Percassi: “Ieri superiori alla Fiorentina. Var? Se non si usa lasciamolo perdere…”

45



Il numero uno dell’Atalanta torna sulla partita contro la Fiorentina. Amarezza, ma rispetto a chi ha parlato ieri tiene un profilo più basso

A margine di un evento, ha parlato oggi il Presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi. Questo quanto riporta il sito CalcioAtalanta.it: “E’ incredibile quello che è successo ieri, ma ormai abbiamo già commentato abbastanza. E’ stata fatta una grande partita, non meritavamo finisse così. C’è stato un episodio non in linea con quello che doveva essere. Pochi gol? I nuovi si devono ancora integrare bene, ma il mister saprà risolvere questi problemi. Quello che è stato detto su ieri lo sappiamo, adesso prepariamoci per domenica. E’ bello vedere che la squadra c’è, ieri siamo stati nettamente superiori alla Fiorentina, che aveva fatto ottime cose. La classifica? Stiamo attenti, il nostro primo obiettivo è mantenere la categoria. Il Var? Se non viene utilizzato, meglio lasciar perdere. Ieri doveva essere usato. Quest’anno non siamo in linea con le buone cose che avevamo visto con il suo utilizzo”.

45
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
desolati
Ospite
desolati

Ma chi sono ste zecche che ronzano?

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Basta ipocrisia. S’è rubata.

Ora pensiamo a rubarla anche a Lazie, per me va più che bene.

Lapalisse
Ospite
Lapalisse

Comunque ha detto una ovvia verità: la VAR va utilizzata sempre e per tutti. Noi ieri siamo stati compensati per Milano mentre l’Inter era stata compensata per Parma. Basterebbe usarla sempre e bene per evitare i motivi di compensazione

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Se sei superiore quando perdi 2 a 0, quando ne prenderai 4 cosa sarai ? Inespugnabile …

Tek
Ospite
Tek

Avete rotto….2-0 a casaaaaa!!!! FORZA VIOLA SEMPRE

Furia
Ospite
Furia

Caro presidente, se vuoi che l’amicizia si mantenga, un canestrello vade e uno venga, non può andare sempre per lo stesso verso. Se ricordate quello che successe anno scorso sia a Firenze che a Bergamo, con il vostro rigorino pareggiare..dovreste star muti muti.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PERCASSI MA CHE PARTITA HAI VISTO……………………….DOVE HAI DOMINATO…………LO SAI CHE A FIRENZE L’E MAI………………..A PER TUTTI…………………………………… IL PRIMO GOL SU RIGORE ERA DUBBIO………………………………………. E CHI LOPSA………………………………………… LO SCORSO ANNO IL PAREGGIO TE LO REGALO’ IL SIGNOR PAIRETTO.. E CHI SI INVENTO’ UN RIGORE I N E S S T E N TE………………………………………………………………………………E CERTO CHE FRIGNARE VI DARA’ IN FUTURO QUALCHE AIUTINO DAI SIGNORI IN GIACCHETTA NERA…………………………………..

francesco
Ospite
francesco

Pairetto e il VAR dell’anno scorso invece furono perfetti, vero Percassi ?
Posa il fiasco, te, Bortolotti e quel minuscolo uomo che siede sulla vostra panchina…

illepri
Ospite
illepri

TOLOI è DIETRO! COSA CASSO VOLEVA FARE?? EEEEEHH?? L’ANNO SCORSO BENATIA ERA DIETRO E DETTERO IL RIGORE!! TOH E QUINDI?? FIGLIOLO MIO HA SBAGLIATO TOLOI!!!! LO DOVEVA LASCIARE A QUELLO DAVANTI A FEDERICO! NESSUNO L’HA DETTA COSI PERCHE FA COMODO! DIAMINE SVEGLIA!!

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Toni più pacati oggi e questo è sportivo. E’ vero però che l’Atalanta ha giocato meglio (ma non é più forte quest’anno) ma solo perchè la Viola ha fatto la più brutta partita ad oggi e sarebbe il caso di capirne il perché. Il centrocampo (salvo Veretou) era inesistente e poi. dobbiamo pensare seriamente alla situazione di Simeone, troppo solo e poco incisivo in un attacco di per sé già poco incisivo. Poi se Chiesa è considerato tanto intelligente, non vedo perché sarebbe volontariamente caduto in area, quando già era a pochi metri, da solo, verso la porta. Infine il… Leggi altro »

Steve67
Ospite
Steve67

Nell’almanacco per la partita di domenica scorsa rimane il 2-1 per l’inda…per quella di ieri, caro percassi, rimane un 2-0 tondo tondo (del resto non fregherà niente a nessuno)…certo che per una partita persa, forse con un rigore dubbio (forse), si arrivi ad infamare una promessa del calcio italiano mi sembra alquanto eccessivo….da notare l’astio ed il livore di gasperino che ambisce anche ad una punizione di Chiesa (diseducativo)…lui invece con i suoi comportamenti educa le masse…offre a tutti perle di saggezza…grazie gaspero aspettiamo con ansia nuovi e futuri insegnamenti

mauro
Ospite
mauro

Hanno in casa il primo cascatore il Papu,ogni contatto un volo.E poi dovrebbero prendere provvedimenti per Chiesa…ma non si ricordano più di Inzaghi?dovrebbero provare solo vergogna.

MAX54
Ospite
MAX54

Sono superiori le squadre che vincono anche quando giocano male,noi ne sappiamo qualcosa,lo scorso anno ci siamo giocati l,E.L. con Cotone (retrocesso)Hellas Verona (retrocessa) Spal e Cagliari (salve all’ultima giornata),quello di vincere le partite brutte è un salto di qualità,rigore o non rigore abbiamo fatto 2 gol.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Sta esagerando, alla fine diventa ridicolo. Allora quando affronta le milanesi che cosa farà? NULLA, ah già

geronimo
Ospite
geronimo

Percassi ricordati che anno, non è stata usata per ben 2 volte è avete pareggiato una partita che dovevate perdere 3-1 con ciò siete andati in europa al posto nostro…….. e allora la cosa vi andava bene visto che quel viscido uomo del vostro allenatore disse che era giustissimo così. Chiesa è stato leggermente inchiappettato dal difensore l’arbitro a 2 passi ha dato rigore allora ………… va benissimo così lo avete detto voi …..Ciao.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Giustissimo ,hanno ci siamo incavolati noi ,e per quei punti non siamo andati in europa ,quest’anno vi siete incavolati voi ,come disse anno Gasperini ,con quel suo sorrisetto indisponente : sono cose che succedono……. quest’anno è successa a lui ,anzi come societa viola lo querelerei alla giustizia ordinaria per diffamazione di un tesserato viola Chiesa e per atteggiamento ai limiti del lecito o oltre nei confronti di Pioli ,allenatore della Fiorentina e altro tesserato viola ,spintonato a fine partita .

Braccio
Ospite
Braccio

Ti dovresti vergognare Presidente ! Ieri hai attaccato , in modo scorretto , dirigenti di un’altra società , su presunte pressioni fatte dalla Viola dopo l’ Inter. Sono illazioni , è vero semmai il contrario , siamo sempre troppo buoni. Sono calunnie , invece la strattonata fatta da un tuo tesserato ( Gasperino ) ad un altro allenatore (che c’ entra lui ? ) mi risulta vera. Ma dovrebbero deferirvi tutti e due. SFV

Rudy
Member
Rudy

Basta percazzi !! Pagliaccio !!!! SEMPRE VIOLA

I' Giova
Ospite
I' Giova

Percassi come il “Conte Mascetti” …..fa la supercazzola..!!! La chiama “grande partita”….ma indove..????
Vaia vaia…

Modena
Ospite
Modena

Un sepolcro imbiancato. L’anno scorso non disse nulla. In Coppa Italia con un arbitraggio scandaloso a favore della Juve non disse nulla.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Questo si è dimenticato della partita dello scorso anno a Firenze dell’Atalanta….. allora non sollevò alcuna obiezione, non consultare il VAR lo trovò regolare……..fai festa e incarta le due pere……

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Pensa a battere il Frosinone che è uno scontro salvezza….quest’anno cari gasperino e percazzi…..sono c….vostri….

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Percazzi vostri ah ah ah…

Violafuria
Ospite
Violafuria

Atalanta squadra di serie b..parlano di maltolto..ma nn fate ridere..percassi piangi di meno..nn si vince se nn si butta in rete!!!..sempre forza viola..VEDIAMO DOVE ARRIVA L ATALANTA QUEST’ ANNO..CARO PERCASSI

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Il var se non utilizzato è meglio lasciar perdere , anno scorso andava bene, soliti parlare a cani no da essere umani, siete sempre i soliti servi degli strisciat

MARIO
Ospite
MARIO

Anche a Milano con l’Inter eravamo stati superiori noi ed abbiamo perso!! Le partite non si vincono ai punti ma bisogna buttarla dentro. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

VAR o non VAR, il tocco da dietro c’è stato e ha fatto cadere CHIESA.! RIGORE, così come il tocco con il polpastrello da parte di Hugo!

Gigi
Ospite
Gigi

Percassi ha ragione al 100%
Per dirlo basta essere onesti
Dote sconosciuta tra i leccavalle

AndreaBag
Ospite
AndreaBag

Sig. Percassi . La invito cordialmente a rivedersi la partita dell’anno scorso. dove avete portato via il pareggio peerchè l’arbitro era un incompetente. Chiesa ha lasciato una strisciata per terra quindi non si è lasciato cadere e si può discuttere se è o non è. Ma non ha fatto il cascatore ,a ogni partita lo distruggono perchè è un gran bel giocatore e mette le difese in forte imbarazzo . Invece di Mirallas che è stato abbattuto lei non apre bocca perchè farebbe una gra bella figura di merd vero ?? Mi complimento anche con il suo gran bel allenatore… Leggi altro »

Belushi
Ospite
Belushi

Attento ciccio, che quest‘anno vi toccherà lottare per non retrocedere. Forza Viola

Thoreau
Tifoso
Thoreau

A parte il fatto che il rigore era nettissimo, dovessero restituirci il maltolto di novantanni di ingiustizie, le partite future dovrebbero iniziare con un rigore a nostro favore e gli avversari in dieci. E saremmo in debito!

Tubini
Tifoso
Tubini

Dovrebbe venire Agnelli percorrendo in ginocchioni la via Francigena con in mano una decina scudetti scuciti.

Gigi
Ospite
Gigi

Rigore nettissimo ? COMPLIMENTI per la onestà…

Porsenna
Ospite
Porsenna

e la cremeria?

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Rigore sacrosanto. Ripeto.
Se riguardi le immagini al rallentatore Toloi pesta la parte posteriore del piede di Chiesa. Poi lo tampona.

ROSY
Ospite
ROSY

tanto superiori che avete perso

ZINZO
Ospite
ZINZO

Supercalifragi listi che percassi doso…

Stripo
Ospite
Stripo

Può darsi sia stata superiore nel gioco ma non nelle conclusioni in porta. Quindi tanto fumo…

Borissia
Ospite
Borissia

SULLO SPUNTO DI UN COMMENTO SU FB ..
PERCHE’ I GIORNALI FIORENTINI NON FANNO PROVOCAZIONE E IRONIA !!
E SCRIVONO A PIENO TITOLO :
IL RIGORE ERA “NETTO” !!!
NON E’ DISEDUCATIVO COME VOGLIONO FARCI PENSARE LE ALTRE TV E GIORNALI,
MA SOLO PROVOCAZIONE E MENEFREGHISMO VERSO TUTTI QUEI SOLONI CHE INGIUSTAMENTE VOGLIONO FAR PASSARE CHIESA PER SIMULATORE E LA FIORENTINA COME UNA SQUADRA RACCOMANDATA (MA QUANDO MAIII).
SOLO CON L’ IRONIA FIORENTINA POSSIAMO COMBATTERE QUESTO TIPO DI ATTEGGIAMENTO DISTRUTTIVO NEI CONFRONTI DELLA VIOLA ..
ORGOGLIOSO DI ESSERE FIORENTINO E DI TIFARE QUESTI MERAVIGLIOSI COLORI VIOLA !!!

edoardo
Ospite
edoardo

Mah,io credo che ci sia qualcuno che voglia comprare Chiesa, magari al prezzo che dice lui, anzi, LEI. E non accetta rifiuti.

ld
Ospite
ld

percassi, antani come se fosse in blinda di simulazione?

marco
Ospite
marco

senza contare che in questo caso di fuochi fatui come fosse di spintarella

Bob60
Tifoso
Bob60

Scarpa allaccia allaccia scarpa… ..con fochi fatui di simulazione? Due a zero…. fine

FABRIZIO
Ospite
FABRIZIO

Non. Sai. Perdere

Ilbandettini
Ospite
Ilbandettini

Se lo avessero dato a noi il rigore contro di chiesa sai i commenti….

Articolo precedenteEtà media: Fiorentina la più giovane. Non solo d’Italia, ma anche d’Europa
Articolo successivoChampions League femminile: andata a Londra e ritorno al Franchi. Ecco le date
CONDIVIDI