Per sabato una grande coreografia che coinvolgerà tutto il Franchi

66



Per la sfida contro i bianconeri i tifosi viola hanno organizzato una coreografia memorabile dove parteciperà tutto lo stadio

Da sempre è «la Partita» e quando a vincere è stata la Fiorentina si è sempre parlato di impresa e quando c’è stato quel match è passato alla storia, scritto sulla pelle come fosse un tatuaggio, il 4-2 con rimonta, si è passati direttamente alla storia. I tifosi juventini magari lo hanno considerato un terribile «fastidio», qualcosa di semplicemente «sgradevole».

I fiorentini no, come riporta il Corriere dello Sport Stadio, loro lo hanno coccolato, sentito come un appuntamento irrinunciabile, storico. Anche quest’anno sarà salutato come «evento» con tanto di coreografia che coinvolgerà l’intero Franchi, lo stadio pieno e intero. Nella speranza che questa partita possa essere collocata insieme a quelle che poi sono diventate: l’evento.

66
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fauve Mauve (F)
Ospite
Fauve Mauve (F)

Al sindaco Nardella chiediamo di usare la SUA posizione per assicurarsi che ci saranno sufficienti membri delle Forze del Ordine. Questa è una partita ad alto rischio. Tutti calmi
Comportatevi correttamente. Ci guardano con invidia e cercano la minima occasione per accusarci di qualcosa. Sangue freddo e si vince. Tutti allo stadio. FVS JM

Cla
Ospite
Cla

Ragazzi occhio a eventuali scritte su l’Heisel, tieniamoli d’occhio i loro tifosi, perché lo scorso anno, non siamo stati noi a farle contro Scirea.. Forza Viola.

Ceela
Ospite
Ceela

Beh…il tema può essere solo uno: RINASCIMENTO!

Skarakkio
Ospite
Skarakkio

Noi siamo la Bellezza, noi siamo il Bene e la Giustizia: siamo la squadra di Firenze, l’impronta calcistica della città-faro e luce della civiltà. È nostro compito quotidiano abbattere il Male, il Brutto, lo Sporco che la squadra chiamata Rubentus (come giustamente il sito ufficiale dello United l’ha etichettata l’anno scorso) rappresenta nel mondo. È una opera di pulizia non solo sportiva, ma anche morale: è una vera e propria Nemesi, l’opera che le maglie viola si accingono a fare, ogni qualvolta si scontrano contro il putrido e l’infetto che veste bianco e nero. È un compito glorioso e solenne,… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

Il popolo viola va incoraggiato con Il bel gioco. Ora la risposta in campo la deve dare la squadra. Giocando al massimo e raccogliere un risultato che muova la classifica. Facile a dirsi ma a perdere sempre ……. diventa un marchio DOC. Forza viola.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

X Giuliano loro, la Juve, sono piu bravi in tutto, ma roprio in tutto e per tutto.
Sono piu bravi a scegliere i manager gli allenatori, i giocatori, sono piu bravi a fare marketing, a fare lo stadio, a gestire le situazioni complicate, a liberarsi dei calciatori che non gli servono piu. Piu bravi in assoluto!!
PURTROPPO!!!
e sabato la partita confermerà questo.
Troppa la differenza, sopratutto a centrocampo.
Povera Viola

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Sono i più bravi in tutto..anche a chiudere gli arbitri negli spogliatoi… a festeggiare vittorie in partite da dimenticare(Hysel)…a entrare in combutta con la ndrangheta….e …a……… rubare rubare ….rubare.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

hai fatto la scoperta dell’acqua calda caro paolo,ma rimango della mia idea ,non raggiungeranno mai la grandezza di firenze,e per quanto riguarda il marketing lo stadio,il loro museo i mega sotre da 10.000 metri quadrati di esposizione,spiegami caro paolo perchè a loro è tuitto concesso,a loro è tutto permesso,tutte le autorizzazioni vengono concesse facilmente e in breve tempo,dal comune dalla regione piemonte,per loro i vincoli non esistono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,mentre per gli altri,guarda noi e la roma!!!!!!!!!!!!!!!!,e anche in caso di restyling del franchi,vedrai quante ne verranno fuori di problematiche ,ne riparleremo,a loro è tutto permesso,sarri prima di diventare uno di loro.lo diceva… Leggi altro »

roberto
Ospite
roberto

Bravi in tutto NO
hanno fatto un errore grossissimo facendo andar via Marotta
adesso l’Inter inizia la risalita
Comunque FORZA VIOLA sempre

fagiano
Ospite
fagiano

Chi PAGA per tutto cio’? Non è che per caso ROCCO butta soldi SOTTO BANCO??????

Fiscalmente parlando…….. COME FUNZIONA? :-)))))))))))))))

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che commenti… da sempre le coreografie vengono autofinanziate. Fagiano perché non se ci dalla tana e passi dalla Fiesole a fare un’offerta libera per la coreografia invece di scrivere certe illazioni?

DOGMA
Ospite
DOGMA

I club della Fiesole pagano le coreografie con offerte e i soldi dei vari club.

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

IO HO IL MIO BIGLIETTO NUMERATO IN FIESOLE ,E VOGLIO SEDERMI AL MIO POSTO NON COME CONTRO IL NAPOLI CHE MI HANNO CACCIATO A SPUTI E INSULTI QUEI FACINOROSI DEGLI ULTRAS ,MA CHE è VOSTRO LO STADIO?ORA SE CON LA JUVE NN MI FATE SEDERE AL MIO POSTO VI DENUNZIO..

lorenzo
Ospite
lorenzo

ahahahaha!!!!
eppure tu sei simpatico!!!!!

Tony
Ospite
Tony

Allora preparati perché anche sabato si vola

Daniele
Ospite
Daniele

Ringrazia che non posso venire a firenze con antiultras…Tonu…caxxo di nome è. Sputi insulti.se mi rispondi e passi. Vai a tifare avellino.

TheNightFlyer
Ospite
TheNightFlyer

Sono sempre stato favorevole alle coreografie, perché spessissimo sono state molto belle. Sono tuttora favorevole al 99%..
Però non contro la Juve. Una squadra come la quella dei gobbi merita solo disprezzo, il massimo disprezzo si manifesta con l’indifferenza totale

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

è tradizione da sempre che la fiesole realizzi la grande coreografia quando l’avversario più inviso,più antipatico,arrivo a dire quasi più odiato,si presenta al cospetto di firenze,al cospetto della città d’arte per eccellenza appellativo che a firenze da sempre in tutto il globo planetario gli viene ricconosciuto,quindi chi sono loro mi viene da dire al cospetto di firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,sono il nulla per come la vedo io,si hanno tanti scudetti in bacheca,hanno tutti gli anni nelll’epoca attuale la squadra più forte della nostra,hanno il potere dentro alle strutture che contano da sempre grazie a quella famiglia li,a cui sembra che lo stato italiano… Leggi altro »

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

GRANDE Giuliano….Non sarai nato a Firenze ma sei più fiorentino te di tanti che sul codice fiscale riportano D612.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

grazie di cuore,ho detto soltanto il mio pensiero da tifoso con il cuore interamente viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteFiorentina: oggi Chiesa torna a disposizione, gli altri nazionali domani
Articolo successivoCIES: per costruire la Fiorentina sono stati spesi 103 milioni di euro
CONDIVIDI