Per la Fiorentina due trattative calde in Francia, c’è fiducia nel buon esito

7



La Fiorentina aspetta che Pioli e il suo staff risolvano gli ultimi dettagli per liberarsi dall’Inter, ha chiuso l’operazione Vitor Hugo (presto le visite) e vuole perfezionare due trattative molto calde in Francia. Stiamo parlando di Abdou Diallo, classe 1996, e di Yann Karamoh, classe 1998. Diallo è un difensore centrale del Monaco, seguito già la scorsa estate, che all’occorrenza può giocare da mediano: piace moltissimo, la trattativa è entrata nel vivo. Karamoh è un attaccante esterno del Caen, in scadenza di contratto tra poco più di un anno, ivoriano con passaporto francese che ha fatto benissimo in Francia. E la Fiorentina si è mossa per anticipare la concorrenza, c’è molta fiducia. Lo riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
giuseppe maccianti
Ospite
giuseppe maccianti

Ma non sarebbe meglio che se veramente ci sono delle trattative le si facessero il più riservate possibe, senza che il primo “bischero” valuti, senza conoscere? I tecnici del calcio, hanno la conoscenza e si assumono delle responsabilità, al tifoso intanto spetta di sostenere la squadra comunque, poi se c’è qualcuno che sbaglia sarà valutato dalla società in primis.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Diallo è mediocre,Karamouh è falloso magari sapete anche quante pisciate fanno in un giorno?se è giovane perchè è giovane,se è esperto nò è troppo vecchio,prima non va bene ma se non lo comprano perchè non l’hanno comprato,beati voi che conoscete qualità pregi e difetti dei calciatori di tutto il creato io faccio fatica a ricordare i nomi di quelli che giocano in Italia,tanto dei nomi fatti a maggio di solito non arriva nessuno 🙂

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

C’è fiducia ,meno male ,io in questa societa non ne ho piu da tanto tempo .

Cédric
Ospite
Cédric

Diallo è abbastanza mediocre anche se ha molti margini di miglioramento, troppo falloso ed ingenuo in area di rigore. Karamoh ha talento pero pare che abbia poca testa, dopo 3 buoni mesi si è creduto arrivato e da quel momento no nha praticamente più fatto una partita decente.

tristezza
Ospite
tristezza

Filtra Ottimismo? finalmente….

ANDREAS
Tifoso
ANDREAS

……………Ore decisive per Longo!

luca D
Ospite
luca D

Sia loro due che Braitwaite non sono malvagi. Quest’ultimo seppur in Ligue 1 ma ha fatto 11 gol ed è un esterno, Karamoh è un bel prospetto (19 anni – 5 gol quest’anno) esterno. Diallo lo conosco un pò meno.
Per tutti questi motivi, infatti, alla fine, nonostante filtrerà per giorni ottimismo, NON li prenderemo <3.

Articolo precedentePer l’attacco viola spunta il nome di Braithwaite del Tolosa
Articolo successivoDiego Della Valle: “A Firenze pare che ci si diverta poco. Non possiamo non tener conto di cosa dicono i tifosi. Nardella? Se chiama ci vediamo”
CONDIVIDI