Per Nikola Milenkovic Corvino vuole evitare un Vidic-bis

23



Pantaleo Corvino è pronto a investire 5 milioni di euro su Nikola Milenkovic perché non ha nessuna intenzione di farsi scappare il ‘nuovo Vidic’ dopo aver perso l’originale nel 2005. Mancano solo alcuni dettagli sulla percentuale della futura rivendita (15-20%), poi il giovane difensore classe ’97 sarà un nuovo giocatore viola. Lo riporta Tuttosport.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ricca72
Ospite
Member

Tanto la storia si ripete se si prende e un bidone se no e un campione , se viene bidone se va in un altra squadra e diventa forte siamo bischeri,sempre cosi a Firenze…. Ma non vi stancate di ripetere sermpre la stesso cosa…

Purple.kalabrians
Ospite
Member

ah..quindi ancora non s’è preso???!!!io pensavo ci fosse un accordo d massima….quindi potenzialmente,ce lo possono ancora fregare……arrivano,offrono il doppio,e come già hanno fatto gli zingari con ferguson nel 2005,si abbassano i pantaloni e ciao ciao pure al secondo vidic(solo a parole,poi bisogna vedere se è veramente forte come il primo)

1_cliente
Tifoso
Member

………..la storia insegna che gli acquisti corvinani, tutti sempre spacciati per “corvinate”, “pianticelle”, “affaroni”, sono in realtà statisticamente:
46% bidoni raccattati nella differenziata dell’umido
21% mezze seghe balcaniche
13% vitelli coi piedi di balsa
6% piedi rubati alla vendemmia
4% ferri da stiro
5% pacchi, contropacchi e paccotti
3% palleggiatori di strada a Belo Horizonte
2% varie ed eventuali & inclassificabili: Tanque Silva, fax non arrivati, allegati ad altri fenomeni (“prendi Mazuch e pure Hable” così facciamo un giro solo in repubblica Ceca)

D’altronde, l’ultimo giocatore che ha indovinato si chiama Behrami e correva l’Anno di Nostro Signore 2010, poi subito rivenduto per far cassa, prima che andasse a male

BanAle
Ospite
Member

Ma i vari Jovetic, Ljajic , Nastasic, Savic, Alonso, Cuadrado … che ci hanno permesso di fare plusvalenze fino ai giorni nostri non li vedo in elenco, come mai??

1_cliente
Tifoso
Member

Come detto da Altai, Alonso, Cuadrado e Savic non li ha comprati lui nè Pradè.
Restano Jovetic, Ljajic e Nastasic….. che sono 3 (tre) in 8 anni.

Poi ci sono Do Prado, Paolucci, Roccati, Brivio, Pazienza, Lobont, Bochu, D’Ambrosio, Guigou, Di Loreto, De Falco, Cortese, Turchetta, Del Sante, Lattanzio, Potenza, Mateo, Alex, Tagliani, Felipe, Reginaldo, Vanden Borre, Lupoli, Mazuch, Hable, Papa Waigo, Diakhatè, Bettoni, Fedi, Petri, Romizzi, Da Costa, Cacia, Comotto, zauri, Almiron, Gulan, Jefferson, Bonazzoli, Di Tacchio, Savio, Castillo, Felipe, Bolatti, Keirrison, Boruc, Maritato, Di Prete, Loureiro, Lepri, Salifu, Ashing, Aya, Bettoni, Campanharo, Giovannetti, Kharja, Lazzari, Munari, Santiago Silva, Tafi, Seferovic, Amauri, Cenciarelli, Zohore, Maxi Olivera, Dragowski, De Maio, Cristoforo, Toledo, Diks, Milic……….. che sono 72.
Sinceramente penso che perfino il sottoscritto ne può indovinare 3 su 74.

Dario
Ospite
Member

Grande messaggio.. corvino è un bluff come fate a non vederlo ???

Stefano
Ospite
Member
Intanto Savic puoi metterlo tra gli acquisti di Corvino,perché se non avevi Nastasic (preso per 3 milioni),col cacchio che dal City potevi prendere Savic. Poi Corvino vedi che non è stato otto anni ma meno di sei(chiuse a metà stagione). Infine ci sarebbe anche un certo Felipe Melo,voluto a tutti costi da Corvino,con Prandelli che dichiarava di non averlo mai neppure visto giocare e che fu preso per 8 milioni e rivenduto dopo dieci mesi per 24 milioni valore triplicato in meno di un anno). Diciamo che sono cinque o sei i colpi riusciti bene a Corvino,in media uno ogni anno,grossomodo. Ma se voi credete che un DS azzecchi ogni anno dieci acquisti,allora state giocando troppo al fantacalcio della gazzetta. Tanto per capirsi,un Udinese,della quale molti di voi elogiano la competenza calcistica (e fanno bene perché è vero)ma anche la stessa Juventus,ogni anno mettono sotto contratto una miriade di ragazzotti… Leggi altro »
1_cliente
Tifoso
Member

Sono 7 e 3/4 (dal 2005-2006 ad oggi, nel 2011-12 venne mandato via ad aprile) altro che meno di 6: se non sai contare fatti contare gli anni da qualcun altro che non ho tempo di insegnartelo.
Non ho mai detto che debba “indovinarne 10 l’anno”, non mettermi in bocca fregnacce, quelle te le lascio volentieri.

“La verità” che pensi di aver in testa è nell’elenco che ho messo sopra, ti sfido a dimostrarmi che non li ha comprati lui: non ho altro da aggiungere, la lista si presenta da sola.
E’ un DS la cui “carriera” sta tra Casarano, Lecce, noi, Bologna e di nuovo noi: e anche questa parla da sola. Notte.

Altai
Ospite
Member

….probabilmente con poco sforzo anche più di tre

Altai
Ospite
Member

Alonso,Cuadrado e Savic è logico che non ci siano….non li ha certo presi lui!!!

ale
Ospite
Member

Il nuovo Vidic..nel senso che si romperà spesso anche lui, suppongo che l’unica possibile assonanza tra i due sia questa.

BIAGIO
Ospite
Member

SOCIETA’ RIDICOLA, A TRATTI VOMITEVOLE

BanAle
Ospite
Member

Al momento di vomitevole vedo soltanto te…

1_cliente
Tifoso
Member

essere Prescritti a Calciopoli non ti fa vomitare? è un motivo di vanto?

cosimo
Ospite
Member

e poi se viene davvero grazie a Ramadani, significa che è solo di passaggio cioè lo facciamo diventare più forte ed esperto nel nostro campionato e dopo un paio di stagioni via in qualche top club.

MITT A CASSAN
Ospite
Member

un paio di stagioni?? cavolo, sei ottimista, se parte bene a gennaio arriverà l offerta che ” nonno bossiamo rinungiare”.

Steve54
Ospite
Member

Stiamo a vedere se Milenkovic vidic non abbia lo stesso esito di Milinkovic savic… In fondo è solo questone di una vocale…

viola55
Ospite
Member

Vedrai che pure questo arriverà in sede e poi si metterà a piangere per andare altrove.

Nsivincemai
Ospite
Member

solito tormentone..che par di coglioni

Aldo di Milano
Ospite
Member

In casa viola c’è sempre questo vizietto, che costa caro: appena si contatta un giocatore, lo si dice alla stampa , ed è già comprato …così le altre squadre, che non fanno mai trapelare i loro quasi acquisti, sanno dove andare a bussare. È un vizio che ha la società, che aveva Corvino I ed anche Prade’ ed oggi anche Corvino II …d’altronde i toscani sono ovunque noti per essere CHIACCHIERONI…

Vikingo
Ospite
Member

Quindi secondo te, la società appena contatta un giocatore lo dice alla stampa….e con questo si può chiudere il discorso…..vaiavaiavaia

Non importa
Ospite
Member

Corvino (chi compra) non è toscano, i Della Valle (chi mette i soldi) non sono toscani. Le chiacchiere (al vento) le fai solo te.

Simone
Ospite
Member

ma non era già preso?

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, il sogno Sarri per la panchina ma con un grosso ostacolo
Articolo successivoCon Saponara squalificato toccherà ancora a Ilicic. Ma dov’è finito?
CONDIVIDI