Per l’attacco spunta lo svincolato Llorente: è un’idea per l’attacco viola

100



Juventus Udinese Llorente

La Fiorentina guarda anche in attacco dove Montella ha fatto capire che servirà un centravanti titolare che attualmente non è in rosa

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio la Fiorentina sta seriamente pensando a Fernando Llorente (ex attaccante anche della Juventus) rimasto svincolato dopo due stagioni al Tottenham.

Il club inglese potrebbe anche pensare di offrire un rinnovo di un anno a Llorente ma l’interesse della Fiorentina è forte e i primi contatti sono già stati avviati. Il giocatore ha preso tempo proprio perché vuole capire quali offerte possono arrivare in questi giorni, ma la Fiorentina si è fatta avanti.

100
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Più bello che bravo quando era in età di poter giocare. Che dire, se abbiamo fortuna può traghettare al prossimo anno quando saremo più organizzati

Anche no
Ospite
Anche no

Spero sia una bufala, è a fine carriera e mi sembra un’altro Vieri che quando arrivò era già finito

Andrea
Ospite
Andrea

Bobo fece 9 goal

LAviola
Member
LAviola

Un altro, senza apostrofo.

Pippo
Ospite
Pippo

Sabato contro l’arsenal vlahovic spacca tutto e con lui titolare llorente in panchiha ci sta benissimo

Stendrix
Ospite
Stendrix

Acquisto che avrebbe una certa logica, ma non per fare il titolare perché è uno che segna poco. Invece si potrebbe essere utile alla crescita del cholito e Montiel (stessa lingua) e soprattutto di Vlahovic (stesso fisico). Uomo squadra e spogliatoio. A parametro zero non lo vedrei male. Devono spendere per un regista

MAURO
Ospite
MAURO

eccone un’altro !!!
fra poco li avete finiti tutti !!

LAviola
Member
LAviola

Un altro, un’altra.

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Io non lo prenderei mai, ma le statistiche vanno lette corretamente, Non ha fatto 35 partite e 2 gol col Tottenham in Premier, ma 35 scampoli di partita e 2 gol, dato che non era titolare. Se guardate la FA Cup, dove giocava titolare, ha 8 presenze e 8 reti. In Champions (con finale giocata), 15 presenze non da titolare e 3 gol. Insomma, ripeto che non lo prenderei mai, ma leggete e interpretate con più consapevolezza e competenza.

maurinho
Ospite
maurinho

io l’ho visto solo nella partita col City in Champions e sinceramente se dovessi giudicare da quella partita lo prenderei al volo ma cosi’ non si puo’ fare. Un giocatore va seguito

Violafuria
Ospite
Violafuria

LORENTE..STA ‘ X PERDENTE.. ASSOLUTAMENTE NO.. VECCHIO.. GOBBO.. E BOLLITO!!!.. MA ALLA FINE SO CHE LO PRENDONO.. SPERO DI NO..FORZA VIOLA!!!

momò
Ospite
momò

Io sono convinto che entro il 2 settembre la società prenderà degli ottimi giocatori. Armiamoci di pazienza. Ma la logica è chiara prima piazzare gli esuberi e poi gli acquisti. Occorre ricordare che Commisso ha già investito una barca di soldi per l’acquisto della Fiorentina.

pippo77
Ospite
pippo77

Questo sarebbe un buon colpo. L’avevo pensato proprio qualche settimana fa. Un giocatore che sarebbe l’ideale per il gioco montelliano, un centravanti pennellone che di testa le prende, fa sponde, torre, spizza, segna e fa segnare. Come riferimento centrale dei 3 è l’asso. Se poi si considera che potrebbe anche far panchina senza problemi (se venisse di meglio) è l’ideale.
Da prendere subito.

aldo
Ospite
aldo

Molto meglio di Balotelli per mille motivi

Latera viola
Ospite
Latera viola

Llorente ha una logica se punti su Vlahovic e ti serve una riserva di esperienza, se invece cerchi un titolare che ti garantisca gol e visibilità decisamente non va bene

patrick
Ospite
patrick

montella vuole uno esperto per reparto Lloriente se viene finira per fare la riserva a VLAOVIC , SU B VALERO , L ANNO SCORSO GIA NON Cè LHA FACEVA PIU , davanti alla difesa non puo più giocare lento e perde un sacco di palloni qualche partita da interno a centrocampo ? punterei su saponara ci sa di gia poi ci lamentiamo degli esuberi e ne prendiamo altri questi sono 2 esuberi 2 giocatori finiti . l esperienza nel calcio serve ma bisogna anche correre

Felipe
Ospite
Felipe

Allora meglio Pepito Rossi, chè italo americano……

pippo77
Ospite
pippo77

ci corre 30 cm. fra rossi (strarotto) e llorente. posa i fiasco.

