Per Thereau provino in mattinata: se non ce la fa pronto Gil Dias

3



Tengono banco, in casa viola, le condizioni di Cyril Thereau. In settimana ha lavorato a buoni ritmi per recuperare dall’infortunio, alternando fasi di riscaldamento con i compagni e lavoro personalizzato con lo staff di Pioli. Stamani, Thereau si sottoporrà ad un provino per testarne l’effettivo recupero: se lo passa la maglia da titolare è sua, ma se non dovesse farcela la casella alla destra di Simeone sarebbe destinata a Gil Dias. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
contemascetti
Ospite
contemascetti

ma che thereu!!!!!!! a prescindere dentro col 4-3-1-2!!!! con sanchez a fare il terzino dx come ai tempi di sousa e a sx al posto di quel broccone di biraghi, astori!!!!! a centrocampo il solito trio…………… e davanti esseryc a fare la mezzapunta con davanti chiesa e simeone!!!!!!! a quel fenomeno di pioli gli c’e’ voluto quasi 10 partite a capire che benassi doveva giocare nei tre…………. e gli ce ne vorra’ altre 10 per capire che sanchez serve in difesa ( cosa c’e’ di meglio di un centrocampista grintoso e coi piedi da centrocampista in difesa!!!!! ). siamo ottimisti… Leggi altro »

Girasole Viola
Ospite
Girasole Viola

Eisseryc è fuori forma, non è il caso parta titolare. Nella ripresa per un tempo e qnd gli altri sono stanchi forse può fare meglio… su sanchez: dipende chi ti trovi davanti perché non è un fulmine…

Giglioxx
Member
Giglioxx

Aggrappati a un giocatore francese di 34 anni..
Questa è l’italianizzazione e ringiovanimento della rosa come promesso.
E intanto Prade a Genova sponda Samp…
Buffoni infami tornate chi in Puglia chi nelle Marche.

Articolo precedenteProgramma di oggi: Fiorentina contro la Roma alle 15
Articolo successivoContro la Roma il primo galà al Franchi: sarà una battaglia di muscoli, gambe e nervi
CONDIVIDI