Per Veretout battuta la concorrenza di due club spagnoli

58



Secondo quanto riporta il portale spagnolo ElDesmarque.com, la Fiorentina avrebbe battuto la concorrenza di due società iberiche, come  Betis Siviglia e Malaga, per il centrocampista francese Jordan Veretout. I viola infatti avrebbero offerto 7 milioni all’Aston Villa per il classe ’93, cifra superiore a quelle delle altre pretendenti.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Tassellato
Ospite
Member
Ma cosa c’entra la grandezza e l’importanza della città con il bacino d’utenza e il fatturato della squadra di calcio. Ormai si sa che il fatturato dipende dal numero di tifosi che hai e se non vinci mai il numero dei tifosi sarà sempre limitato alla città, la provincia (e non proprio tutta) e poche zone limitrofe. I tifosi anche se è triste e superficiale, tifano sempre per chi vince, anzi chi stravince. Il PSG anche se è la squadra di Parigi fino a che non l’hanno comprata gli sceicchi cosa ha fatto? Il Chealsea prima di Abramovich? Credo che nessuno di buon senso chieda a questa società di comprare Belotti a 100mln ma un comportamento rispettoso, coerente e chiaro con chi in teoria gli dovrebbe far crescere il fatturato si. Anche se non per passione ma almeno come investimento per un’azienda che cmq se ancora non se ne sono… Leggi altro »
Enea
Ospite
Member

fate ribrezzo

poracccio
Ospite
Member

Dai ragazzi non critichiamo a priori. E’ ovvio che il nostro target non può essere quello di milan o juventus.
Non abbiamo e non possiamo spendere molti soldi. A me francamente che abbiano speso 7 milioni i sembrano pure tanti, conoscendo i DV:
Per il giocatore.. bho non sembra male.. vedremo.

Walt Disney
Ospite
Member

Avere battuto Real e Barca per accaparrarsi questo gioiello è incredibile; bravi davvero. Adesso si che si ragiona e mi aspetto la fila dei leccavalle per abbonarsi. Fare presto, altrimenti finiscono le tessere, io intanto mi avvio a fare l’abbonamento a Topolino….

Vanni
Ospite
Member

Abbonato a prescindere. Ma come fai a postare un commento così, solo un gobbo potrebbe farlo. La Viola si sostiene allo stadio no davanti al PCI a farti le pippe. Avanti Viola

Drupi
Ospite
Member

Non hai proprio capito come funziona
Ti consiglio una strisciata
La viola non fa per te

Marzio
Ospite
Member

Ma vola alla tua altezza………. lascia perdere Real e Barca…….

poracccio
Ospite
Member

Secondo me non è malaccio. certo non è un fuoriclasse, ma da noi non vengono tanto.

Cini
Ospite
Member

Dunque abbiamo venduto Vecino x 24 e comprato il sostituto x 7.
Quindi se tanto ci da tanto, con la vendita di Bernardeschi (40) potremmo investire ca. 13 milioni x il sostituto.
Forse ho esagerato ! Dimenticavo il buco di bilancio, giusto Cognini ?

_Gab_
Ospite
Member

E continuano a difenderli..sono senza parole,forse se li mettessero in vendita la sorella avrebbero qualche reazione,e non ne sono sicuro..

Marzio
Ospite
Member

Ma il mercato non finisce il 31 Agosto??????? Ah , ok, ricordavo bene……

pratociri
Ospite
Member

Oltre ai due club spagnoli pare lo volesse anche i’ Pontassieve

Manlio
Ospite
Member
Siete di un fastidioso che vi meritate la B. Al netto di pro e contro DV. Non siamo il Real, la Juve, il Barcelona. Dobbiamo per forza prendere una certa tipologia di giocatori e cercare di valorizzarli. Non andiamo a prendere giocatori già affermati perchè a Firenze non vengono. Per lo meno in questo periodo storico. Cosa verrebbero a fare? Kalinic giocava nel Dnipro, Borja Valero e Gonzalo erano retrocessi, Vecino l’abbiamo prestato anche al Fanfulla. Bernardeschi due anni da professionista. E’ normale! Smettetela di pretendere il colpo dei colpi. Dobbiamo rifondare la squadra, ripartire da capo. E valorizzare i giocatori che prendiamo. Se ogni volta che arriva un giocatore che non sia valutato 20 milioni dovete lenzuolare e rompere i cxxxxioni allora non avete capito nulla della tipologia di questa società. Per lo meno in questi anni. Non siamo mai stati il Milan, lo dovremmo essere adesso? Un po… Leggi altro »
Treics
Ospite
Member

E allora speriamo che sia B. Sarò contropopolare, ma sarei curioso di leggervi in quel caso. Vorrei realmente vedere se in quel caso iniziereste a dire che il nostro livello è il Benevento e non si può fare un mercato migliore…

VIOLASOUL
Ospite
Member
Cari tifosi (a volte penso siete tifosi di altre squadre) a volte credo di intuire quale sia il male di chi ha la Viola nel cuore. Siccome Firenze è tra le città + belle al mondo, noi tifosi della Fiorentina l’abbiniamo alla ns squadra, ma non è così x tanti motivi (bacino utenza, numero di tifosi, valore societario, potere contrattuale con i media e nella lega) e altro che ben sapete. Insomma Firenze è ed ha una immagine di meraviglia nel mondo, la storia calcistica della Fiorentina è invece poca cosa. Ecco, per me, molti non riescono a scendere da questo piedistallo, prodotto anche dai recenti piazzamenti in Europa (ricordo che le milanesi erano in crisi profonda). Noi siamo del livello del Bologna, del Torino, del Torino, del Genoa che forse hanno un trascorso anche superiore al ns. Pur nel rispetto delle loro città bellissime, Firenze però e non la… Leggi altro »
_Gab_
Ospite
Member

Ma vai a siena! Firenze come Bologna o Genova?ahahahahah io sono di fuori Firenze,e vi assicuro che la vostra città è una delle 3-4 città più importanti d Italia,in tutti i sensi, Firenze e provincia fa un milione di abitanti! Non siete una piccolq realtà mettetevelo in testa! Ve lo dico da esterno ! Su la testa! Firenze merita di più di questo scempio,molto di più!

Giacomo
Ospite
Member

fo per dirtelo ma Bologna e Genova son piu grandi come anche Torino… senza poi contare napoli… se parli del bacino di persone… poi sull economia pure ci stano sopra almeno Bologna e Torino, se si parla di storia cultura etc allora no ma nel calcio son cose che non servono…

Treics
Ospite
Member

Utilizzi qualche calcolo matematico per affermare questo? La storia e il calcio, come hai detto, sono due cose diverse ma anche tutto quello che hai considerato per calcolare chi vale più e chi vale meno non ha senso. Nel calcio conta solo una cosa, il fatturato ed è quello che dice chi vale più o meno.

Cagliostro
Ospite
Member

Battuta la concorrenza di due club di livello superiore che potrebbero fare concorrenza al Sassuolo e Spal, ma stiamo scherzando,…

Gianni
Ospite
Member

Giocatore che ha giocato quasi tutti gli anni in serie B francese (che equivale alla nostra serie C) e inglese. Avanti cosi…………ahahahahahahah

fihaviola
Ospite
Member

ricontrolla tu hai letto male

Massimo Reading (ex UK)
Ospite
Member

Non capisco molto di calciomercato (trattative, vendite con o senza bonus, riscatti etc.) ma mi pareva di aver capito che la società avesse intenzione di italianizzare la rosa per il prossimo campionato (al netto della vendita più o meno programmata da parte dei DV). Vedo che sono arrivati/stanno arrivando soltanto giocatori stranieri. Mi sono perso qualcosa per strada? Spero solo che dietro queste mosse ci sia dietro un po’ il nostro unico 10=faro, dato che è l’unico che ci capisce di calcio.

Noni
Ospite
Member

Però che affare,ne vendiamo 3 buoni e ne pigliano uno che ..bo, ma, chi è? ???

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

dicevi lo stesso di Kalinic Borja e Gonzalo quando arrivarono

onsag
Ospite
Member

E s’e’ avuto un c..o di nulla!

Viola
Ospite
Member

ahhahahahah ahahahaha

LEMAC
Ospite
Member

Battuto, che parola grossa, anche per il cappon Gonzalo si era battuto la concorrenza di…

CLAUDE
Ospite
Member

MA CHE PALLE. PER ME E’ BRAVO. PERCHE’ NON ANDATE SUL SITO VOSTRO? O ALMENO SU QUELLO CHE VI SI ADDICE? SI CHIAMA…GLI STRISCIATI

eric
Ospite
Member

Ah, beh… se per te è bravo, tutto a posto. Potevi scriverlo prima, perché in molti si stavano chiedendo chi fosse… Ora sì che non mi preoccupo più. Grazie di averci aperto gli occhi

NERONE
Ospite
Member

SI lo voleva anche il Coiano Santa Lucia e la Buggianese !!!

treics
Ospite
Member

Diciamo che in proporzione, guardando la classifica, è come se avessimo battuto la concorrenza di cagliari (undicesimo come il malaga) e bologna (quindicesimo come il betis). Articolo da prima pagina…

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Bel bidone vai, un sì regge nemmeno in piedi ma icche se preso a fare . Tanto sa di morto da scalare vaia vaia vaia

Nonlavederecosì
Ospite
Member

Te, COME TANTI FIORENTINI COME TE, sei innamorato di ILICICCCCC……….

Brescia Viola
Ospite
Member

Ma redazione questo veretout arriva a no? Perchè non se ne sa nulla e non vorrei che si riveli un caso Berbatov 2…

Viola74
Ospite
Member

Abbiamo addirittura superato la concorrenza di due corazzate quali Betis e Malaga…

poracccio
Ospite
Member

Io sono contro Corvino. Ma il target nostro non può che essere sto giocatore. Mica possiamo competere per Belotti oppure bonucci NO’

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Città equivalenti a Firenze.

RAFFAELE BONAVITACOLA
Ospite
Member

Bello sognare di superare la concorrenza di sceicchi fradici di petrolio, di miliardi riciclati cinesi, di squadroni con bilanci venti volte superiori. Gli adulti poi si svegliano e tornano con i piedi per terra, gli eterni bambini sognano alla tastiera.

Viola74
Ospite
Member

Comunque non si pensa di competere con sceicchi o quant’altro…ma ci sono società che con oculatezza e parsimonia portano in rosa giocatori come Papu Gomez e ti arrivano davanti nonostante il loro blasone sia nettamente inferiori…dimmi Corvino cosa ha indovinato???anche loro vendono ma sanno reinvestire… Qua è solo una banda di capaci che incassa e poi ti porta i Maxi Oliveira, Milic,Cristoforo e compagnia viaggiante… Con questa proprietà e questo pseudo DS mi starebbe bene anche dicessero che quest’anno ci dobbiamo salvare…invece ti prendono per il culo!!!Squadra competitiva,obbiettivo sesto postobe semifinale di coppa Italia… Ma de che?????

Piero Isolotto
Ospite
Member
Viola 74 e te quante volte sei arrivato davanti a squadre piu forti di te negli ultimi 12 anni? Tutte le volte che sei arrivato 4 e 5 ti sei messo dietro Napoli, Inter, Milan, Lazio. Roma… che fenomeno che sei quelli non contano no certo conta solo 1 anno dell’Atalanta… siete davvero patetici. I DV hanno fatto sbagli ma non SOLO sbagli. Il calcio di adesso e’ diverso nessuno ha piu la forza di trattenre i giocatori, e cmq la Viola nella sua storia non ha mai vinto nulla o quasi prima dei DV oppure credete che se vanno via loro si vincerebbe Scudetti ogni domenica e si arriverebbe sempre 3 o 4? La rovina di Firenze siete voi. Tifosi che non vengono allo stadio, se vengono fischiano i nostri, prima si lottava per non retrocedere e s’aveva una delle curve piu belle di italia. Ai DV chiedte attaccamento,… Leggi altro »
Viola74
Ospite
Member

Guarda che è un po difficile io fossi al Bar Marisa a contestare in quanto vivo ad Imperia mi veniva scomodo con il lavoro…ma credimi che un Viola qua non ha vita facile in mezzo a genoani,sampdoriani e strisciati di qualsiasi colore….ma ogni volta che posso sono in una trasferta del nord o mi sobbarco quattro ore ad andare e quattro a tornare per venire a Firenze e quando inizia la partita c’è solo la Viola a prescindere dai DV e da Corvino…però se permetti la situazione è preoccupante…e comunque sia si può essere tifosissimi anche s distanza e ho fatto sicuramente più sacrifici di te per vedere la Fiorentina…anche a centinaia di chilometri FORZA VIOLA ma questa proprietà ci piglia per il culo!!!!Saluti

Marco
Ospite
Member

Tempo perso son tre beoti è il resto pischelli……

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Lo dici ora di Papu Gomez. Lo avessero preso lo scorso anno li avresti infamati ad ogni piè sospinto.

Viola74
Ospite
Member

Se lo dici tu…saluti

treics
Ospite
Member

C’è però il problema che molti di questi adulti non hanno nemmeno idea di quali siano gli squadroni che erano in concorrenza con noi per il giocatore. Lo so che il nome esotico stuzzica, ma parliamo della quindicesima della liga spagnola.

Amoantognoni
Ospite
Member

avrei detto Real Madrid e Barcellona……..

Marco
Ospite
Member

Giusto, perché noi siamo a quel livello….voi mettere noi siamo Firenze

Stefano
Ospite
Member

Facile fare ironia di questo tipo. Come se noi fossimo anche solo lontanamente paragonabili a Real Madrid e Barcellona. Ah giá, ma noi abbiamo Firenze che si fa un baffo di Madrid e Barcellona, Peccato che Firenze é cosí ricca che non c’é neanche un fiorentino che si sia fatto avanti per comprare la Fiorentina. E stendiamo un velo pietoso su Sundas.

poracccio
Ospite
Member

al di là di ricca o non ricca .. la verità che il nostro target non possono essere i fuoriclasse da 50 milioni. nemmeno da 15 in verita.
Il problema è non acquistare i vari olivera, milic e compagnia bella.
QUesto mi sembra decente. Non è certo un fuoriclasse, ma tanto a noi servono giocatori decenti… anche perchè i fuoriclasse non vengono

Marco
Ospite
Member

Se ti riferisci al mio post….li prendevo per il culo……quei bischeri che pensano di poter competere con il Barcellona e il real Madrid

Vezio
Ospite
Member

E ci vole l azionariato popolare. Cosí ci si mette dentro pallannoto rugby pallavolo e pallacanestro. Ma tanto i ficorentini don come.il Conte della Gialappas.

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Inizia tu a tirare fuori i soldi e vediamo quanti ti seguono.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

non lo dire, altrimenti urlano e sbraitano offesi….

ale
Ospite
Member

Me cojoni

Peppe78
Ospite
Member

L’abbiamo soffiato al Real e al Barcellona… Corvino al massimo può colloquiare col Barcellona pozzo di gotto… al Real manco lo fanno entrare!

Davide Italiani
Ospite
Member

come qualcuno ha gia’ commentato..beh, ovvio, perche’ noi con la nostra potenza possiamo rubare un giocatore a una squadra che l’anno scorso ha fatturato quanti..770 milioni di euro o sbaglio?

_Gab_
Ospite
Member

Non ci arrivi proprio come altri qua sopra ! Nessuno vuole competere col Real o Barcellona, ma tra queste squadre ,e il malaga c’è UN MONDO! Un mondo di giocatori di squadre che dovrebbero essere più o meno al nostro pari,invece si pescano sconosciuto mezzi giocatori e giovani per la,primavera, e continuate pure a difenderli.Avete un bel coraggio

Davide Italiani
Ospite
Member

Illuminami, visto che il genio sei tu.. 🙂
cairo chiede 100 milioni o giu’ di li’ per Belotti.. e il Torino in teoria dovrebbe essere squadra alla nostra pari o addirittura sotto. CHe fai, spedi 100 milioni? O cerchi giocatori a prezzo umano?

wpDiscuz
Articolo precedenteTratta di baby calciatori. Tre arresti, ma Fiorentina parte lesa. Nei guai Christian Kouamé
Articolo successivoMondonico: “Kalinic-Berna? Se parlassero con Diego o Andrea altro che permessi…”
CONDIVIDI