Percassi: “Atalanta in EL? Un sogno. Noi felici intrusi in quella zona della classifica”

6



L’Atalanta in Europa League “sarebbe un sogno, un regalo gradito e inaspettato” così Luca Percassi, ad del club bergamasco, intervenuto oggi ai microfoni di ‘Radio anch’io sport’.

Percassi ha ribadito l’orgoglio del club per l’andamento di questa stagione, “l’ambiente è maturo, e sta vivendo con noi un campionato straordinario, frutto del fatto che crediamo moltissimo nei giovani e ne stiamo lanciando tanti. E’ giusto vivere tutte le domeniche al massimo. Se poi arriverà qualcosa di inaspettato, come la qualificazione per l’Europa League, sarà gradito, un sogno per la città. Comunque vada sarà stata una bella stagione. Noi siamo consapevoli di essere intrusi in quella zona della classifica”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
VecchioFrank
Ospite

Da un punto di vista del prestigio e del risultato sportivo, arrivare in EL per loro sarebbe come vincere uno scudetto; da un punto di vista economico (stile “Cognigni”), sarebbe una tragedia immane, perchè il loro bugdet aumenterebbe a dismisura, e non potrebbero permetterselo. Senza contare che Sassuolo docet, e l’anno prossimo rischierebbero di tornare nei bassifondi.
Ma tanto è tutto relativo, perchè sappiamo benissimo che il Milan stavolta non può permettersi di rimanere fuori, e faranno di tutto per farlo arrivare almeno sesto.

Lmaltaglati
Ospite

Tranquillo Percassi, cercheranno in tutti i modi di non farvi andare in E.L. , favorendo il Milan

Sheykan
Ospite

Faranno come le altre intruse…vanno in EL e poi ne escono con le ossa rotte. Noi siamo usciti a cretini, è vero, ma fino a QUELLA partita abbiamo dato del filo da torcere. Non pensiamo sempre che chi va in EL siano squadrette, sono meno blasonate ma pur sempre forti. Noi cmq con i “ciabattini” che non investono abbiamo sempre retto per buona parte della stagione (per poi uscire malamente sempre da ogni coppa). Se non ci andremo, il prossimo anno saremo noi a doverci ridimensionare…e puntare al massimo alla coppa italia. Se non si andrà in europa, andranno via i ns big…e non potremo che accontentarli.

Walter
Ospite

Credo che L’Atalanta farà di tutto per non andare in E.L.
Il loro interesse è sempre stato quello di valorizzare i loro giovani per venderli al miglior offerente. Qualificarsi per l’Europa, per loro sarebbe una disgrazia, non solo non potrebbero vendere, ma dovrebbero cercare di rinforzarsi per reggere entrambe le competizioni, senza rischiare la retrocessione.
Quando avranno piazzato tutti i loro pezzi migliori, allenteranno ancora di più l’impegno in campionato (nelle ultime tre partite hanno racimolato soltanto 4 punti contro i 6/7 degli altri competitors).
Ci sono ancora 9 partite (26 punti), tutto può succedere.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

luc 66
Ospite

SONO ASSURDE QUESTE SQUADRE NEANCHE I GIRONI RIESCCONO POI A SUPERARE.
VEDI SASSUOLO TORINO LAZIO INTER NEGLI ULTIMI ANNI.
COSA CI VANNO A FARE.

Viola 1951
Ospite

Ci vanno grazie a prestazioni e squadre scombiccherate come la nostra Fiorentina…. Purtroppo….!

wpDiscuz
Articolo precedenteNicchi: “Abbiamo chiesto maturità, chi attacca gli arbitri non vuole bene al calcio”
Articolo successivoNicchi: ‘Giallo’ a capitano se arbitro circondato. Proporremo misure per limitare pressioni”
CONDIVIDI