Per l’attacco della Fiorentina spunta un nome italiano: idea Falcinelli

58



Mercato degli attaccanti che tiene banco in casa viola. Oggi, su La Nazione, il nome che viene fatto è quello di Diego Falcinelli del Crotone, che si è messo in evidenza con la sua squadra nella disperata rincorsa alla salvezza. I gol pesanti dell’attaccante non sono sfuggiti agli occhi di Corvino che potrebbe prendere il 25enne attaccante umbro versando nelle casse della società di appartenenza (il Sassuolo) una cifra che si aggira attorno agli 8 milioni di euro.

58
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Antileccabraccini
Ospite
Antileccabraccini

Contestare i mocassinai va benissimo e sono il primo a farlo ma dire che questo e’ un giocatore mediocre e’ da inculti di calcio di gente che non ci capisce niente e allora siete tutti leccabraccini o che???

omar
Ospite
omar

Ottimo attaccante, pari livello con Babacar. Mi piace

Iltifoso
Ospite
Iltifoso

Coprate il Balo, elshaarawy, un centrocampista tosto fisicamente in grado di difendere bene, due terzini ( tanto non ci vuole chissache per trovare giocatori migliori di tomovic e maxi, considerando che a destra teniamo anche venuti che con il benevento ha fatto benissimo st’anno) e radunovic (ottimo portiere con un forte margine di crescita) ed ecco fatto il miglior mercato della serie A. Per quanto riguarda il mercato in uscita se berna non rinnova è perche aspetta qualche offerta che lo alletti, io manderei via tutti tranne astori milic borja vecino saponara tello chiesa e baba.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SU RADUNOVIC SONO TOTALMENTE DACCORDO CON TE

tomcat
Ospite
tomcat

Oh, ci sarebbe CR7, prviamo a strapparlo alla rubentus? Ma che cervelli bacati scrivono su questo sito, parole, nomi a vanvera, Balotelli…, ma chi li paga? Falcinelli a me va benissimo e spero che con Pioli esploda come fece anni fa il grande Rigano’. Tanto e’ inutile che infamiate i DV, NON SPENDONO cifre importanti, vediamo se facciamo con l’Atalanta, che con un allenatore cacciato da altre squadre, ha fatto blocco unico con dirigenza giocatori ed allenatore. Guardate, che se l’infame nostro allenatore, da gennaio ad ora, metteva diversi giocatori al posto giusto, avevamo minimo 8 punti in piu’, con… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

sei un pò troppo ottimista per i miei gusti aspetterei a valutare il mercato poi si vede

Padalino80
Tifoso
Member

Sarebbe un ottimo acquisto da ruotare con Baba a seconda delle situazioni. Giocatore non stratosferico ma completo, potrebbe essere la sorpresa del prossimo campionato.

stini
Ospite
stini

Ma è possibili che siate così disfattisti su tutto e tutti!!!!
Falcinelli è un buon attaccante ce ne fossero.

Maxo
Ospite
Maxo

Concordo in tutto con te.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Per la panchina sarebbe una riserva di lusso; come titolare un giocatore da medio-bassa serie A, ma non sottovalutiamolo troppo, perché con i suoi goal ha dato una speranza al Crotone fino all’ultima giornata. Tra tutti i nomi fatti fino ad ora, a parte il Cholito, è l’unico che si avvicina per caratteristiche a sostituire Kalinic. E’ certo che se parte Bernardeschi, e quindi con la cascata di milioni messa a disposizione, servirebbe un attaccante di ben altro livello. Mi consola pensare che Babacar potrebbe essere il titolare per la prossima stagione, perché di meglio pare che Corvino non sia… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

mi dispiace tanto ma mi sa che babacar sarà venduto

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Abituato alla lotta per non retrocedere, ottimo per noi. Dai che forse ci salviamo.

rava 71
Ospite
rava 71

visto quello che possiamo investire se non partiamo da ZEMAN allenatore e’ tutta roba da ridere

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Non discuto la scelta di Falcinelli, che tra l’altro non è male per nulla, ma mi dispiace molto notare che sembra di rivivere i giorni del Corvino post Prandelli, che trattava solamente con squadre estremamente inferiori alla Fiorentina (o almeno a quello che la Fiorentina era stata fin lì). La situazione attuale mi ricorda molto i giorni di Karjah, Lazzari e Munari spacciati per grandi colpi. Spero vivamente di sbagliarmi.

