Per l’attacco piace Dembelé, classe ’96 del Celtic. Ma il Brighton spinge fino a 20 mln

6



dal sito del Celtic

Non solo il giovane Tierney monitorato in Scozia. Nel Celtic piace anche l’attaccante Moussa Dembelé, classe ’96 dal doppio passaporto francese e del Mali. Come scrive il QSLa Nazione, la soluzione potrebbe essere nel prestito con diritto di riscatto.

In Inghilterra, però, il Brighton spinge forte per Dembelé: come riporta il Daily Mail, gli inglesi sarebbero pronti ad offrire a gennaio 20 milioni di sterline per la giovane punta.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ausono
Ospite
Member

Questo, se arriva, indipendentemente dal costo, prende il posto di Babacar in panca, tanto , per Pioli, o Simeone o morte.

Maurizio (BG)
Ospite
Member

Ma avete presente quanto costa?? Nomi a caso nel mucchio…
A me piace la Palmas ma da qui a…

Amoantognoni
Ospite
Member

l’effettivo interessamento a dembelè confermerebbe la bontà dei vari mlakar, maganjic, lo faso, grajiciar, gil dias, vlahovic……….

fra,scandicci
Ospite
Member

Dembelè-Dembelè Dem-be-lèèèè lo cantavano anche i Gimpsy King

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Quindi Babacar va via, perché altrimenti non si spiega che ai stiano cercando altre punte, visto che da gennaio ci sarà anche Vlahovic

marco mugello
Ospite
Member

Almeno cessa la novella dello stento che dura tanto tempo e non finisce mai.. che agonia… anche per lui… gli auguro di rimanere in Italia, così vedremo se è forte e quanto è forte….. quei chiaccherafitto che stanno parlando male di Bernardeschi perchè non gioca blaterano…. invece lo stanno Juventinizzando, ovvero trasformando in una persona seria e calcisticamente furibonda, da quel ragazzino superbiotto e leggero che era..intanto in uno spicchio di minuti ha fatto due goal in campionato, e un goal e un quasi goal in nove (9) minuti in champions…La gente vuole sempre detestare qualcuno…

wpDiscuz
Articolo precedenteTuttosport: Juve, dopo Bernardeschi e Cuadrado… c’è Chiesa?
Articolo successivoMontervino a FI.IT: “Fiorentina agglomerato di giocatori, Napoli più forte. Chiesa vieni a Napoli per crescere”
CONDIVIDI