Per Simeone e Vlahovic da qui a giugno un futuro tutto da scrivere e decidere

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

20



Corvino esclude che possono partire in questa sessione di mercato. La prossima estate tutto potrà accadere. Decideranno prestazioni e i gol che realizzeranno

Come riporta il Qs-La Nazione, adesso a Giovanni Simeone, con l’arrivo di Luis Muriel, cosa accadrà? Durante la scorsa estate la Fiorentina ha rifiutato offerte pesanti per il Cholito, fra queste una di oltre 35 milioni presentata dall’Atletico Madrid.

Cosa succederebbe se una società si facesse avanti ora proponendo una cifra simile? Difficile considerare verosimile un’ipotesi del genere in questo momento, ma in ogni caso la Fiorentina sembra decisa a non privarsi di Simeone a gennaio (e anche Vlahovic è stato bloccato da Corvino, probabilmente in ottica Primavera).

A giugno si vedrà, il destino è tutto da scrivere e molto dipenderà anche dalle prestazioni di Muriel, che la Fiorentina potrebbe riscattare a circa 15 milioni dal Siviglia. Con l’arrivo del colombiano la Fiorentina spera di aver risolto il problema principale di questa stagione, cioè il rendimento deludente dell’attacco in generale e di Simeone in particolare.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gianca
Ospite
Gianca

Esclude che POSSONO?????????,?.?,,,, ma che giornalista e’??!!?

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Se il settore offensivo, con l’inserimento di Muriel, riesce a mantenere la palla quella manciata di secondi per dar tempo alla squadra di distendersi , anche il centrocampo ne trarrà beneficio e potremmo vedere finalmente manovre con 4 o 5 passaggi e schemi che non siano solo palla a Chiesa e sperare… per quanto riguarda Vlahovic va tenuto perché è l’unico che ha il fisico per stare in area piccola

jordan
Ospite
jordan

Infatti ce lo fanno stare parecchio in area piccola! uk ceppicone non lo fa proprio stare nemmeno in campo

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Quello che mi fa veramente rabbia e’ che abbiamo una Societa’ di buffoni e incompetenti a cominciare dal direttore sportivo. Si continua a farneticare che Simeone e’ un bidone, gli altri giocatori non valgono una cicca, si prende Muriel sperando nel miracolo, ma nessuno che abbia le palle di andare da questo pseudo allenatore e dirgli in faccia che sta facendo delle cazzate disumane. Cominciamo a dirgli di far giocare tutti nel proprio ruolo, cominciamo a dirgli di utilizzare tutti i componenti della panchina e vedrete che il 90% dei problemi per la squadra sarebbero risolti. Basta che questo allenatore… Leggi altro »

DV vattene
Ospite
DV vattene

Corvino deve essere cacciato subito,

jordan
Ospite
jordan

Ma Pioli prima di lui

zinzo
Ospite
zinzo

VLAHOVIC DA TENERE !!!!! SIMEONE DA MANDARE SUBITO A GIOCARE A RIGNANO SULL’ ARNO !!!!!!!!

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

La vendita di Simeone per 35 milioni di euro sarebbe stato l’ affare del secolo, Ma il problema è quello che colui che compera e vende giocatori sta dimostrando di fare un mestiere che non è il suo, e se avesse avuto quei 35 milioni di euro in mano sicuramente ci avrebbe comperato un altro gregge di giocatori senza aver delle idee chiare su come gestirli successivamente con il risultato che in nome del bilancio avrebbe finito con il vendere oltre ai giocatori pronti anche le promesse senza rendersi conto nemmeno di quello che aveva comperato. Un mercataro del genere… Leggi altro »

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

vendere subito l’argentino……………… a costo anche di farci pari. i soldi del cartellino reinvestirli in sensi del sassuolo. come punta proviamo a scommettere su destro del bologna ( che tanto te lo danno quasi gratis )

Xan
Ospite
Xan

O sei Corvino …o bevi tanto!

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

A me par di sognare a leggere certe cose…….Simeone andava venduto al volo per quella cifra è Vlahovic lo hai tenuto sei mesi in panca e adesso lo vorresti ridare alla primavera?? Mamma mia, ma perché proprio a noi un ds del genere??

Gino
Ospite
Gino

Se Corvino avesse venduto Simeone l estate scorsa, tutti quelli come te lo avrebbero infamato.
Ora lo infami perché non lo ha fatto.

Daniel omar
Ospite
Daniel omar

Corvino l’ho sempre infamato a priori, azzecca una trattativa ogni 50. È un ds giusto per il calciobalilla e stop. L’unica cosa che mi avrebbe fatto incaxxare è il fatto che con quei 35 milioni avrebbe comprato un’altra vagonata di giocatoruncoli, sempre se li avrebbe potuti spendere. A me simeone non dispiace, non lo reputo un brocco ma era un affare da non farsi scappare…..ma abbiamo corvino e quindi……

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ds può voler dire anche altro!

Giuseppe Rinaldi
Ospite
Giuseppe Rinaldi

Se non cambia modulo di gioco anche con Muriel facciamo pochi gol., La Fiorentina è una squadra che deve giocare con un centrocampo folto che faccia un buon filtro alla difesa e ripartire in contropiede , visto che ha punte veloci.

geronimo
Ospite
geronimo

Il titolo può esser valido x Simeone……. ma Vlahovic ?? ” decideranno prestazioni e gol” ????? se Piolo non lo fa mai giocare, come potrà fare belle e/o brutte “prestazioni” se non va in campo come potrà fare “Gol”??? Vlahovic o da qui a maggio viene impiegato notevolmente, o deve essere mandato a giocare in una squadra A o B ma con obbligo di impiego x una decina di partire almeno, altrimenti ……….. come al solito, si perde un anno, lui come giocatore la Fiore come soc. I giovani vanno fatti giocare x vedere quel che valgono, tenerli perennemente in… Leggi altro »

Articolo precedenteIl blog di Ludwigzaller: Forrest
Articolo successivoDiawara e Rog fuori portata ma Corvino prova per eventuali cessioni in prestito
CONDIVIDI