Per l’esterno sinistro difensivo tre ne mirino: Antonelli, Strinic e Stafylidis

26



Non solo un esterno d’attacco sinistro, Pantaleo Corvino sta cercando un esterno difensivo sinistro. C’è già un interesse per Antonelli del Milan ma Il Qs-La Nazione ricorda che resta valido l’interesse per Strinic. Il Napoli chiede 6 milioni, la cifra è trattabile. Otto milioni chiede invece l’Augusta per Kostas Stafylidis, che in Bundesliga si è guadagnato onore e fama, insieme alla sicura conferma nella nazionale del suo paese.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Il problema in termini di altrettanta urgenza ora si pone pure per l’esterno alto. E purtroppo dopo i rifiuti del turco e dello spagnolo gli unici che potevano farci dimenticare in parte Berna, è rimasto l’oriundo Rigoni, che Pantaleo, stando a quello che gli han detto i suoi segugi, non vale gli 8 milioni che avrebbe dovuto pagare lo ZenIt. Poi c’è Giaccherini, giocatore di primo livello, ma dall’ingaggio elevato e fuori età per quello che chiede la proprietà. Per quanto riguarda Politano sono d’accordo con Corvino: 15 milioni sono troppi. Ma pare che Squinzi ne voglia addirittura 18, bonus compresi.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Non so se Rigoni valga 8 milioni ma quel che è certo è che si tratta di un esterno destro, non certo sinistro. E quello che ci manca è un esterno sinistro a meno di adattarci Chiesa o (ridicolmente) Benassi. Quanto al fatto che lo spagnolo e il turco ci avrebbero fatto dimenticare Berna ho veramente forti dubbi visti i grossi tentativi di PSG e Borussia per sbolognarli.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Osservazioni sensate le sue che richiamano precisazioni, a parer mio un po’ scontate. L’oriundo delle pampas può giocare sia destra che a sinistra. Lo spagnolo e il turco nei loro panni migliori accendono fuochi d’artificio come sa fare pure Berna. La differenza qual è? È che il toscano ha ben altri polmoni e prestanza fisica. Ed era la più vivida delle stelline cresciute nella galassia viola. Per questo considero degli sciocchi responsabili quelli che lo hanno insultato senza soste, prima ancora che sei Iesse di andar via.

Stefano
Ospite
Member

Dipende tutto da cosa ha in mente la dirigenza. Se vogliono uno che per un anno.massimo due,faccia da apripista a Ranieri,talento purissimo che però è del ’99 e quindi ancora troppo acerbo e che poi gli lasci il posto,prendono Antonelli,se vogliono uno che sia più difensore e più affidabile in marcatura per blindare di più la difesa,prendono Strinic,se vogliono uno che possa diventare un terzino sinistro di buon livello per diversi anni e con il giovane Ranieri poi si vedrà cosa fare,allora puntano sul greco. Non vedo il dramma,tutte e tre sono soluzioni valide. Ma secondo me potrebbe arrivare un nome che non è mai stato scritto.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Bravo, sei vicino alla verità. Credo inconsapevolmente. Mi riferisco all’ultima ipotesi. Intanto Manolas sponsorizza il connazionale (che non è un asso nel contenimento, parola di Oikonomu) con Monchi.

Animalliberation
Ospite
Member

il greco, il greco! l’idea parrebbe buona.

GIOVANNI P.
Ospite
Member

Se Corvino e la dirigenza viola hanno un po’ di cervello puntino su Stafylidis anche se devono spendere di più. Tutte le volte che l’ho visto giocare mi ha entusiasmato per forza fisica e dinamismo ed un piede di tutto rispetto.

zinzo
Ospite
Member

ANTONELLI – PALETTA IL PROGETTO CONTINUA !!!!!!!

Rocco54
Ospite
Member

noi siamo qui a fare il toto-nomi e poi va a finire come con quel tale, Jesé, che ha scelto altrove.
chi è valido e abbordabile lo sa (lo deve sapere) il corvo.
se alla fine mi compra un Olivera 2 la vendetta o Gaspar 1 la tristezza allora passiamo in cartoleria a comprare anche un pallottoliere.

Tresantiviola
Ospite
Member

Il Greco ,si vogliono spendere i grandi proventi delle vendite e si vogliono fare i soliti discorsi per poi non arrivare a nulla !!!! .Occhio quest’anno senno si rischia e non poco ….!!! .

TyrionLannister17
Ospite
Member

Eppoi Antonelli a suo tempo ci snobbò……..per me può finire di marcire al Milan!!!!!!!!

TyrionLannister17
Ospite
Member

Fra Antonelli e il greco c’è la stessa differenza che c’è fra mangiare e stare a guardare.Indubbiamente meglio Strinic di Oliveira

Fran
Ospite
Member

Assolutamente meglio il greco

Stefano
Ospite
Member

Non guardiamo solo la fase di possesso palla. Abbiamo bisogno anche di un terzino che sappia difendere per coprire l’esterno alto e stafylidis non mi sembra una cima da questo punto di vista. Inoltre qualcuno che abbia maggiore esperienza non sarebbe male ci fosse visto che l’età media é piuttosto bassa (sui 25 anni).

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Assolutamente meglio Strinic. Tra l’altro che il Napoli abbia chiesto 6 milioni penso sia destituito da ogni fondamento. Preso a parametro zero, ha 30 anni appena compiuti e nello stesso ruolo ci sono Goulham e Mario Rui, sanno bene che nessuno gli darebbe 6 milioni.

ROMOLO
Ospite
Member

Fosso solo per l’eta’ (23 anni vs 30 degli altri due) andrei sicuramente sul greco dell’ Augsburg!
Antonelli sappiamo e tutti sanno chi e ‘…Strinic non mi convince, e sappiamo che i napureilli on vendono quelli boni a poco e se tanto mi da tanto….

viceversa
Ospite
Member

per Strinic prima il Napoli chiedeve 4 milioni, poi 5, ora 6. A questo punto è più ragionevole Stafylidis a 8.

Cuoreviola
Ospite
Member

Stafylidis, sempre

Bana_76
Ospite
Member

Se strinic costa 6 milioni tanto vale spenderne 8 per un giocatore potenzialmente più forte come il greco

Alessio69
Ospite
Member

Due giorni fa erano quattro i milioni per Strinic e dieci per il greco. Ma che si fa, cifre diverse per variare gli articoli?

Marco
Ospite
Member

Antonelli vi prego no, preferisco un sudamericano sconosciuto

AntonioViola
Ospite
Member

Al posto di Olivera va bene chiunque… Ma servirebbe anche un difensore destro.

Maurizio
Ospite
Member

tonelli

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Quello greco non lo conosco , strinic non mi fa impazzire poi negli ultimi anni ha giocato poco … forse antonelli è quello più affidabile considerando che non facciamo le coppe ….:. X collezione compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Ragno
Ospite
Member

/stafylidis tanta roba

Marco
Ospite
Member

Antonelli anche NO gli altri due ?

wpDiscuz
Articolo precedenteCorvino alla ricerca dell’esterno d’attacco sinistro: da scartare Politano per i costi
Articolo successivoIl Borussia Dortmund starebbe pensando a Chiesa per sostituire Dembélé
CONDIVIDI