Per Simeone offerti 4 milioni per il prestito e 12 milioni di riscatto obbligatorio

152



Per Simeone del Genoa 4 milioni subito per il prestito, 12 milioni di riscatto obbligatorio da versare il prossimo giugno più alcuni bonus. Questa l’offerta presentata da Pantaleo Corvino al club ligure. Nelle prossime ore si attende la decisione finale da parte dei dirigenti rossoblu. Così riporta La Gazzetta dello Sport

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ponzio
Ospite
Member

Mi sembrano molti per un giocatore bravo, ma non ancora travolgente, Per quella cifra comprammo Luca Toni e nel frattempo l’inflazione non è aumentata del 200%

marco jesi anti prescritt
Ospite
Member

ieri i giornali affermavano che la proposta era di venti ml,adesso quattro il primo anno e dodici il prossimo pagato magari in due anni…..dopo aver guadagnato dalle cessioni100 ml….una sola parola ACCATTONI

VendettaViola
Ospite
Member

Ci sono tanti attaccanti bravi, perche’ andare sul cholito per forza? Puntiamo su qualcun altro tipo Vietto, tanto non si parla di top player e non c’è motivo di strapagarli. Ricordo l’ultimo attaccante da 15 milioni che s’è preso: Marione Gomez. Io dico solo mettiamo la clausola rescissoria da 40 milioni a Babacar e puntiamo sodo sul senegalese. È il suo anno…

Sor Puccè
Ospite
Member

Si va su questo perché è veramente forte, non scherziamo…il primo anno hadi fatto bene, il prossimo potrebbe diventare il suo anno!!!!

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Proposta da buffoni.
Ma il sindaco che gli ha regalato la società dopo la vendita di Vecino e Kalinic non potrebbe fare una causa ai Della Valle per aver rovinato l’immagine della società e della città di Firenze??????????????
Tanto di cause non ne vincono una…………………………

mixer
Ospite
Member

Hai detto una colossale sciocchezza….danno all’imagine…?I DV hanno consentito a Firenze di poter continuare a vedere le gare di serie A , investendo e rischiando capitali propri, e Tu parli di far loro causa per danno all’immagine….? Rinnovate gli abbonamenti piuttosto, e date una mano alla società , invece di postare queste enormi cavolate

Tristezza
Ospite
Member

Si certo eccone un altro con la sindrome di Gubbio… la Fiorentina deve ringraziare i DV perché ci fanno fare la serie A. E prima dei Dv mi viene il dubbio ma siamo mai esistiti? Dal ’26 noi per chi tifiamo per l’antella,????

Viola74
Ospite
Member

Come dire… Noi si fa la proposta sapendo che non lo si piglia…così diremo che ci abbiamo provato…all’ultimo quando sembrava fatta ha scelto il Torino…sembra abbia pianto come Milinkovic-Savic….

gualtiero milano
Ospite
Member

Mi pare una proposta indecente. Fatta apposta per farsi dire di no e costituirsi, così, un alibi.

Gualtiero FI
Ospite
Member

12+4+bonus=18/20 E’ quello che chiede il Genoa. Che proposta indecente sarebbe? Comprare con i soldi degli altri si fa presto.
ALE’ VIOLA

Luciano
Ospite
Member

Criticate un acquisto da 16 mln quando magari trattate il costo di una pizza???? Mah…

Ema
Ospite
Member

Certo se Preziosi insiste nel volere 20 mln per Simeone la vedo dura… Per me anche 15 mln sarebbero troppi, ma con i prezzi di oggi… Mah…

Nsivincemai
Ospite
Member

c’è lo fregheranno …ma solo all’ ultimo momento ..

Daniele
Ospite
Member

Con questa sontuosa campagna acquisti a quanto siete arrivati a riabbonarvi?

