Terminato incontro ag. Vecino-Inter. Lucci: “Fiducioso? Non saprei”

85



Secondo quanto riportato da fcinternews.it, Alessandro Lucci, l’agente di Vecino, è uscito dagli uffici dell’Inter di Corso Vittorio Emanuele da qualche minuto. Il manager del classe ’91 dovrebbe incontrare ora la Fiorentina per valutare le modalità di pagamento della clausola di risoluzione da 24 milioni di euro: l’Inter deve scegliere se versarla immediatamente o spalmarla più su anni pagando qualcosa in aggiunta. All’uscita dalla sede nerazzurra, Lucci si è limitato a dire ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo aspettare. Se sono fiducioso? Non saprei”.

Sempre secondo fcinternews.it, per Matias Vecino l’Inter tiene pronto un contratto quinquennale da 3,2 milioni netti a stagione (16 in cinque anni).

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Murray Rothbard
Tifoso
Member

Offrire 25 mln (1 + della clausola) e 3,2 al ragazzo equivale ad ammettere che il calcio , o per lo meno una certa idea di calcio, è morta

andrea RECCO
Ospite
Member

ma se ci pagano 24mln se ne comprano 2 di centrocampisti buoni !! …tra Baselli Rincon Fofana Duncan Freuler etc…non vediamo sempre tutto nero!

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Ma perchè, al posto di Vecino li possiamo far giocare tutti e due insieme? No perchè solo così si avrebbe in campo la stessa qualità di Vecino.

Altai
Ospite
Member

È vero…ma questi col c…. che li comprano

Ale
Ospite
Member

Il rinnovo di Vecino con l’inserimento della clausola rescissoria è del 16 maggio 2016, il comunicato della Fiorentina in cui viene annunciato che non sarà rinnovato il contratto a Pradè è del 24 maggio 2016. Ho i miei dubbi che sia stato Pradè a dirigere le negoziazioni per il rinnovo di Vecino. Per me c’entra Gnigni.

Rep
Ospite
Member

Pradè era già esautorato da DS della Fiorentina da dicembre 2015…. era chiaro a tutti e pure scritto nei giornali

Mariotto
Ospite
Member

A voi dal palato fine farebbe schifo una rosa di questo genere: SPORTIELLO (Dragowsky) GASPAR (Tomovic) HUGO (Milenkovic) ASTORI (Dihakaté) SANTON (M.Olivera) BADELJ (Sanchez) EYSSERIC (Montolivo) CHIESA (Tello) SAPONARA (Cristoforo) JESE’ (Hagi) SIMEONE (Pazzini-Babacar). A disp.: Mati F., Sottil, Baroni, Milic, Hristo, Zeknini , Taider, Perez, ecc. ecc. SI, si avete letto bene: Montolivo e Pazzini. E Tello lo si ricompra che tornerebbe anche a piedi. Spostando l’ordine dei fattori il risultato non cambia.

Altai
Ospite
Member

Mah….Gaspar, Hugo,Eysseric incognite, Jese ancora di più, Santon fisso in discoteca,Saponara mezzo rotto, Oliveira e Cristoforo scarsi,Tello già ceduto e Pazzini-Montolivo stendiamo un velo pietoso……non ho messo il pollice rosso però qualche perplessità ce l’ho….

Lionello Mazzoni
Ospite
Member

Il dito in sù lo messo io.
Questo è un grande…. non credevo si arrivasse a tanto.
SEI UN MITO

Mariotto
Ospite
Member

Se non é una presa per il c… ti devo una cena.

Mariotto
Ospite
Member

Il primo coraggioso che posta la manina con il dito all’insù lo porto a cena. Poi vi dico con chi.

marco
Ospite
Member

ma perchè montolivo è ancora in attività?

