Per Simeone c’è sempre la concorrenza del Torino. Fiorentina bloccata da Kalinic

23



Come riporta Tuttosport, è forte il pressing del Torino per Giovanni Simeone. L’attaccante del Genoa è da tempo nel mirino dei granata, con il club di Cairo che aveva offerto 15 milioni di euro prima di partire per il ritiro di Bormio. Un’offerta che Preziosi aveva rifiutato, visto che la Fiorentina si era spinta fino a 20. I viola però non possono muoversi fino a che non vendono Nikola Kalinic. Per questo motivo Petrachi ha ricordato a Preziosi che la proposta del Toro per Simeone è sempre valida.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Cippolippo
Ospite
Member

L” unico blocco ce l’hanno nel cervello i fratelli taccagnissimi che hanno sputtanato una squadra e una città intera e panzanella che sinceramente con il calcio di oggi ci sta come il cavolo a merenda. DISGUSTOSI I PEGGIORI DI TUTTI!!!!!!!

Violafinoallultimo
Ospite
Member

Capito pure il grande Cairo senza neppure aver venduto belotti o altri cerca di comprare facendo anticipi di cAssa mentre noi dobbiamo aspettare di vendere KALiNIC , avendo tra l’altro il portafoglio pieno dalle varie cessioni fatte….e poi ci si lamenta se le altre squadre sparano alto??se si pensa di fare il mercato con le attese ed i tentennamenti lesinando su un euro e’grassa se ti toccano Milic ed oliveira

Torino Viola
Ospite
Member

Eh ma i soldi si incassano fra tre anni.
Eh ma questo blocca quell’altro.
Eh ma non ci sono i presupposti.
La Fiorentina non é uno spezzatino. Almeno non lo era. Spero davvero che arrivi un giocatore da 20 mln.

Emiliosud
Ospite
Member

Ma che centra Kalinic con Simeone, I soldi per comprare quest’ultimo ci sono già. Se kalinic rimane, è meglio avere anche Simeone., visto il solito Babacar. Mi viene il dubbio che non si voglia comprare nessuno, per cui è evidente che la proprietà vuole svalutare la società e recuperare quanto più possibile.. Se così fosse, sarebbe meglio che i DV non mettessero più piedi a Firenze (per la vergogna)..

PiElle, Fi
Ospite
Member

c’è qualcosa che non mi torna
il “forte pressing” del Toro sarebbe un’offerta da 15 mln quando noi ne abbiamo offerti 18
l’ennesima b…….ata di Tuttosport?

Oranje
Ospite
Member

Siamo vergognosi.

Volaviola
Ospite
Member

Infatti mi chiedevo a chi avrebbero dato la colpa per il mercato fallimentare della viola. E’ Kalinic che blocca corvino

marco
Ospite
Member

quindi Simeone, Larson, Politano, Paletta e Zapata non vengono? bel lavoro Corvo sei sempre il migliore!

olegna
Ospite
Member
ma nemmeno io potrei condurre una campagna acquisti peggio di così. inoltre il signor Kalinic non può tenere in ostaggio una Società che si rispetti, una città, una squadra e una tifoseria. Che poi ci sarebbe anche da dire una cosetta o due: 1) Kalinic vuole andar via; (assodato); 2) con il perfezionamento delle vendite di Bernardeschi e di Vecino, soldini in cassa ce ne dovrebbero essere, non dico di farsi incaprettare, a meno che non siano già spariti in TOD’S, perchè, scusate, sarebbe (e sono il primo a sperare di sbagliarmi), una cosa da relegare a dilettante quel che fece V.C.G. (ed in quel caso ditemi che sbaglio, questa sarebbe nè più, nè meno una vergognosa DISTRAZIONI DI FONDI, punita a dovere dal codice penale, perchè anche se i proprietari sono gli stessi, la Fiorentina non può diventare la donatrice di sangue (viola) della TOD’S. Per tornare a noi,… Leggi altro »
Beppe
Ospite
Member