Luciano
Ospite
Member

Ci si abbona per la maglia, non per la campagna acquisti. Ho visto Gola, Zuccheri, Pagliari e tanti altri che certamente non erano top player, ma mettevano l’anima e comunque avevano la maglia viola addosso. Voi non siete tifosi né clienti siete solo dei frustrati.

David, Signoria
Ospite
Member

I Della Valle ci hanno insegnato, con il loro continuo accento sui lati contabili della questione, che siamo clienti. E da clienti ci si abbona o si compra il biglietto per uno spettacolo se il cast radunato dal regista e lo spettacolo proposto ci aggrada. In caso contrario nisba. Se l’accento invece fosse stato da loro messo sul cuore e sulla passione (paroloni usati in effetti spesso da loro sui giornali, ma mai corroborati dagli investimenti e dalle azioni conseguenti) allora, è vero, ci si dovrebbe abbonare per la maglia e per il cuore. A ciascuno quel che si merita…

Giorgio
Ospite
Member

David sei liberissimo di fare il cliente e non pagare il biglietto, è una scelta legittima. Io sono tifoso viola da 55 anni e il tifoso tifa per la maglia, chiunque la indossi e chiunque siano dirigenti o proprietari. Poi è ovvio che si spera sempre di vincere trofei e scudetti ma ti garantisco che in 55 anni ho visto parecchie, ma parecchie, fiorentine molto peggio di quella dei DV.

Altai
Ospite
Member

Si è tifosi della maglia anche e soprattutto quando si contesta chi sta scientemente trasformando la suddetta maglia in una pezza da piedi….possibile che non riusciate a capirlo……

antifrustrati
Ospite
Member

Io rinnovo questo fine settimana, grazie per il pensiero SMACK

I Casini
Ospite
Member

Lasciatelo lavorare gobbi che non siete altro, cambiate squadra frustrati patetici, andate a il mare e pensate anche alla cicala.
Il Corvo darà a Pioli giocatori per competere per il sesto posto anche oltre se una delle 5 fallisce.
Questa è la nostra dimensione se non vi va bene cambiate squadra e non rompete le palle.

Ponzio
Ospite
Member

Forse qualcuno pensa di abitare a Manchester o a Madrid, per fortuna siamo quasi tutti nati a Firenze. Consiglio un giretto in centro e paragonare con altre realtà. La differenza è questa. A Firenze non si investe solo nel calcio e non siamo un super top club che spende 150-200 milioni l’anno per la campagna acquisti.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Per ora siamo lontani anche dal 15esimo posto.

Altai
Ospite
Member

Per ora siamo un po’ lontanini dalla nostra dimensione…..

fabio
Ospite
Member

Non stai bene fatti vedere!

Luciano
Ospite
Member

Siete talmente invidiosi e frustrati che sperate di fare un campionato brutto solo per poter dire che lo avevate detto. Non siete tifosi, cambiate squadra ci fate solo un piacere.

Profondo ROSSO
Ospite
Member

Con saggezza e umiltà RESTEREMO IN A….. RESTEREMO IN A….. RESTEREMO IN A…..

antifrustrati
Ospite
Member

i leccalenzuolai vorrebbero SUNDAS..

rollo
Ospite
Member

Se tutti gli scontati cambiassero squadra, come suggerisci te, la dimensione della Viola sarebbe quella del Pisa…..

Stefano D.L.
Ospite
Member

Giusta

Ernesto
Ospite
Member

Ah com’è facile spendere e spandere con i soldi degli altri. Prodighi e bravi a parole, ma vorrei vedere voi al suo posto cosa sapreste fare di più e di meglio.

fabio
Ospite
Member

Tu parteciperai alla spartizione quando venderanno la Fiorentina? O pensi che la diano via gratis?