Felipe
Ospite
Felipe

Un altro pensionato.

Leo
Ospite
Leo

Ricordarsi bene,che l’anno scorso le vedovalle si esaltarono per Pjaca,Gerson e mirallas…oggi senza Suarez e Isco battono i piedini…belline le vedovine delle sorelle.

stini
Ospite
stini

Buongiorno , ma……sotto i 40 anni nessuno!!!!!!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

Non mi è mai piaciuto, nemmeno quando tutti lo rincorrevano, grazie al cielo lo prese la juve e a quanto pare non gli è garbato visto che ci ha anche rimesso (ma se lo può permettere lei). ora è al Totte che in pratica non lo ha quasi mai fatto giocare …. a tratti, ora è svincolato e nessun lo vuole ????’ quale migliore collocazione che Firenze ? Ma bufale x bufale qualche nome che possa piacere………….. magari un titolo FIORENTINA INTERESSATA A MODRIC PER RISOLVERE IL PROBLEMA DEL CENTROCAMPO. putt…… x putt…… questa sarebbe più gradita dei vari badelj,… Leggi altro »

NERONE
Ospite
NERONE

Meglio Berbatov

Random
Ospite
Random

se viene come riserva benvenuto Llorente

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ma quando giocava nella rubentus non era una mezza pippa?????

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Penso sarebbe meglio Batistuta.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Llorente se sano, potrebbe fare un gran comodo in generale per la squadra ed in particolare per i tanti giovani che abbiamo ed ai quali farebbe da nave scuola ad iniziare da Vlahovic. Sono sempre stato per una figura già matura ed esperta da inserire in rosa ed in particolare in attacco ed in mediana . Se devo fare due nomi Mandzukic per l’attacco e B. Valero per il centrocampo li vedrei benissimo . Certo è che dietro a loro ci devono essere due elementi pronti a prendere il volo come secondi titolari. In attacco ci sarebbe Vlahovic che nessuno… Leggi altro »

Pippoviola
Ospite
Pippoviola

Allora, facciamo il punto. Sky ed i giornali sportivi devono vendere il loro prodotto, quindi devono, continuamente, dare notizie. A Settembre il 95% di queste notizie si riveleranno false o, comunque, non saranno avvalorate dai fatti. Non vedo l’ora di arrivare a Settembre quando ricomincerà a parlare il pallone anche se il caso Chiesa ci accompagnerà per tutto il prossimo anno.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Ma non avete proprio niente di meglio da scrivere? Secondo wikipedia quest’anno ha fatto la bellezza di 2 gol in 33 partite!
vaia vaia vaia……….

deno
Ospite
deno

…lo ha detto Di Marzio….

Simone
Ospite
Simone

Vlahovic non ha nulla in meno

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Via non abbocchiamo a tutti i nomi!!!
Non vi arrovellate il fegato per nulla!!
Diamo un po’ di fiducia a sti poveracci,che prima devono smaltire l eredità lasciata dall ‘ex magnifico d.s.!!!

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

se i nomi sono questi mi tengo simeone tutta la vita

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ecca qua l’acquisto di spessore.
34 anni quasi 35, riserva del totthenam che ha fatto talmente pochi goal che l’hanno lasciato svincolare.
Oggi partiranno i caroselli alla radio, preparatevi perché i CiucciaRocco campano di queste cose.
“Acquisto di esperienza” “ha partecipato alla finale di Champions” “alla Juve era micidiale”….
Tutto materiale per lobotomizzare i CiucciaRocco

Marduk
Ospite
Marduk

Non capisci niente di calcio. Giudichi prima che le cose accadono. Sei in malafede, poco intelligente e francamente ppco credibile. Vedovalle, vai a Civitanova Marche e nuota al largo.

Violaceo
Ospite
Violaceo

È un provocatore , aspetta solo qualcuno che gli dice che è un idiota , sicuramente gobbo , ho visto un nick in un altro sito “labaro gobbo ” , probabilmente era lui , l’unica cosa da fare e non commentarlo più , forse smette di spaccare le 00 a noi veri tifosi viola

Marduk
Ospite
Marduk

Hai ragione. Talvolta si tappa la vena.

Andrea
Ospite
Andrea

Io prenderei Jose Mari, ex Milan 2003

Sempreviola93
Tifoso
Predico il Futuro

Il tridente titolare ce l’abbiamo in casa. Chiesa Vlahovic Sottil. Ora ci servono solo un paio di riserve affidabili. Llorente può andar bene come chioccia a Dusan. Al limite anche falcao o chicharito. Poi ci serve un esterno offensivo. Sempre esperto. Perotti o gervinho possono andare bene. Una mezzala esperta di qualità: Franco vazquez. Un play basso: Fernando ex Samp. Un terzino destro: zappacosta. Finish. Un centrale che imposta magari. Per il resto largo ai nostri giovanotti.