Quello che blocca Kalinic è solo la rapace volontà di far cassa dei fratellini! Ad oggi è molto meglio di Simeone, solo che è stato deteriorato un rapporto da una gestione vergognosa come dicevo sopra. Il timore è che diventi un nuovo caso Joachin con pesanti ricadute sulla squadra. Se qualcuno pensa che in fondo al tunnel delle cessioni ci siano un paio di top player sogna o è in malafede: per come sono messe le cose a Firenze, semplicemente non avrebbe senso nè da un punto di vista economico societario, nè da un punto di vista tecnico perchè la squadra è troppo scarsa in tutti i reparti e quindi l’obbiettivo può essere solo una salvezza più o meno tranquilla. L’aveva capito anche un certo asino lusitano come sarebbe finita prima di tanti commentatori prezzolati…

Annibale
Ospite
Member

Lascia perdere l’asino lusitano…ha fatto più danni lui che l’alluvione

SERIE B
Ospite
Member

ma si deve compra pe forza simeone ??? SEMBRA CHE CE LO ABBIANO GIA INCARTATO è LA CARTA CHE COSTA UN BOTTO NOn IL GIOCATORE.

Kermit71
Ospite
Member

mercato in stallo per kalinic e intanto vendono gli altri,ma la finiamo di farci prendere x imbecilli???

Stefano
Ospite
Member

Ma intanto prendiamo Simeone (se non già fatto) visto che i soldi ci sono (Vecino). Poi se non si dovesse realizzare Kalinic alle nostre condizioni , vendiamo Baba.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Balle solenni. Visto che Kalinic è sotto contratto con la Fiorentina, si prende per un orecchio e gli si dice: bambolo, se il Milan ti vuole sgancia un trentino subito, altrimenti devi metterti di buzzo buono e comportarti da professionista. Poi si prende il procurante e si riporta all’ordine con un out-out. Vuoi che il tuo assistito vada via? Bene, porta subito una società che sia in grado di cagare il lesso ( 30 ) perchè il prezzo lo abbiamo fissato noi venditori. In caso contrario esorta il suddetto aa allenarsi con professionalità ed a giocare per la squadra che lo paga. Il problema è che non abbiamo dirigenti con le palle!

Viola
Ospite
Member

I soldi ci sono anche senza.vendere Kalinic

buendia
Ospite
Member

certo che comprando simeone prima di vendere kalinic faremmo il gioco del milan. spero che, che sia simeone o chi altro, corvino abbia in mano accordi e situazione. e che in quel caso non abbia fatto trapelare niente a giornalisti e ad esperti di mercato

90 degrees
Ospite
Member

vendere, bisogna vendere, per vincere per vincere! era così il coro, no?

Viola 56
Ospite
Member

Adesso basta Kalinic ha il contratto con la Fiorentina e deve rispettarlo non possiamo farci prendere in giro dai cinesi. Sempre Viola.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Anche Berna aveva un contratto con scadenza 2019. Ma per piacere.

Viola forever
Ospite
Member

normale che kalinic blocchi Simeone,se prendessimo Simeone e putacaso kalinic non trovasse sistemazione,giocando con 1 punta sola,presumo nessuno dei due accetterebbe la panchina………….Dunque ultimatum a kalinic e procuratore di max 3 gg per trovare una squadra lo voglia o rimane a firenze una stagione .Stop ci vuole molto??????

Ghero
Ospite
Member

ma bloccata cosa!! Tanto i soldi con berna ci sono e kalinic se non va via ora andrà via a gennaio o il prossimo anno, e simeone o lo prendi ora a queste cifre o non lo prendi piu perche fra un anno vorranno il triplo…poi sinceramente su baba non si puo contare, si è capito, e kalinic rimarrebbe demotivato, quindi un attaccante forte serve e poi uno tra baba e kalinic li puoi vendere anche successivamente

wpDiscuz
Articolo precedenteIl pensiero di Vitor Hugo dopo la partita di ieri: “Gara difficile contro lo Sporting” (FOTO)
Articolo successivoCorvino non deve più aspettare: deve cambiare il target di giocatori per una Fiorentina competitiva. Pioli vuole rinforzi importanti
CONDIVIDI