Apollonia
Ospite
Apollonia

Sono solo chiacchiere. Stiamo bonini e aspettiamo…

Ross71smn
Ospite
Ross71smn

Voglio Balotelli a Firenze fa la differenza‼️‼️‼️

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Questo va bene. Io prenderei anche BALOTELLI !!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

X QUELLO CHE VOGLIONO FARE ANDRA’ BENISSIMO

Kiniko
Ospite
Kiniko

TERZINI!!!!!!!! O volete fare un’altra stagione con Tomovic e Olivera?!?

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Questo sarebbe un gran colpo, magari ma conoscendo la terra bruciata che si e’ fatto intorno Corvino in italia dubito che arrivi, sicuramente prenderà Calleri se parte Kalinic, poi e’ da vedere se qualcuno offre soldi per il baba questi non ci pensono 2 volte a intascare per i soldi venderebbero anche la su mamma.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Ottimo perle ambizioni di salvezza del prossimo anno.

Della Valle VATTENE !!!

antifrustrati
Ospite
antifrustrati

E’ arrivato il direttore sportino denoattri. Vai al mare !

Peppino
Tifoso
Peppino

Basta

Lucifero
Ospite
Lucifero

E’forte veramente

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Sempre alla meno sempre e solo la speranza della plusvalenza ma il calcio a Firenze non è più uno sport in cui si cerca di primeggiare di vincere di arrivare a traguardi sempre più importanti uno sport per divertirsi e darti un po di spensieratezza dai problemi quotidiani con i D .V è diventato tutto all’incontrario sei diventato un ragioniere commercialista avvocato esperto in economia e se sei fortunato e non hai problemi di tutti i giorni con loro se sei tifoso ti vengono ,basta una situazione cosi deve finire venga una proprietà con meno soldi ma con più passione… Leggi altro »

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

a me piace! speriamo……

Claudio Nannucci
Ospite
Claudio Nannucci

Sarebbe ottimo

simoparbo
Ospite
simoparbo

migliore notizia degli ultimi 6 mesi, fosse vera sarebbe una mossa intelligente, purtroppo viste le teste che gravitano nel cosmo dirigenziale viola penso che anzichè falcinelli a 10, dirottino la scelta sul grande bambinone mattia destro a 20

geronimo
Ospite
geronimo

sono d’accordo…. fra pavoletti, nestoroski, ciccio muriel e l’accapponante destro falcinelli è sicuramente preferibile. Se poi arrivasse di meglio bene…… ma benzemà, scihc, hibra ecc ecc non credo verranno

MICHELE
Ospite
MICHELE

Perchè no? O un sivoleva italianizzare la rosa? Proviamolo poi si vedrà

ANDREA
Ospite
ANDREA

A me una Fiorentina più Italiana piacerebbe molto , spero la società ci punti , tanto da avere 8-10 ragazzi giovani di prospettiva da inserire in prima Squadra.
sempre innamorato della Viola a prescindere .

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Bernrdeschi penso che andrà via,. perchè si deve stabilire il suo prezzo ? Se pretende una Clausola bassa si può accomodare alla porta. La FIORENTINA non è albergo per nessuno. Tutti mettono a confronto MERTENS con una Clausola a 30 milioni,,intatto il giocatore del Napoli ha 30 mentre il PUPO BIZZOSO è giovane. Se vuole rinnovare bene altrimenti CIAO !!!!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

dopo scihc e belotti(che però era conosciuto) è il centravanti che più è emerso in questo campionato fra gli sconosciuti ( o quasi) ai non addetti. l’ho visto giocare poco per la verità ma ho visto i suoi gol in tv …alcuni belli. Però per esprimersi io un giocatore lo voglio vedere e rivedere…..che segni è già buono …ma poi ci sono altre cose…come si muove in campo,…. come si scambia coi compagni, i tempi di inserimento…… e questo lo vedi solo seguendolo per più partite …….. quanti che qui lo sberleffano possono dire di averlo visto più volte ?

Il salvatore
Ospite
Il salvatore

Tranquilli, ci salviamo a patto che i brodi facciano tanti abbonamenti….