Potini
Tifoso
potini

Sottil e Vlahovic non hanno mai giocato nel calcio che conta, con l’eccezione di pochi scampoli di partita per il secondo in cui non ha certo impressionato. Partire con scommesse nell’anno in cui dovremmo provare a tornare in Europa e caricare di responsabilità due giovani dall’ottimo potenziale mi sembra un suicidio. Rischi di rovinarli entrambi.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

X la B

markuz
Ospite
markuz

Renato Portaluppi? Ivan Zamorano? Hernán Crespo?

markuz
Ospite
markuz

se l’andazzo è quello di piglialli maturi, proporrei Quagliarella, un ex che si fa strada verso l’ospizio a suon di goals.. Llorente, quando era ne’su’cenci, sarebbe stato da prendere a occhi chiusi. oggi è solo una spanna sopra Thereau

perplesso
Ospite
perplesso

allora meglio Balotelli , sicuramente fa più
gol di Llorente , che non credo sia in grado
di fare oltre 5-6 gol a stagione

Japa
Tifoso
japa

non ci do nemmeno peso a questa notizia, do per scontato che non gli sia passato neanche per l’anticamera del cervello di prendere questo gobbo stra=bollito.

rep
Ospite
rep

segna meno di Simeone…meraviglioso…
tutto okkkei ! Non ci sono problemi di money !

Gore
Ospite
Gore

Maledetto troll

Bob
Ospite
Bob

Più volentieri dzeko , tanto la Roma non lo vuole più , l’Inter pensa a lukaku ..
Se pradè fosse bravo a trattare gli farebbe scendere un po di prezzo lo stipendio e portarlo a Firenze .
Therau via dai maron .

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Parlate tutti come se venire alla Fiorentina fosse la massima aspirazione di chiunque quando neanche Bennacer è voluto venire.
Cosa vuol dire “bravo a trattare”? Dzeko guadagna cifre folli e Prade lo dovrebbe convincere a venire in una squadra che si è appena salvata di un pelo a guadagnare la metà? Non ci vuole un DS ci vuole un ipnotizzatore.

il bue muschiato
Ospite
il bue muschiato

se pradé era bravo a trattare a quest’ora veretout era già andato e forse si poteva presentare il primo acquisto!

Violadasempre
Ospite
Violadasempre

Dalla nazionale cantanti ci sarebbero Gianni morandi, pupo e Ron che potrebbero essere una idea…😅😅😅..
Io la metto sullo scherzo, penso che sia vero quello che disse prade’….dal 10 agosto so iniziera’ la vera campagna acquisti..

purple
Ospite
purple

come rovinare la stagione ancor prima di averla iniziata…
se toppano il centravanti , hanno toppato l’essenziale…
capisco che costa…ma allora , se siamo
ancora a fare questi discorsi , vuol dire che nulla è
cambiato…tra un anno ci devi rimettere le
mani in quel ruolo , quindi sono soldi buttati , anche perchè
con questi chiari di luna , in Europa non ci vai .

jack
Ospite
jack

allucinante…nel ruolo più importante che ci manca ,
vanno a prendere il quasi 35enne Llorente , che l’ultimo
anno in serie A ( alla juve , ben 4 anni fa ) ha fatto 7 gol
in 31 partite . E alla juve , in una squadra stratosferica .
Negli ultimi 2 anni ha fatto 1 gol a stagione .
Sarebbe un capolavoro della pazzia calcistica , prendere
uno che segna meno di Simeone . Il Real Cagliari si
permette Pavoletti . Buttiamola al ridere . E meno male
che non ci sono problemi di soldi…ma se stessero zitti , farebbero
miglior figura .

Massimo
Ospite
Massimo

Jack boccalone (nel senso di pesce dalla bocca grossa detto anche Black bass), abboccheresti anche all’amo solo…. Il tuo “vanno a prendere” presupporrebbe che lo hanno già preso, ma purtroppo (o per fortuna) ancora è solo una fantasia da novella 2000….al di là di come la si pensi in merito a Pradé vs Corvino e Commisso vs DV, i commenti come il tuo, sono la cosa più odiosa che si possa leggere su questo sito di gente (me compreso) che mi verrebbe da dire, sa una sega di come gira il mondo.

Il_sommo_poeta
Tifoso
Il Sommo Poeta

Di commenti come questo se nr leggevano a iosa non solo l’anno scorso ma anche gli anni precedenti.

pippo77
Ospite
pippo77

…e se ne continueranno a leggere purtroppo. Uno dei problemi della Fiorentina sono i Fiorentini.
E non è secondario.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoLo stadio dei 49ers, che ospiterà gli allenamenti dei viola a Charlotte (FOTO/VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI