Percassi: “Occhio a volare troppo in alto. Si rischia di cadere. Settimana tosta per noi”

4



Il presidente dell’Atalanta smorza gli entusiasmi ed i paragoni tra l’Atalanta e l’Ajax. E giovedì prossimo viola e nerazzurri si giocano il pass per la finale di Coppa Italia

Mi dicono che matematicamente saremmo almeno quart’ultimi, quindi per la salvezza è fatta“. Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, scherza così alla domanda sulle prospettive della squadra di Gian Piero Gasperini nella volata finale in zona Europa: “Speriamo di fare un bel finale di campionato, ma bisogna tenere i piedi per terra. Stiamo facendo un campionato stratosferico: a San Siro incassano 5-6 milioni a partita, noi 4 milioni in tutta la stagione. Come fai a competere?”, prosegue Percassi. Abbiamo una settimana tosta, con tre partite importanti tra Napoli, Fiorentina in Coppa Italia e l’Udinese. Il paragone di Capello con l’Ajax a Sky? Ci inorgoglisce – aggiunge -, ma attenzione a volare troppo alto, poi si rischia di cadere. Tendiamo a dimenticarci che ormai siamo al terzo anno di risultati incredibili grazie a uno staff societario e tecnico di prim’ordine”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
lorenzoilmagnifico
Ospite
lorenzoilmagnifico

un si po’ far cambio di presidenti?!? Noi gli si da gnini e i fratellini e loro percassi! tre per uno.. c’han solo da guadagnarci….

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Gente capace. Tanto di cappello.

satanello viola
Ospite
satanello viola

borlotti il MIO PRESIDENTE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Cosmat
Member
Cosmat

Che Bella persona…. Proprio come i nostri amati

Articolo precedenteJuventus, si ferma Khedira: “Ho un problema al ginocchio. Ho deciso di operarmi”
Articolo successivoSerie A: tutte le designazioni arbitrali per la 33° giornata di campionato
CONDIVIDI