Per l’attacco spunta lo svincolato Llorente: è un’idea per l’attacco viola

100



Juventus Udinese Llorente

La Fiorentina guarda anche in attacco dove Montella ha fatto capire che servirà un centravanti titolare che attualmente non è in rosa

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio la Fiorentina sta seriamente pensando a Fernando Llorente (ex attaccante anche della Juventus) rimasto svincolato dopo due stagioni al Tottenham.

Il club inglese potrebbe anche pensare di offrire un rinnovo di un anno a Llorente ma l’interesse della Fiorentina è forte e i primi contatti sono già stati avviati. Il giocatore ha preso tempo proprio perché vuole capire quali offerte possono arrivare in questi giorni, ma la Fiorentina si è fatta avanti.

100
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Più bello che bravo quando era in età di poter giocare. Che dire, se abbiamo fortuna può traghettare al prossimo anno quando saremo più organizzati

Anche no
Ospite
Anche no

Spero sia una bufala, è a fine carriera e mi sembra un’altro Vieri che quando arrivò era già finito

Andrea
Ospite
Andrea

Bobo fece 9 goal

LAviola
Member
LAviola

Un altro, senza apostrofo.

Pippo
Ospite
Pippo

Sabato contro l’arsenal vlahovic spacca tutto e con lui titolare llorente in panchiha ci sta benissimo

Stendrix
Ospite
Stendrix

Acquisto che avrebbe una certa logica, ma non per fare il titolare perché è uno che segna poco. Invece si potrebbe essere utile alla crescita del cholito e Montiel (stessa lingua) e soprattutto di Vlahovic (stesso fisico). Uomo squadra e spogliatoio. A parametro zero non lo vedrei male. Devono spendere per un regista

MAURO
Ospite
MAURO

eccone un’altro !!!
fra poco li avete finiti tutti !!

LAviola
Member
LAviola

Un altro, un’altra.

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Io non lo prenderei mai, ma le statistiche vanno lette corretamente, Non ha fatto 35 partite e 2 gol col Tottenham in Premier, ma 35 scampoli di partita e 2 gol, dato che non era titolare. Se guardate la FA Cup, dove giocava titolare, ha 8 presenze e 8 reti. In Champions (con finale giocata), 15 presenze non da titolare e 3 gol. Insomma, ripeto che non lo prenderei mai, ma leggete e interpretate con più consapevolezza e competenza.

maurinho
Ospite
maurinho

io l’ho visto solo nella partita col City in Champions e sinceramente se dovessi giudicare da quella partita lo prenderei al volo ma cosi’ non si puo’ fare. Un giocatore va seguito

Violafuria
Ospite
Violafuria

LORENTE..STA ‘ X PERDENTE.. ASSOLUTAMENTE NO.. VECCHIO.. GOBBO.. E BOLLITO!!!.. MA ALLA FINE SO CHE LO PRENDONO.. SPERO DI NO..FORZA VIOLA!!!

momò
Ospite
momò

Io sono convinto che entro il 2 settembre la società prenderà degli ottimi giocatori. Armiamoci di pazienza. Ma la logica è chiara prima piazzare gli esuberi e poi gli acquisti. Occorre ricordare che Commisso ha già investito una barca di soldi per l’acquisto della Fiorentina.

pippo77
Ospite
pippo77

Questo sarebbe un buon colpo. L’avevo pensato proprio qualche settimana fa. Un giocatore che sarebbe l’ideale per il gioco montelliano, un centravanti pennellone che di testa le prende, fa sponde, torre, spizza, segna e fa segnare. Come riferimento centrale dei 3 è l’asso. Se poi si considera che potrebbe anche far panchina senza problemi (se venisse di meglio) è l’ideale.
Da prendere subito.

aldo
Ospite
aldo

Molto meglio di Balotelli per mille motivi

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoLo stadio dei 49ers, che ospiterà gli allenamenti dei viola a Charlotte (FOTO/VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI