Pereira, Solskjaer gela la Fiorentina: “Non lascerà il Manchester United”

di Ansa

14



L’allenatore dei Red devils toglie dal mercato il centrocampista brasiliano che interessa al club viola

L’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, mette la parola fine alla possibile partenza di Andreas Pereira, trequartista brasiliano di origini belghe, classe 1996, nei giorni scorsi finito nel mirino della Fiorentina.

In conferenza stampa, il tecnico dei ‘Red devils’ ha ammesso di non poterlo “lasciar partire, perché lavora con grande impegno ed estrema professionalità“. “Da qui alla fine della stagione – ha aggiunto il norvegese – potrà sicuramente tornare utile alla causa del Manchester United“.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

E a voi niente Milenkovic.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Un centrocampista dai piedi buoni non c’è a meno che non lo paghi da 30/40 milioni in su e a condizione che il giocatore voglia partire..A questo punto della stagione chi ha dei buoni giocatori se li tiene anche di fronte a offerte vantaggiose. Dunque non aspettiamoci nulla.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Si legge “trequartista”…. ma cosa ce ne facciamo di un trequartista?

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Tranquilli lasciate lavorare l’uomo dell’Accademia della Crusca che il 31 alle 20 un carneade da 2 milioni portato da Ramadani ce lo compra. Poi che un sia bono a nulla questo è un’altro discorso

MAU 46
Ospite
MAU 46

Va bene, ora non verrà neanche Pereira, e non era male!
Ma un italiano,DICO UNO, Corvino sarà capace di comprarlo e che non venga dalla Puglia???

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo !

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

non credo proprio che abbia gelato la Fiorentina per il semplice fatto che mi pare IMPOSSIBILE la Fiorentina possa prendere un calciatore del MANU , lo stipendio andrebbe pagato in buoni sconto dell’outlet VALDICHIANA

Francesco
Ospite
Francesco

ma un centrocampista coi piedi boni, nel globo terracqueo, da acquistare oggi, non v’è?!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Fermo …….. hai detto la parola chiave ” acquistare” è li il problema , perché la presidenza e proprieta ha detto : che in questo mercato solo prestiti con al massimo il diritto di riscatto ,vedi Muriel ,i due Ragazzi arriveranno la prossima stagione con i soldi delle sicure vendite estive,per cui il centrocampista va trovato in prestito e per Corvino, anche lui indifendibile, trovare uno di livello con quella formula in questi ultimi giorni di mercato non è perniente semplice,si farà senza come ormai da anni si fa senza del terzino destro,fino a pochi giorni fa di una punta… Leggi altro »

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Capisco che non c’e’ piu’ tempo,ma hanno avuto trenta giorni per poterlo fare,non si puo’ arrivare al 28 gennaio e dire che non fanno piu’ in tempo..

Mohaves viola
Ospite
Mohaves viola

Se dici che arrivano solo giocatori in prestito, perchè Corvino dovrebbe essere indifendibile? Delle due l’una. Solo con i prestiti, azzeccare tutti come Muriel ti sembra facile? I registi con i piedi buoni e già pronti, te li danno a te in prestito e magari ti rifanno anche qualcosa…. ma x favore ma azionate il cervello prima di fagocitare stz. Solo con i prestiti è grasso che cola azzeccare uno come Muriel. Rifattela con i fratellini.

Commenton de Commentoni
Ospite
Commenton de Commentoni

Successone di commentone….

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilli viola

L’Atletico Madrid ha appena preso Morata in prestito con riscatto tra 18 mesi.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

se prendi uno con lo stipendio d Morata a gnigni gli viene un infarto.

Articolo precedenteCoppa Italia, Fiorentina-Roma sarà diretta da Manganiello, quarto uomo Chiffi
Articolo successivoDi Carlo non ci sta: “Rigore da ripetere, Lafont si muove prima. Pezzella anche da rosso. Il Var…”
CONDIVIDI