Stefano58
Ospite
Member

Hai ragione,ma dimentichi che Corvino prende uno stipendio per prendere decisioni. Qualcuno si deve ricordare che siamo una squadra di serie A.
Ad un mese dall’inizio del campionato devono sostituire otto titolari,non uno.
Noi non siamo una buona o cattiva squadra,per ora non siamo una squadra di A.
Se poi siamo così al risparmio potevano evitare ritiro Modena,ditemi che indicazioni ha avuto il povero Pioli da tanti ragazzzini,ancora giovani
Ancora peggio andare a fare amichevoli a giro per Europa senza squadra.

Altai
Ospite
Member

Ma cosa ti metti a perdere tempo e spiegare?…..Questi fenomeni sanno solo dire mettete voi i soldi o cambiate squadra….sono più ottusi dei politici dell’ex Unione Sovietica…..

Viceversa
Ospite
Member

Per pagare i 12 milioni aspetta i soldi della cessione di Chiesa

RESCO REGGELLPO VIOLA
Ospite
Member

SPERIAMO CHE IL PROGETTO (LOTTARE PER ENTRARE IN EUROPA) SIA SEMPRE VALIDO???????

antifrustrati
Ospite
Member

negli ultimi 5 anni è successo 4 volte

CLAUDE
Ospite
Member

MA LASCIAMOLO LAVORARE E POI SE MAI CRITICHIAMO

Profondo ROSSO
Ospite
Member

Sapesse lavorare lo lasceremmo fare.

Minatore
Ospite
Member

perché invece se gli rompi i coglioni tutti i giorni lavora meglio? E dato che ci sei dagli pure qualche suggerimento. Hai visto mai…

Luciano
Ospite
Member

È arrivato il Ds de noartri…. ma fai festa

Stefano
Ospite
Member

Lasciando perdere se a qualcuno sembra un’offerta buona o pessimaa qui c’è gente strana davvero. O RAFFAELE,ma che cappero c’entra quanto hanno incassato con Bernardeschi? Quindi se io e te andiamo ad acquistare la stessa auto,però io guadagno il doppio di te di stipendio,il concessionario a me deve chiedere una cifra doppia??? Ma che ragionamenti a pera fate? E poi chi vi dice che il Torino paghi tutto e subito? Magari farà come il Milan che pagherà i calciatori in tre anni. Se l’offerta del Torino fosse di 16 milioni subito e in contanti e la Fiorentina avesse fatto l’offerta scritta nell’articolo,a quest’ora il ragazzo sarebbe già del Toro. Quindi non sapete un tubo di quanto e in che modo ha offerto il Toro.

Altai
Ospite
Member

Tutto giustissimo….però incassando una novantina di milioni perdendo 5 titolari e presentarsi con un’offerta da 4 (per un prestito) a me sembra un po’ da pulciosi….

Francesco
Ospite
Member

no il mercato si fa trovandosi a metà tra domanda e offerta guarda il Milan per Kalinic ecc

ennio
Ospite
Member

PARLI COSI’ PERCHE’ NON SONO SOLDI TUOI, NON DEVI RENDERE CONTO DI UN BILANCIO, SEI UN TIFOSO CHE NON VUOLE IL BENE DELLA SQUADRA, MA CHE PER AVERE IL GIOCARE CHE GLI PIACE E’ come il BAMBINO VIZIATO CHE FA I CAPRICCI E NON RAGIONA. I SOLDI CHE OGGI CI SONO DOMAMI POTREBBERO FARE SEMPRE COMODO, SONO COME I FICHI SONO BUONI ANCHE SECCHI.

Altai
Ospite
Member

Fammi capire una cosa:te ti ritieni un grande tifoso accettando tutto questo scempio? Poi a proposito di soldi sarebbe più onesto tacere: calcola quanto hanno incassato e speso finora……

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Ma dare un segno di volontà di dire a me serve quello ora ho dei soldi ed invece di accontentarmi prendo quello che mi serve che l’allenatore mi ha richiesto perché si addice al suo gioco ,così mai o che non ci siano soldi allora si prende proprio una schiappa che rivendi al mercato dopo a conferma gli ultimi li stanno vendendo ora , se ci sono soldi no costa troppo ,quando vorranno fare calcio o il loro obbiettivo sono solo le plusvalenze,come purtroppo credo che sia !!!! .

diego
Ospite
Member

Roba da briai… 4 milioni?! speriamo lo prenda il Toro!!!

