Per Paulo Sousa si fa strada l’ipotesi del ritorno in patria

30



Secondo quanto riportato da Premium Sport, Paulo Sousa sarebbe pronto per tornare in patria. L’allenatore, prossimo al divorzio con la Fiorentina, sarebbe diventato il primissimo nome per la panchina del Porto.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

…..e’ talmente scarso che farebbe retrocedere anche il porto!!!!!!! sousa peggior allenatore visto a firenze……… appena la benzina di montella e’ finita s’e’ visto il vero allenatore.

Leo77
Ospite
Leo77

O non doveva andare a Borussia? Si aogliaaaaaaaaaaa

Pavone 74
Ospite
Pavone 74

Sono curioso di sapere quanti di voi espertissimi di calcio e di tattica criticavano Sousa quando a gennaio era primo in classifica e i giornali che titolavano Fiorentina squadra con il più bel gioco d’Italia… tutti bravi a parlare, ma sempre dopo, mai prima… lo ripeto all’infinito, il male della Viola siete voi

marco
Ospite
marco

Ho consumato i fazzoletti….

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

Sempre comunque troppo tardi

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Paulo ma chi ti fa i capelli ?? Il tosacani ?

Daniele Fusi
Ospite
Daniele Fusi

Secondo me solo un allenatore mediocre. Il problema è che in Italia piacciono i nomi stranieri. Poi sono gli italiani all’estero a vincere. Paradossale no? Tecnicamente non mi è mai piaciuto. Non mi è mai piaciuto neppure per le sue dichiarazioni che hanno creato solo confusione in un ambiente già molto confuso

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

L’unica via possibile per questo asino lusitano. In Europa chi volete che lo prenda?

Mark
Ospite
Mark

Non lo vuole più nessuna società importante!!! E’ inaffidabile!!! Ma quale pazzo presidente assumerebbe un dipendente che gli fa la guerra in casa???? Si è giocato la carriera. furbesacamente……andrà a pescare i baccalà….
.

kent
Ospite
kent

Giusto lì può tornare perchè dopo aver dato dimostrazione di GRANDISSIMA professionalità, il pescatore può tornare a fare!

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

T’aspetta l’Apoel beer sheva, ridicolo.

Mike
Ospite
Mike

La Juve va in finale per botta di culo e in finale trovera’il Real…nn roba di poco conto…Penso che nn riusciranno i catenacciari inguardabili a vincerla…..

BTTLS
Tifoso
bttls

Botta di culo assurda, eliminato il Barcellona e i campioni di Francia. Ma dai, pure a me rode il culo che vanno in finale ma non per questo sparo boiate, mi limito a gufare in silenzio

AngeViola
Ospite
AngeViola

Ma che c’entra con l articolo?

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma saranno c**** suoi

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

va ad allenare la Basculantese de Coimbra

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

anche i gobbi qualchè anno fà criticarono l’arrivo di Allegri.., poi domenica l’hanno osannato per l’ennesima volta..
Il Dio risultato comanda sempre, ricordo la marea di selfi che il portoghese si faceva lato tribuna. quando si vinceva,,

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Allegri ha dimostrato con una squadra inferiore (in Europa) come annientare il Barcellona e arrivare in finale.
Sousa ha dimostrato come con una squadra superiore non abbia un alternativa al tiki taka per non farsi fregare dalle ripartenze delle squadre che si giocano la salvezza nella notra serie A (e l’anno scorso eliminato dal Carpi in casa in coppa italia)

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Non so come giudicarlo. L’unica cosa che mi viene in mente è che, forse, non era ancora “preparato” per un campionato come il nostro,troppo condizionato anche da questioni extracalcistiche.

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Ho sempre criticato la società ma c’è anche da dire che un allenatore peggiore di Sousa a Firenze è dura ricordarlo… Anche Mihajlovic è scarso ma aveva anche una rosa di scansafatiche ed un Corvino alla porta. Le formazioni sbagliate, le interviste senza senso dove non si capisce una beata m******, i cambi assurdi quando ti giochi il tutto per tutto, i giorni di riposo dati alla squadra come premio dopo sconfitte sonore, ecc… Manca solo di trovarselo a rubare in casa… Il peggio del peggio… Incredibile che anche qualcuno lo cerchi

Ezio
Ospite
Ezio

No dai non scherziamo che peggio di Asinis non ce ne sono. Dove è stato lui ha lasciato solo macerie (Firenze, Genova, Milano). Il Toro quest’anno non è così male, anzi! E guarda che schifo di campionato ha fatto. Quello che mi fa paura è il prossimo che verrà; visto che a sceglierlo è sempre lo stesso che ha pure richiamato Rossi a Bologna dopo i disastri combinati da noi.

Raglio
Tifoso
Member

Ancora 4 giorni e poi Sousa non sarà più il nostro mister.
La domanda sorge spontanea: Di cosa parleranno, e a chi addosseranno tutte le eventuali colpe future, gli isterici conduttori radiofonici/opinionisti/giornalisti fiorentini???

maurinho
Ospite
maurinho

Manca solo la parola finalmente nella tua prima frase tra poi e Sousa. Se Dio vuole il tira e molla e il tiki taka torna indietro sono finiti

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

a Pioli.

Mike
Ospite
Mike

Si scaglieranno contro l’anello più debole della catena…cioe’quel signorotto che affianca COrvino…Sono sicuro su di lui….

Japa
Tifoso
Japa

sarebbe bello incontrarlo da avversario e ASFALTARLO di brutto sto ceppicone!

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

il Basilea lo ha fatto

FrancesKo
Ospite
FrancesKo

Sto fenomeno! O non era già accasato al Borussia? O ‘un facevano la fila per pigliallo? Noo? Forse qualcuno s’è ravveduto? Mi sa tanto che il grande Paulo Supercazzoula Sousa la prossima stagione la passa a casa a guardare come si fa l’allenatore. Se così fosse, ben gli stà. La nonstra rosa non sarà stata da primissimi posti, ma sarebbe bastato vincere 2 partite in più con le 5 ultime classificate e forse oggi parleremmo di altro. Tra l’altro credo che con queste ultime 5 classificate ci abbiamo lasciato niente popò di meno che 13 punti. O sommateli con la… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Se era meno permaloso non era male ma ti do ragione su tutto. Il Porto e’ anche troppo per come si e’ comportato qui

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

va a allenare al Porto, una squadra amatoriale di mozzi della marina mercantile.

Articolo precedenteLarini: “Pioli è un tecnico di personalità. Il prossimo mercato sarà importante per Corvino”
Articolo successivoBilanci/sentimenti, azienda/passione: l’eterna lotta del mondo viola
CONDIVIDI