Alberto
Ospite
Alberto

Brodo sarai te e quelli come te

AndreaRN
Tifoso
Member

finalmente esce un nome alla nostra portata…oops…volevo dire alla portata dei “braccini”

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Se non si prende Benzema,mi sembra che lo si stia trattando,in giro non c’è di meglio:vale,e farebbe,18/20 gol a Campionato.

rotlf
Ospite
rotlf

io credo che il problema sia questo, immagino la telefonata in videoconferenza:
DDV “Ciao Corvino, senti vogliamo fare il coso con la cosa partendo dal progetto uno per poi piano arrivare la progetto due, va bene?”
Corvo “Sì sì ma questo è un calcio burocrato”
ADV “Non capisco”
Cogni “Sì, va tutto bene ma spendiamo troppo abbiamo un buco di bilancio enorme”

woyzeck
Ospite
woyzeck

Il rilancione…

Marco ( Foggia - Italia)
Ospite
Marco ( Foggia - Italia)

Falcinelli ha fatto 12 gol in serie A al primo anno…i nostri Kalinic 15, mi pare, per cui può essere un buon acquisto da far crescere…..pure Dybala ha cominciato dal Palermo!!

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

a maggior ragione se ha fatto 12 goal in una squadra in difficoltà come il Crotone tanto bischero non dovrebbe essere… Italiano e a un prezzo abbordabile: per me è sì

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA NON VI VA BENE NIENTE E NESSUNO…. GLI STESSI POST DI QUANDO DUE ANNI FA’ ARRIVO’ KALINIC………………………………………

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista il pessimista

Bel bidone vai, alla faccia della rifondazione Ma vaia vaia vaia

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Modesta conoscenza di calcio la tua.

REM
Ospite
REM

Giusto.Da questi commenti si capisce che quelli che criticano o non capiscono proprio niente di calcio o protestano per partito preso

antonio
Ospite
antonio

Posso darti un piccolo consiglio?????…….. Per favore …..dico per favore CAMBIA SQUADRA!!!!!!!
PER FAVORE!!!!!!!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Falcinelli, l’attaccante con la più alta percentuale di gol realizzati in serie a rispetto alle conclusioni della propria squadra.
Al primo anno in massima serie.
E giocava nel Crotone…..non nel Barcellona che conclude in porta milleduecentocinquantasei volte a partita.
?

Tiziano
Ospite
Tiziano

Bel giocatore. Peccato sia una spanna sotto Kalinic.
Se l’obiettivo fosse galleggiare a metà classifica, va preso subito: costo contenuto, ingaggio basso, passaggio da società che lottava per non retrocedere, senza riuscirci, a società dalla “navigazione” tranquilla in cui potersi mettere in mostra.

Thiago
Ospite
Thiago

Caro Tiziano ,ho paura che l’obiettivo sia veramente “galleggiare” nella metà classifica .Quest’anno 7/8 posto, il prossimo con le partenze sicure e i nomi che si leggono in entrata tanto meglio non può andare….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

a leggere i nomi che circolano sembriamo una neopromossa che si deve salvare mah. siamo sicuri che siamo la fiorentina? a leggere questi nomi mi pare di no.

Marco alcool campi
Ospite
Marco alcool campi

Porca miseria ragazzi questo e’ un acquistone!….aspetta aspetta che inizio a fare la coda per l’abbonamento!..e se mi acquistate anche Crisantemi dalla Longobarda ne faccio due di abbonamenti!!! Della Valle,Corvino,Freitas e Cognini posso dirvi un mio pensiero….VIA DA FIRENZE (e portatevi dietro tutti i cagnolini che vi difendono ancora!!!!)

REM
Ospite
REM

E invece non sarebbe niente male. Ottimo acquisto. Farebbe sicuramente meglio di Mario Gomez acclamato dalla folla incompetente. Non che Gomez fosse un bidone ma non da piazze come Firenze.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Alcool troppo,direi.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

…magari arrivasse Falcinelli (intanto si prenderebbe un italiano!!!), purtroppo arriverà forse uno straniero dall’ est di 13/14 anni….in prospettiva!!!!

poraViola e via i DV

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

troppo alcool, Marco di Campi

Gianburrasca
Tifoso
Ponticelli

Tanti anni fa, arrivo un certo Maraschi, ala destra del Lanerossi Vicenza, aveva 28 anni, semi sconosciuto, rischio’ di retrocedere, ma l’anno seguente 1968-69 cambio’ ruolo, centravanti, 18 reti e vinse lo scudetto.

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Ti hanno mai parlato degli alcolisti anonimi?

Thoreau
Tifoso
Thoreau

…….sembrate i frustrati delle peggiori dittature: se non la pensate come me siete contro di me!
Non funziona così.
Ricorda tra il bianco e il nero esistono infinite tonalità di grigio.
È solo una questione di apertura mentale.
?

Articolo precedenteProgramma di oggi: conferenza Gonzalo Rodriguez e allenamento pomeridiano
Articolo successivoChiesa: “Ho Firenze e la Fiorentina nel cuore, spero di vincere più trofei possibili qui”
CONDIVIDI