Per Saponara, Eysseric e Dabo alcune richieste, per Cristoforo e Thereau nessuna

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

108



Sono ancora molti i giocatori viola che non rientrano più nel progetto Fiorentina ma per diversi di loro è ancora difficile trovare una soluzione definitiva

Il ds della Fiorentina Daniele Pradè prosegue con l’operazione di sfoltimento della rosa, anche se per alcuni giocatori al momento non sono arrivate proposte o interessamenti di altri club.

Riccardo Saponara, come riporta il Qs-La Nazione, potrebbe avere un accettabile mercato (Lecce?), Eysseric potrebbe tornare in Francia al Tolosa (ma in prestito) e Dabo ancora non si è deciso fra Nantes e Olympiakos. Zero offerte per Cristoforo e Thereau, il mercato in uscita ancora è tiepido. Quello in entrata si avvia verso la fase più calda.

108
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Poveri noi
Ospite
Poveri noi

Proporrei uno scambio alla pari tra Cristoforo e Dybala e in omaggio Théréau ai gobbi 😂😂😂

Frank
Ospite
Frank

Ci serve uno in mezzo al campo alla Pizarro? Alla Badelj? Ma, sarà, ma io in quella posizione di campo vedrei benissimo Saponara. Secondo me potrebbe essere una sorpresa e udite udite anche per la nazionale. Gli ho visto fare cose difficili con una naturalezza e velocità di pensiero da farle sembrare fin troppo facili. Io un’altra possibilità in questo ruolo gliela darei.

geronimo
Ospite
geronimo

Penso che cristof… e thereau ti resteranno sul groppo……….. li spedirei a Vernole a casa Corvino vitto e alloggio lì a carico di chi ce li ha portati (così mangia meno) x cui 2 riserve (o riserve delle riserve) “FORZATE” le abbiamo. Da Eysse e Dabo qualcosina dovresti prendere, poco x il primo un pò + x il secondo……. le riserve le abbiamo coi giovani………. montiel anche se mezza seg…… ne vale 3 di eysse……. Saponara qualcosa vale, però potrà solo esser inserito in un acquisto ……… sapo + soldi x………. non credo che nessuno venga a portarti casch x… Leggi altro »

Alex55
Ospite
Alex55

Therou e Cristoforo superpacchi non li vogliono nemmeno X regalo bisogna anche pagare ingaggi da incubo X la Viola

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Saponara lo terrei. Gli altri via, magari ai Cosmos

Gon
Member
Gon

Mi sarei stupito del contrario..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ho ovviamente dimenticato Castrovilli ma anche lui è uno che la Serie A la deve ancora vedere: i numeri cambiano un pò, la sostanza per niente.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ai disadattati che ancora negano l’evidenza ricordo le regole e non il FFP che in una certa misura si può aggirare ma quella delle rose, la famosa 17+4+4. Escludendo Vlahovic, Sottil, Terzic, Montiel, Beloko, Koffi, Lakti, Gori, Meli e Hristov che sono ancora U21 e quindi liberi, attualmente fanno parte dei 17 Dragowski, Milenkovic, Rasmussen, Pezzella, Hancko, Cristoforo, Dabo, Zurkowski, Eysseric, Thereau, Simeone, Schetino e Baez. Per i posti degli Over 21 provenienti dal vivaio ci sono solamente Chiesa e Venuti, per i 4 da altri vivai italiani ci sono Terracciano, Ceccherini, Biraghi e Saponara. Ne consegue che cedere Venuti… Leggi altro »

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

G R A Z I E C O R V I N OOOOOOO

Massimo
Ospite
Massimo

PER Vlaho?

Bischero
Member
Bischero

Massimo vuoi la lista dei bidoni ??

Themauviola
Ospite
Themauviola

Therau non ha richieste perchè è finito in quanto vecchio e rotto, Cristoforo perchè è uno dei giicatori più scarsi mai visti a Firenze

Articolo precedenteFrenata su Pol Lirola, il Sassuolo non si smuove dai 17-18 milioni di euro
Articolo successivoRiccardo Sottil ha convinto Montella ma il Pescara ci spera ancora
CONDIVIDI