Mambo
Ospite
Member

I fattori si spostano nel campo, I pastori per la transumanza.
Tu sei un fattore che zappa la terra o un pastore che segue il gregge?
Perché la risposta alla tua prima domanda è: SI. Farebbe schifo anche a chi mangia pane e cipolla, una formazione del genere.
Trascurando la follia impensabile del ritorno di Montolivo, ( che fu il primo della lunga serie di giocatori con cui litigò il panzone ), è una formazione zeppa di scommesse e strafalcioni ( Diahakaté alternativa ad Astori, e Tello che è già al Betis ) e che tradisce quanto tu appartenga alla seconda categoria di contadini: i pastori.

Se invece è uno scherzo mi tolgo la paglietta e ti faccio il passo del tip tap. Perché fa davvero ridere, e non scherzo.

Mariotto
Ospite
Member

I “mi piace” pullulano.

Alessio
Ospite
Member

A me farebbe parecchio schifo… soprattutto rivedere quel sudiciume di Montolivo con la maglia Viola..

Ale
Ospite
Member

Mi spieghi perchè fra tutti i cavolo di centrocampisti che ci sono al mondo,vuoi proprio andare a prendere Montolivo?

Mariotto
Ospite
Member

Tu cosa dici? Perché é un brocco, o altro?

Pantuffle
Ospite
Member

Guarda che la droga è una brutta cosa, sembra che ti faccia stare bene ma poi cominci a elaborare formazioni con montolivo nel 2017 perché non amaral a questo punto

marius
Ospite
Member

Ma pure quest’ Inter, con un centrocampo Boja e Vecino dove crede di andare? Prevedo altro fallimento del Certaldese….

cantante
Ospite
Member

ha fatto 3 gol e 3 assist in tutto il campionato…e non mi venite a dire che è fondamentale x le geometrie del gioco…la passa sempre indietro

Amedeoviola
Ospite
Member

Qui il problema non e’ vendere perché sappiamo tutti i limiti dei giocatori che cediamo : borja ilicic tata Berna vecino
Nessuno verrà rimpianto di sicuro
Il grosso ma grossissimo problema e’ comprare qui nascono i problemi enormi
Speriamo che pioli o Antognoni scelgano quante giocatore oppure e’ la fine.

AngeViola
Ospite
Member

Antognoni sicuramente sceglierà i giocatori…ahahahahaha….antognoni gioca a biliardino e dice cose scontate alle presentazioni dei giocatori, ecco cosa fa antognoni…i giocatori li sceglie il corvo ed è per questo motivo che andremo in serie B

cantante
Ospite
Member

a 24 milioni glielo porto io in spalla a milano

Marco
Ospite
Member

Fonti certe raccontano che è tutto fatto con Sundas in nuovo presidente dovrebbe parlare alla stampa non più tardi di sabato …..speriamo sia tutto vero…. !!!

ponzio
Ospite
Member

te sei davvero grullo e il caldo a qualcuno fa davvero molto male

Luciano68
Ospite
Member

ahahahahahahahahahahahahahah

AngeViola
Ospite
Member

e quali sarebbero queste fonti certe? ahhahahaah…magari…

Petrone
Ospite
Member

Spero tu stia scherzando

piero
Ospite
Member

Non capisco i commenti negativi degli anti DV duri e puri.
Dovreste essere contenti. Smantellano la squadra (tanto secondo voi faceva schifo anche nei 15 ani passati, quindi che problema ci sarebbe?), fanno schifo l’anno prossimo e sto bubbone esplode una volta, per la gioia di quelli che vorrebbero i DV via da firenze ora, subito.

moreno
Ospite
Member

stanno distruggendo la viola….. procuratori… societa’ …. corvino…. ora anche vecino….. a noi chi rimane??? sara’ un ‘altra annata nell’ombra…. che’ fine incresciosa… sara’ un campionato piu’ che’ deludente

pincoPallino
Ospite
Member

Ora Pioli s’ìn*****, gli vendono i migliori e gli lasciano le schiappe, gli hanno comprato due mezze s*** e un manipolo di imberbi per la primavera!!!! Corvino, incapace, datti una mossa perché Stefano se a fine luglio non gli hai fatto la squadra giusta ti lascia te e l’omo nero a fare l’allenatore!!!. io lo capisco che Vecino e Bernardeschi hanno rinnovato l’anno scorso con clausola per essere ceduti quest’anno, infatti dei dirigenti nessuno fiata su questo punto, ma allora se vuoi fare piazza pulita insieme ai migliori dai via anche le ciofeche e riprendi 22 giocatori, allora capisco la rivoluzione, così è solo annaspare nel buio.

Marzio
Ospite
Member

Vecino ha rinnovato l’anno scorso….. Bernardeschi no…….. così tanto per sapere di cosa parliamo…..

claudio1
Ospite
Member

IPEZZO DOPO PEZZO SMANTELLANO LA SQUADRA QUASI A SFIDARE IN UNA GUERRA DI NERVI SENZA FINE UN INTERA CITTA’… E’ IL PERIODO PIU BRUTTO NELLA STORIA DELLA FIORENTINA, ORMAI DEPREDATA E SMANTELLATA CON UN CINISMO TREMENDO….

SUNDAS ALESSIO
Ospite
Member

Oh ci sono io eh?
Aspetto ancora una risposta ma se me la danno…
Intanto mi faccio un altro spritz. HIC!

ivan
Ospite
Member

forse è così giovane da non ricordare il fallimento e la retrocessione.

fra diavolo
Ospite
Member

con meta’ cifra in giro ce’ gente che Vecino se lo mette in tasca,non mi pare che anche da noi questo ragazzo abbia mai fatto la differenza, impegno si tiri tanti, gol pochi,stiamo parlando di un giocatore nella media autore di un’annata piena di ombre.

Ale
Ospite
Member

Allora mi fai il nome di 5 giocatori “in giro”, che costano massimo 12 milioni e che sono nettamente più forti di Vecino?

fra diavolo
Ospite
Member

vado a memoria e forse pago meno….Di Gennaro del Cagliari svincolato,Bessa dell’hellas gran centrocampista chiedere a Verona,Sensi del Sassuolo geometrico e pure recupera palloni,Cristante dell’Atalanta,Hetemalj del chievo anche se e’ piu’ mediano e avanti con gli anni,Torreira della samp, Benassi del toro anche se forse ti chiedono 15,Badu dell’udinese ecc.

PilloPallino
Ospite
Member

Può darsi tu abbia ragione, ma se non ti è chiaro, il sostituto di Vecino sarà Cristoforo!

ponzio
Ospite
Member

Colombo?

Lino
Ospite
Member

La Vera tragedia sarebbe quella di non riuscire a vendere IL PACCO. BERNARDESCHI per le esose richieste di corvino …….mentre per borja si è accontentato di poco !!!

pincoPallino
Ospite
Member

Tutti quelli venduti da Corvino non saranno fenomeni o campionissimi, però sono molto meglio di quelli rimasti!!!! E anche quelli arrivati sono peggio di quelli venduti. Ma indò si vole andare! Speriamo che Diego trovi il compratore alla svelta perché così si rischia la B, ma di brutto!.

Marco
Ospite
Member

O un valeva i detto meglio a Gubbio che coi Dv……che ti lamenti quindi se si va in B è sempre meglio che a Gubbio!!!

Claudiopiombino
Ospite
Member

quindi , ottemperando alle disposizioni federali , la nostra rosa sarebbe composta da??

Raglio
Tifoso
Member

Il nuovo mantra: “Colpa della passata gestione la clausola su Vecino”.
È sempre colpa degli altri… Ma il “””mago””” se ne è accorto solo da una settimana che su Vecino c’è una clausola? E solo ora ha provato a farlo rinnovare? In tutto questo anno non se ne era ancora accorto? E per un buon giocatore (e niente più) come Vecino vi sembrano pochi 24 milioni a fronte di 2,5 spesi per il suo cartellino?

Raglio
Tifoso
Member

Nessuno di voi qui sotto ha capito: da alcuni giorni sembra che la parola d’ordine sia quella di incolpare come al solito Pradè di ciò che avviene a Firenze. In realtà io intendevo dire che è inutile cascare dal pero proprio ora, si sapeva della clausola quindi non c’è bisogno di farla tanto lunga. Pagato 2,5 milioni e rivenduto probabilmente a 24, questa è una superplusvalenza per un buon giocatore ma niente di più.
In realtà in società si staranno fregando le mani, soprattutto se Kalinic dovesse rimanere in viola.
Sundas continua a bere 😀

SUNDAS ALESSIO
Ospite
Member

Aveva appena rinnovato l’anno scorso… mettendo la clausola… HIC!
Ma che lo fai rinnovare ogni sei mesi??? HIC!
Intanto mi faccio un altro spritz! HIC!

Luciano68
Ospite
Member

Mi sa che ti sei contraddetto…. Se Vecino non vale i 24 milioni se ne sarà accorto anche Corvino. O no? E di conseguenza, quale sarebbe stato il senso ed il vantaggio economico di rinnovare con aumentando della clausola?

SUNDAS ALESSIO
Ospite
Member

Ha rinnovato con Pradè, la clausola Corvino se l’è trovata… HIC!

Target5
Ospite
Member

credo che corvino la vedesse come te: cioè 24mil sono un bel prendere a fronte di 2.5 spesi per il suo cartellino, Quindi perché ti lagni se no lo ha fatto rinnovare? tu lo avresti fatto, alzando si la clausola ma pure lo stipendio? A leggerti mi pare di no, visto che (condivido) una cessione per 24 m la vedi come buona. Alternative migliori spendendo la metà se ne trovano e magari sono già state individuate.

Il moralizzatore
Ospite
Member

e continuano a prenderci per i fondelli con i loro comunicati..
contestazione perenne
siete una vergogna e ci fate ridicolizzare da tutti

Lino
Ospite
Member

Ovvaiii si parte male anche !!! corvino gli sfila anche quei pochi giocatori a cui poteva fare affidamento !!! E gli fa allenare una primavera !!!!! Ma io mi chiedo ma poi con tutti questi soldi a noi ci viene l’abbonamento gratis ????

Lino
Ospite
Member

Scusate mi è rimasto pioli in canna

LaM
Ospite
Member
Mamma mia che tristezza. Io non ricordo in 50 anni una campagna acquisti come questa. Venduti davvero tutti. Ma poi neanche una parola dalla Presidenza, niente di niente. Mi pare che anche il tifo sia stato colpito duramente da questa politica. Non c’è più niente da dire o da fare. Quello più terribile in questo modo è che ci tolgono anche il diritto di sognare, di sperare. Magari mi sbaglio e dopo aver venduto si comincia a comprare qualcuno, ma cicredo poco. Questi delinquenti perchè delinquenti sono, prendono in giro una città e un popolo sicuramente a volte becero, ma ricco di storia e tradizioni. Non ci meritiamo come tifosi ma soprattutto come Fiorentini un trattamento così. Lasciati a noi stessi nelle mani di un panzone analfabeta che ha solo il compito di fare cassa. Non riesco a spiegare a mio figlio di nove anni perchè tutti se ne vanno… Leggi altro »
Chianti
Ospite
Member
Purtroppo hai ragione da vendere…. Non si parla di gente ormai adulta che per XXX motivi può capire o forse farsela passare sopra questa situazione grottesca…….ma i bimbi (i miei sono già grandi per cui con loro riesco a parlare in maniera diversa….) don coloro a cui non puoi rubare il sogno, la speranza, la passione ……. Quando fallimmo mio figlio aveva 10 anni e vi assicuro che anche andare a vedere la C1 con i vari Nicodemo etc etc era comunque bello…… perché a tutti noi adulti comunque batteva il cuore…. Ora cosa racconti ad in bimbo? Poco anzi direi nulla e non vedo l’ora che questa farsa finisca e che qualche persona con la P maiuscola si degni fi raccontare qualcosa di decente ed apprezzabile….. Non sono contro i DDV per partito preso, ci mancherebbe, non ho i soldi e la competenza per avere una società del genere,… Leggi altro »
GROG
Ospite
Member

Sousa ci ha distrutti ……….. e molti tifosi lo hanno aiutato a distruggerci !!!!! ………………………… bravi tutti

SCURREGGIONE
Ospite
Member

vai al mare

Romeo
Ospite
Member

Cosa c entra Sousa lui non vende e non compra
Che discorsi sono mah

Thoreau
Ospite
Member

3,2 milioni a stagione per 5 anni…..sedicilmilioninetti cioè trentatremilionilordi!
Se non si corre ai ripari il calcio è andato fuori controllo (ho letto che Ranocchia prende 2,4 milioni netti…Sturaro 2,2 milioni netti….).
Basterebbe la clausola del basket americano.
Puoi offrire quanto ti pare ad un tuo tesserato ma sopra ad una certa soglia devi pagare una percentuale alla federazione che poi li spalma tra tutte le società; il massimo è 2 milioni di dollari, vuoi dargliene 5?, perfetto devi versarne, oltre alle tasse, che comunque negli USA non superano il 25%, altri 2, pari al 70% dell’extra reddito, nelle casse della NBA…(+- è così).
Non cambia niente, ma c’è più equilibro tra le squadre.
Io a veder vincere sempre le solite tre o quattro squadre la champions e la Juve lo scudetto mi è venuto a noia.
Dov’è il divertimento?

Animalliberation
Ospite
Member

Bravo, ogni tanto questo discorsi riappare. Non sarebbe la soluzione, ma certamente porterebbe a un parziale riequilibrio. Ma gli interessi delle maior purtroppo non lo consentono. Pero’ il divertimento non e’ messo cmq in discussione. Dipende dalle aspettative. Nell’insieme potremmo fare poco ma quando si vede una bella partita – la Viola ce ne ha fatte vedere tante – beh, si gode, dai…

Numero8
Ospite
Member

Commento perfetto. Aggiungo: la Fiorentina la può comprare chi vi pare, ma il fatturato (e quindi i relativi acquisti e stipendi) non potranno essere molto differenti da quelli attuali. Invece di contestare i DV, capiamo qual è il vero nemico. FV

Emerson
Ospite
Member

Commento intelligente, intuibile anche dal nickname 🙂

ivan
Ospite
Member

quoto al 100%.

purtroppo in questo sito c’è tanta gente che vuole provare il rapporto omo con il c..o degli altri.

luca
Ospite
Member

penso che non andrà via, se rimarremo fermi su i 24 milioni

Leo77
Ospite
Member

Ciao Matias, sarebbe stato bello ripartire da giovani forti come te (ancora hai tanto da migliorare)…….ti auguro una carriera importante!! Professionista serissimo!!
Per il resto non commento neanche più…….AMAREZZA!!

Tano
Ospite
Member

Avanti un altro, dai che se ci sbrighiamo per il 3 agosto si sarà rimasti con Tonnovic e Drago

Peppe78
Ospite
Member

E meno male che non siamo terra di conquista! Sono dei bugiardi matricolati ma scarsi pure a mentire… perché ci vuole capacità pure a dire bugie ma loro neanche questa. Non parliamo poi del Mago di Vernole che con 100 milioni in tasca adesso ci porterà un altro Tanque Silva o un Van der Borre o un Toledo o un Keirrison o un Castillo o un Hable un Mazuch uno zohore un Milic o forse un Da costa o un Savio Nsereko o un Milic…. bidoni bidoni bidoni…. grande Corvo sempre così!

Thoreau
Ospite
Member

Corvino ha già comprato….

I soldi andranno a ripianare il debito della Fiorentina con la holding di Diego.

E poi riconsegneranno al sindaco la scatola.

PecosBill
Ospite
Member

Speriamo sia come dici.

Thoreau
Ospite
Member

Si cambierà proprietario….ma la solfa sarà la stessa.
A meno che non si cambino le regole dei tesseramenti come scritto poco più su…..

enzo
Ospite
Member

ste m**** vogliono talmente i giocatori ma non li vogliono pagare, anche quando cìè la clausola!
se i calciatori riuscissero a capire come vengono trattati, si comporterebbero di conseguenza

Gorenc78
Ospite
Member

Non saranno fenomeni i 7 partenti, Ma se non sbaglio sono andati o andranno in squadre che sono arrivate avanti a noi o che avranno un “progetto” serio…quali sono i nostri sostituti?????

nessuno riesce a rispondermi!!!

ps: vediamo se Pioli resta come ha fatto Sousa o se è un uomo con le palle e da le dimissioni!?!?!?!

Nessie
Ospite
Member

calma e gesso. il mercato dei calciatori finisce tra un mese e mezzo!!

Calabria
Ospite
Member

Ma c’è qualche folle al mondo disposto a rinunciare a 3,2 milioni netti annuali per far piacere al sentimento o perché a Milano c’è la nebbia? Perciò smettiamola di essere ridicoli e convinciamoci che ,stando così le cose in riva all’Arno, si può al massimo aspirare al sesto posto e siccome con Berna kalinic borja gonza lo ilicic vecino ecc. non si è riusciti, tanto vale tentare di farlo con una fiorentina ye’-ye’ bis che alla fine portò addirittura allo scudetto. In fondo con ciò che resta dall’anno scorso, l’aggiunta di diversi nuovi innesti con i soldi incassati oltre a quelli già arrivati si può fare davvero un ottimo campionato, visto che per fortuna non c’è più il portoghese presuntuoso e incompetente.

daniele
Ospite
Member

il solo problema è che l’incapace che ha confermato il portoghese è lo stesso che deve rifare la squadra ……..

lore
Ospite
Member
credo che fineremmo le parole nel commentare questo calcioNONmercato della viola , e’ palese la volonta’ di vendere piu’ che si puo’ , ed il tutto scaricando le responsabilita’ sui giocatori che a detta loro non vogliono rimanere con entusiasmo in riva all’arno , non commento neppure l’operato di corvino che e’ stato richiamato per eseguire questo tipo di lavoro , e credetemi e’ uno dei migliori , poi altra cosa che non capisco la scelta della rivoluzione , come se fossimo ad un fine ciclo tecnico , percio’ bugie bugie bugie come da alcuni anni ci sta’ raccontando questa societa’ , inoltre infiocchettando per noi fiorentini anche il ritorno di antognoni , come mai proprio ora ? inoltre chi difende questa proprieta’ in relazione al ricatto di non sapere chi potra’ mai acquistare la fiorentina , , definendo i contestatori dei DV responsabili del loro comportamento e stizzimento ,… Leggi altro »
L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

è normale che Lucci sia fiduciosa,anzi è felicissimo e si sfrega le mani dei 3,2 milioni l’anno una bella fetta se la mette in tasca lui

Andrea Certaldo
Ospite
Member

ragazzi ci dobbiamo mettere in testa che noi questi ingaggi non li possiamo pagare…
la nostra dimensione è tutt’altra.
3.2 milioni netti sono tanti, ma poi Vecino (con tutto il rispetto) li vale?

Gorenc78
Ospite
Member

….di quelli che stanno andando via nessuno vale , anche se stanno andando in squadre che sono arrivate avanti a noi e con progetti !!!
vediamo il Corvo che fenomeni ci porterà….Milic e Maxi Olivera (COSTAN POCO, MA GODI POCO!!!)…………

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

anche te vai dove ti porta il cuor€

Gorenc78
Ospite
Member

anche LUI va dove c’è una società con un minimo di progetto e non una società che vende anche l’aria che si respira!!!
vediamo che fenomeni porta il Corvo………..
e se Pioli resta o da le dimissioni (Sousa è stato criticato per non essersi dimesso!!!)……..

Nano2231
Ospite
Member

Suning in Cina proprio oggi è accusato di presunto riciclaggio!!!!

SCURREGGIONE
Ospite
Member

si, da un giornale, ma vaia vai

DNAVIOLA
Ospite
Member

…quindi “SI”

Euchessina
Ospite
Member

allora va via…

wpDiscuz
Articolo precedentePedullà, su Bernardeschi Juve pronta a chiudere: ha alzato i bonus
Articolo successivoNovara, preso il baby Paroutis. Battuta la concorrenza della Fiorentina
CONDIVIDI