovane,anche più cattivo e più veloce. I discorsi che ha fatto negli anni scorsi sulla Fiorentina lasciateli perdere,sono frutto di quella partita che i tifosi a Empoli sentono particolarmente,ma visto che lo conosco,so di per certo che sarebbe contento di tornare a casa(lui è fiorentino puro). Il fatto poi che sia rotto è una bufala. Ha avuto un piccolo infortunio sul finale della scorsa stagione,ma sta già bene da tempo,solo che Sarri non ha voluto stravolgere l’assetto difensivo del Napoli.

Tullio
Ospite
Tullio

Perchè se giocava lui e non Chiriches o Maxsimovic l’assetto difensivo del Napoli veniva stravolto? E’ il quinto centrale (beati loro) gioca solo in caso di epidemia….(con Giaccherini).

Purple.kalabrians
Tifoso
purple.kalabrians

fiorentino di nascita?!…….van gogh l’anno prossimo sarà peggio mi sa….specie se questi soo i nomi

S.Schwarz
Ospite
S.Schwarz

L’è gobbo, ha preferito il Napoli (ci credo!!!), è antifiorentino…
Vabbé, continuiamo pure con Tomovic e con l’ombra sbiadita di Gonzalo e sputiamo sui difensori giovani e forti.

Massi
Ospite
Massi

… anche se sto solo commentando una notizia giornalistica non vera … io non lo prenderei: mantengo un po’ d’orgoglio nel pensare di non andare a cercare chi ripetutamente ci ha evitato … che stia in panca a Napoli …

Van gogh
Ospite
Van gogh

Lasciamolo dov’è’. Visto che ormai le speranze di entrare in qualche coppa sembrano svanite (Juve Roma Napoli Milan inter e un’altra a caso faranno meglio di noi) puntiamo a far giocare i nostri giovani. Prepariamoci bene per il prossimo anno (campionato e coppa Italia) che forse una la vinciamo

michele
Ospite
michele

Sai pensavo….perchè non ci prepariamo per bene per il 2020? Chissà come saremmo forti per quell’anni…..

oosantoo
Ospite
oosantoo

il vero colpo di mercato sarebbe vendere Tomovic

perdardeschi
Ospite
perdardeschi

per carità diddio!

Questo è rotto, non gioca da un anno e ora vuol venire a risollevarsi la carriera qui…. Cari braccini, se con 50 mln prendete tonelli, vuol dire che siete/siamo proprio alla frutta…

Si salvi chi può

Aramis974
Tifoso
Aramis974

1- Non è stato venduto nessuno per 50 milioni
2- Non è stato comprato Tonelli

Ci si scalda anche per le voci dei giornalai….

Luvys
Tifoso
luvys

gli altri comprano noi parliamo

Martello viola
Ospite
Martello viola

SAPETE COME LA PENSO…È ITALIANO ERGO SE LO SI PUÒ PRENDERE LO SI FACCIA SUBITO OTTIMO GIOCATORE…POI ZAZA E PALOSCHI O GABBIADINI…E SIRIGU PERCHÈ SIAMO PURE SENZA PORTIERI È BENE NON DIMENTICARLO…LARSSON..INVECE MI SEMBRA NON ADATTO HA 31 ANNI…

Piacenza Viola
Ospite
Piacenza Viola

Personalmente andrei a prenderlo stanotte a Napoli. Solo Sarri può preferirgli i 4 giocatori che fanno ridere in difesa. So benissimo che non si è comportato bene con la Viola, ma è un prospetto futuro. Il problema sarà la valutazione che il Napoli ne fa. Lui, Orsini dell’Ascoli, e Gabbiadini ci farebbero fare il salto di qualità

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Non vede il campo da 4 mesi a questa parte? Bene, è nostro. Se fosse stato rotto comunque sarebbe potuto essere a titolo definitivo. Peccato

Mario
Ospite
Mario

Tonelli è uno juventino che vuole giocare nel Napoli e nonostante la sua giovane età si è già distinto per una spiccata antifiorentinità. Fossi il Corvo ci penserei bene prima di prenderlo in considerazione, fossi il sindaco cancellerei il suo atto di nascita.

michele
Ospite
michele

Oh Mario….e son calciatori non tifosi….

Tiziano
Ospite
Tiziano

Tonelli difensore niente male, soprattutto visto chi abbiamo noi in rosa.
Certo, ci presentiamo con il piattino in mano chiedendo il prestito… poveri noi.

claudio1
Ospite
claudio1

Solito prestito….

Articolo precedenteResta viva l’idea Zaza se Kalinic parte verso la Cina
Articolo successivoPer Nuri Sahin del Borussia Dortmund la Fiorentina punta al prestito
CONDIVIDI