Luciano
Ospite
Member

Certo che accontentarvi è impossibile.

Altai
Ospite
Member

Ma vi rendete conto???? Stanno incassando quasi 90 milioni e vanno con il cappello in mano ad elemosinare prestiti e dilazioni di pagamento pluriennali!!!! Vergognosi loro e ancora di più quelli che li difendono…..

Matteo bg
Ospite
Member

Berna + kalinic + vecino + ilicic + borja +milic tot : 110 mln circa
E vanno a prendere cholito con gli “spiccioli”
Però pretendono tutto in contanti e subito dalle squadre che comprano i nostri
Boh

cataluca
Ospite
Member

Pretendono i contanti perchè ci sono delle ckausole rescissorie in alcuni casi, e dei capricci dei giocatori in altri. Se io non voglio vendere e tu vuoi comprare, allora tu mi paghi quello che sta scritto sul cartellino. Vecino non era in vendita, ma ha la clausola di 24 in 2 anni. Se lo vuoi lomprendi a quel prezzo, altrimenti me lo tengo, che mi fa pure comodo.
Kalinic ha un contratto. Siccome fa i capricci x andare al Milan che facciamo, beneficenza e lo mandiamo a 4 spicci? Lo vuoi? Lo paghi. Altrimenti gioca da noi.
E poi, 16 milioni per Simeone non mi sembrano spiccioli. Secondo me vi lamentate tanto per farlo…. Che deve fare, offrirne 25 per fare il signore?? Secondo te li.vale?

Matteo bg
Ospite
Member

Intanto , ho virgolettato la parola spiccioli , perché è ovvio che sono tantissimi ( almeno X me , X te non so )
Quello che volevo far capire era che : se hai più di 100 mln in mano e questo giocatore ti interessa veramente,
Non puoi rischiare di fartelo soffiare!!
Hai i soldi e lo prendi , sennò se cincischi rischi di dover prendere un altro Benalouane dell ultima ora

ennio
Ospite
Member

Ci vuole l’azionariato popolare a Firenze. quando si fanno le cessione saranno tutti quelli che sono bravi nei commenti a usufrire degli introiti cosi’ come quando si va in ROSSO a ripianare i bilanci. allora vedremo la NOSTRA FIORENTINA VINCERE CAMPIONATI E COPPE

Altai
Ospite
Member

In primo luogo non dovrebbe fare offerte ridicole…..se crede nel giocatore lo prende alle condizioni giuste, altrimenti lascia perdere….

Luciano
Ospite
Member

Si secondo lui li vale perché non li tira fuori lui….ma che fai ? Li rispondi anche ? Tempo perso

Altai
Ospite
Member

Te invece di tempo devi averne perso poco….soprattutto sui libri d’italiano

Veritas
Ospite
Member

Ahahahahahahaha, ma Corvino crede che siano tutti braccini come i nostri ?!?

Luciano
Ospite
Member

Compracelo te allora, chiacchierone….. fenomeno con i soldi degli altri.

Gorenc78
Ospite
Member

Ahahahah…ma che è il mercato della Longobarda…???
PoraViola…

Drupi
Ospite
Member

Basta con sta caxxo di poraviola

Fiesolesempre
Ospite
Member

È come dire tenetevelo …hanno rifiutato 15 cash e c’è lo danno noi in prestito?
Forse Corvino si crede simpatico a preziosi

Mass
Ospite
Member

guarda che c’è scritto che c’è il diritto di riscatto obbligatorio .. perciò alla fine son 16 milioni+ bonus

Stefano58
Ospite
Member

Sarà la telenovela fino alla fine del calciomercato ,per poi dirci che non hanno accettato la nostra proposta,….dopo non avevamo tempo,….ma ci faremo trovare pronti per gennaio.

daniele da volterra
Ospite
Member

E’ iniziata la trattativa dei pezzenti,quelli ne vogliono 20

Stefano
Ospite
Member

Ma porca paletta…. Ma se io vado a comprare una Mercedes e gli chiedo di darmela al prezzo di una panda…….. ma che me la danno???????

