Terminato incontro ag. Vecino-Inter. Lucci: “Fiducioso? Non saprei”

85



Secondo quanto riportato da fcinternews.it, Alessandro Lucci, l’agente di Vecino, è uscito dagli uffici dell’Inter di Corso Vittorio Emanuele da qualche minuto. Il manager del classe ’91 dovrebbe incontrare ora la Fiorentina per valutare le modalità di pagamento della clausola di risoluzione da 24 milioni di euro: l’Inter deve scegliere se versarla immediatamente o spalmarla più su anni pagando qualcosa in aggiunta. All’uscita dalla sede nerazzurra, Lucci si è limitato a dire ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo aspettare. Se sono fiducioso? Non saprei”.

Sempre secondo fcinternews.it, per Matias Vecino l’Inter tiene pronto un contratto quinquennale da 3,2 milioni netti a stagione (16 in cinque anni).

85
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Offrire 25 mln (1 + della clausola) e 3,2 al ragazzo equivale ad ammettere che il calcio , o per lo meno una certa idea di calcio, è morta

andrea RECCO
Ospite
andrea RECCO

ma se ci pagano 24mln se ne comprano 2 di centrocampisti buoni !! …tra Baselli Rincon Fofana Duncan Freuler etc…non vediamo sempre tutto nero!

Altai
Ospite
Altai

È vero…ma questi col c…. che li comprano

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma perchè, al posto di Vecino li possiamo far giocare tutti e due insieme? No perchè solo così si avrebbe in campo la stessa qualità di Vecino.

Ale
Ospite
Ale

Il rinnovo di Vecino con l’inserimento della clausola rescissoria è del 16 maggio 2016, il comunicato della Fiorentina in cui viene annunciato che non sarà rinnovato il contratto a Pradè è del 24 maggio 2016. Ho i miei dubbi che sia stato Pradè a dirigere le negoziazioni per il rinnovo di Vecino. Per me c’entra Gnigni.

Rep
Ospite
Rep

Pradè era già esautorato da DS della Fiorentina da dicembre 2015…. era chiaro a tutti e pure scritto nei giornali

Mariotto
Ospite
Mariotto

A voi dal palato fine farebbe schifo una rosa di questo genere: SPORTIELLO (Dragowsky) GASPAR (Tomovic) HUGO (Milenkovic) ASTORI (Dihakaté) SANTON (M.Olivera) BADELJ (Sanchez) EYSSERIC (Montolivo) CHIESA (Tello) SAPONARA (Cristoforo) JESE’ (Hagi) SIMEONE (Pazzini-Babacar). A disp.: Mati F., Sottil, Baroni, Milic, Hristo, Zeknini , Taider, Perez, ecc. ecc. SI, si avete letto bene: Montolivo e Pazzini. E Tello lo si ricompra che tornerebbe anche a piedi. Spostando l’ordine dei fattori il risultato non cambia.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Guarda che la droga è una brutta cosa, sembra che ti faccia stare bene ma poi cominci a elaborare formazioni con montolivo nel 2017 perché non amaral a questo punto

Ale
Ospite
Ale

Mi spieghi perchè fra tutti i cavolo di centrocampisti che ci sono al mondo,vuoi proprio andare a prendere Montolivo?

Mariotto
Ospite
Mariotto

Tu cosa dici? Perché é un brocco, o altro?

Alessio
Ospite
Alessio

A me farebbe parecchio schifo… soprattutto rivedere quel sudiciume di Montolivo con la maglia Viola..

Mambo
Ospite
Mambo

I fattori si spostano nel campo, I pastori per la transumanza. Tu sei un fattore che zappa la terra o un pastore che segue il gregge? Perché la risposta alla tua prima domanda è: SI. Farebbe schifo anche a chi mangia pane e cipolla, una formazione del genere. Trascurando la follia impensabile del ritorno di Montolivo, ( che fu il primo della lunga serie di giocatori con cui litigò il panzone ), è una formazione zeppa di scommesse e strafalcioni ( Diahakaté alternativa ad Astori, e Tello che è già al Betis ) e che tradisce quanto tu appartenga alla… Leggi altro »

Mariotto
Ospite
Mariotto

I “mi piace” pullulano.

marco
Ospite
marco

ma perchè montolivo è ancora in attività?

Mariotto
Ospite
Mariotto

Il primo coraggioso che posta la manina con il dito all’insù lo porto a cena. Poi vi dico con chi.

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Il dito in sù lo messo io.
Questo è un grande…. non credevo si arrivasse a tanto.
SEI UN MITO

Mariotto
Ospite
Mariotto

Se non é una presa per il c… ti devo una cena.

Altai
Ospite
Altai

Mah….Gaspar, Hugo,Eysseric incognite, Jese ancora di più, Santon fisso in discoteca,Saponara mezzo rotto, Oliveira e Cristoforo scarsi,Tello già ceduto e Pazzini-Montolivo stendiamo un velo pietoso……non ho messo il pollice rosso però qualche perplessità ce l’ho….

marius
Ospite
marius

Ma pure quest’ Inter, con un centrocampo Boja e Vecino dove crede di andare? Prevedo altro fallimento del Certaldese….

cantante
Ospite
cantante

ha fatto 3 gol e 3 assist in tutto il campionato…e non mi venite a dire che è fondamentale x le geometrie del gioco…la passa sempre indietro

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Qui il problema non e’ vendere perché sappiamo tutti i limiti dei giocatori che cediamo : borja ilicic tata Berna vecino
Nessuno verrà rimpianto di sicuro
Il grosso ma grossissimo problema e’ comprare qui nascono i problemi enormi
Speriamo che pioli o Antognoni scelgano quante giocatore oppure e’ la fine.

AngeViola
Ospite
AngeViola

Antognoni sicuramente sceglierà i giocatori…ahahahahaha….antognoni gioca a biliardino e dice cose scontate alle presentazioni dei giocatori, ecco cosa fa antognoni…i giocatori li sceglie il corvo ed è per questo motivo che andremo in serie B

cantante
Ospite
cantante

a 24 milioni glielo porto io in spalla a milano

Marco
Ospite
Marco

Fonti certe raccontano che è tutto fatto con Sundas in nuovo presidente dovrebbe parlare alla stampa non più tardi di sabato …..speriamo sia tutto vero…. !!!

Petrone
Ospite
Petrone

Spero tu stia scherzando

AngeViola
Ospite
AngeViola

e quali sarebbero queste fonti certe? ahhahahaah…magari…

Luciano68
Ospite
Luciano68

ahahahahahahahahahahahahahah

Ponzio
Tifoso
ponzio

te sei davvero grullo e il caldo a qualcuno fa davvero molto male

piero
Ospite
piero

Non capisco i commenti negativi degli anti DV duri e puri.
Dovreste essere contenti. Smantellano la squadra (tanto secondo voi faceva schifo anche nei 15 ani passati, quindi che problema ci sarebbe?), fanno schifo l’anno prossimo e sto bubbone esplode una volta, per la gioia di quelli che vorrebbero i DV via da firenze ora, subito.

Articolo precedentePedullà, su Bernardeschi Juve pronta a chiudere: ha alzato i bonus
Articolo successivoNovara, preso il baby Paroutis. Battuta la concorrenza della Fiorentina
CONDIVIDI