Animalliberation
Ospite
Member

ma se vado a comprare una panda e mi chiedono il prezzo di una mercedes (per rimanere nelle marche considerate) che, la compro?

Mambo
Ospite
Member

Animal, semplicemente non entri in concessionaria. O speri che il venditore sia mosso a compassione?

joe falchetto
Ospite
Member

Io veramente non riesco a capire.
Sono previste entrate per circa 100 milioni fra Vecino Borca bernardeschi e kalinic e non si hanno 18 milioni da dare in contanti per comperare un giocatore? Si deve ricorrere ai prestiti con riscatto obbligatorio?
Ovviamente non accetteranno da Genova… e come si giustificherà poi la cosa?

fabio
Ospite
Member

Perché loro a giugno non ci saranno più! Hai pensato a questa ipotesi? Acchiappano, si portano via i 10 modellini dello stadio, e addio santi e benedetti. La stragrande maggioranza dei soldi, rimarrà in cassa, per diminuire la richiesta di vendita. Chi arriverà troverà qualche pagherò a giugno, tutti qui.

CarloB
Ospite
Member

Ma l’hai capito come si fa una trattativa ? Che se ti chiedono 20 gliene offri 21? Sei proprio bravo!

nomedim
Ospite
Member

SI MA UNA TRATTATIVA LA FAI SE HAI FATTO IL TUO LAVORO FINO A ADESSO… SE MANCA MENO DI 1 MESE AL INIZIO DEL CAMPIONATO E SEI COSTRETTO A TESSERARE IL GIARDIENIERE DEVI COMPRARE NON TRATTARE…

picchio
Ospite
Member

Ma cosa dici, allora secondo te perché manca un mese devono andare a regalare i quattrini (non ancora) incassati a giro tanto per dare qualche giocatore a Pioli per le amichevoli? Se vogliono Simeone arriveranno ad un’offerta che giudicheranno congrua, poi se qualcuno lo pagherà di più se lo prenderà. Si chiama mercato, semplice, e noi siamo gli spettatori

DeiXo
Ospite
Member

PURE TROPPO

Carlo
Ospite
Member

Quando uno ha i soldi in tasca,,li spende come vuole. Corvino è abile in questo. Tratta con i poveri,fino a portarli allo sfinimento . La sua tattica ,può piacere o meno ,ma è cosi!

Angelo
Ospite
Member

Alla fine arriverà palacio……

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

Matri + Boriello + Cassano + Pazzini. Un attacco atomico…..di risate

Pacco dono
Ospite
Member

16 milioni pagabili in 2 anni sono una signora offerta, sono i perfetti imbecilli non hanno capito che si parla di 16 milioni.

Animalliberation
Ospite
Member

faglielo capire, se ci riesci! Qui son duri!

Altai
Ospite
Member

Offerta strepitosa…..lo dimostra il fatto che a Genova hanno già preparato tutti i documenti, forse hanno paura di un ripensamento

Re Vittorio
Ospite
Member

Film gia visto, tra qualche giorno arriva il Torino e se lo piglia. Pidocchiosi

Luca Seri
Ospite
Member

Barreca ( maledetto correttore)

Luca Seri
Ospite
Member

Credo poi che il Corvo come sempre andrà su altro. Comunque Zapata no!!!! Batteva e Politano subito.

S70
Ospite
Member

Questa operazione o di qualunque altro giocatore di un certo livello doveva esser chiusa al momento dell’ accordo della vendita del carrarese…. da qui si vede come Corvino non abbia mai una strategia ma si muove sempre a caso… Se pensa di iniziare adesso la trattativa per Simeone secondo me non lo prenderà perchè giustamente il Genoa vorrà ricavare il più possibile visto gli incassi della viola…..
Che patire….

Uccio
Ospite
Member

ma cosa cazzo state blaterando sono 16 milioni assicurati e comodamente pagati come fanno tutti ripeto tutti è ora di andare al mare ne avete bisogno

Único viola
Ospite
Member

Noi al mare e tu a fer il banco

Ilgatto
Ospite
Member

Un campionato in A,12 gol,16 milioni di euro,come la vedo io soldi buttati,sarei curioso di vedere a che punto della carriera sarebbe se avesse un cognome diverso.

vecchio criticone
Ospite
Member

Ora ho capito perché sentivo ridere, era Preziosi da Genova quando ha saputo dell’offerta.
In ogni modo sono contento di questa offerta perché significa che pensano di farne spendere 12 ai prossimi proprietari

picchio
Ospite
Member

Il Toro ha offerto quanto noi, 21 per Simeone e Laxalt, ma di cosa parlate?

Raffaele
Ospite
Member

Ma anche io nn accetterei ti sono entrati 40 dalla cessione di Berna e te offri 4 milioni!?nn si vuole prendere!

Annibale
Ospite
Member

Ah, perché te spendi in base a quanto hai incassato e non a quello che compri ?
In pratica se tu avessi venduto una Ferrari bene pagheresti una 500 un po’di più.
Bravo.

LEMAC
Ospite
Member

Ecco dove si capisce che la società nn vuole spendere…. offerta ridicola per un giovane di talento, io credo che assieme al NO arriveranno le contumelie, proposta inaccettabile.
E a fronte di un incasso di quasi 100 mln, con circa 20 già spesi, tu ne offri 4 per il Cholito e il resto fra un anno?
Torino a vele spiegate sul talento genoano, che ne offre 16 oggi cash. Corvino sai cosa devi fare? Torna al Casarano e tra i tuoi ulivi please, se ancora nn hai la Xylella, la lascia la Firenze degli illustri storici a persone più qualificate.

Veritas
Ospite
Member

I soldi non li offre Corvino ma il Braccino. Se braccino non scuce, di sicuro Corvino i suoi non li mette. Ma come ragionate ?!? Il Presidente è il fratellino e non Corvino.

GianGaspare
Ospite
Member

Secondo me alla fine lo compriamo. Vedi Luca Toni nel 2005.

MoNrOo
Ospite
Member

Ma si dai, abbiamo 40 mln, anche se non li vale, ne offriamo 40! Te si che sai come si affrontano le trattative. Devi essere uno che vende/compra molto.

PecosBill
Ospite
Member

Più che lui a tornare a Casarano, sono i prescritti che dovrebbero tornare a Casette d’Ete (vabbé che a Firenze non ci mettono più piede).
Ed invece degli autografi a Moena, come degna accoglienza, dovevano “piovere” uova marce all’indirizzo dell’Uomo Nero e del Mago del Salento.

Numero8
Ospite
Member

Se poi lo prende a queste cifre il tuo prossimo commento sarà: se si è pagato così poco vuol dire che non è buono… Tifoso polemico, come tanti altri su questo sito FV

Luca Seri
Ospite
Member

Ganzo spendere i soldi non tuoi eh?

Ganzetto
Ospite
Member

LA strategia degli accattoni marchigiani è quella di incassare il più possibile e prendere tutti in prestito con diritto di riscatto scatto in modo da lasciare i debiti in collo ai nuovi proprietari

wpDiscuz
Articolo precedenteMoena, Cognigni e Corvino incontrano i tifosi in piazza (FOTO)
Articolo successivoUfficiale, il giovane Bangu ancora in Lega Pro: va al Vicenza
CONDIVIDI