Pereira, rebus inglese. Il Manchester può offrirlo come ‘anticipo’ per Milenkovic

14



A Manchester: ‘Sarà viola’. A Firenze: ‘Niente di vero’. Contatti Fiorentina-United per Milenkovic, il centrocampista piace ai viola.

Pereira sì, Pereira no. Le oscillazioni del mercato della Fiorentina si sono soffermate soprattutto sul possibile affare con il Manchester United relativo al giovane centrocampista. Dalla sponda inglese rimbalzava fiducia sul buon esito della trattativa (apertura dello United e volontà del giocatore a volare in Italia), dalle parti di Firenze, invece, l’operazione Pereira è rimasta ’congelata’ su il più classico «non risulta» che di fatto sembra stoppare del tutto la questione. Così scrive La Nazione.

CONTROPARTITA. Pereira ha doppio passaporto (Belgio e Brasile) ed è un giocatore che piace, la Fiorentina ne aveva già parlato con il Manchester già quando lo United si era fatto sotto con Milenkovic. Magari gli inglesi potrebbero ‘spingere’ Pereira verso Firenze, in attesa dell’assalto per il difensore serbo, in estate.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
max
Ospite
max

Risposta per tutti… Cosa abbiamo vinto con i DV in 19 anni di loro conduzione… Niente..! perche? Perche hanno sempre fatto profitto dalle vendite, senza costruire mai una squadra decente basandosi sui migliori che avevano… LI HANNO SISTEMATICAMENTE VENDUTI TUTTI. Per il prossimo anno partiranno Chiesa , Milenkovic, Pezzella,Veretout, Biraghi. Tutta gente che porta acqua al mulino DV. E sicuramente ci sara’ qualcuno che rinnovera l’abbonamento, come e’ sempre stato a Firenze. Proprio gente senza PALLE..!!

andrea
Ospite
andrea

Non avremo vinto niente,vendono tutti ma io finchè potrò voglio andare a vedermi quella splendida maglia viola correre sul campo che ci vuoi fare eppure di palle ne ho 2 come tutti o quasi

MAURO
Ospite
MAURO

Noi non abbiamo vinto nulla , ma gli altri cosa hanno vinto ? se escludi la Juve
E quanto hanno speperato denaro più di noi per non vincere nulla lo stesso ?
Qui non si tratta di stare a fare i conti in tasca ai DV ma si tratta di dover per forza calmierare i costi di gestione se non si vuole fare splash!!!

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Va detto che per qualche anno la Fiorentina di Prandelli era fissa nelle parti alte della classifica. Lì, con la Juve azzoppata e la frenata sia delle romane sia delle milanesi, si poteva provare; senonché, a un certo punto – ti rammenti il fulmine a ciel sereno di Mutu alla Roma.?. – è successo qualcosa che i Nostri non hanno mai avuto l’umiltà di spiegare. Oggi, a queste condizioni, siamo forzatamente esclusi da qualsiasi possibilità…

michele
Ospite
michele

Ma senti che bel ragionamento….io invece la Viola la seguo per passione, potrebbe diventare presidente il Demonio, Groucho Marx o Stan Laurel che per me non cambierebbe nulla….

walter
Ospite
walter

Il problema è che i DV non hanno tutti quei soldi che si dice in giro. Sono ricchi ma ricchi ‘normali’.Per loro 10 milioni sono tantissimi. Non ce l’avrebbero mai fatta a comprare la Fiorentina ad un prezzo normale. Sono in un posto dove non sarebbero mai entrati e sarà impossibile cacciarli e fare loro posare l’osso

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Tutti sono sul mercato, lo è stato x Baggio, Bati, CR7, Pogba, Higuain, ecc. In estate qualcuno partirà:Chiesa? Milenkovic? Varetout? Biraghi? Quindi non ci trovo nulla di trascendentale avere Pereira oggi e un Milenkovic più soldi a giugno al Manchester. Tutto questo si rivela un affare se si andrà in EU oppure sarebbe uno scambio fallimentare.

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Buona Befana a tutti! Di doni, è arrivato solo Muriel. Mancano altri due. Da qui a Pasqua ci sarà da soffrire e tanto. L’assalto alla Viola aumenterà e per proteggere le strisciate vedrete che scelte e ingiustizie arbitrali subiremmo. Due persone decideranno la nostra sorte. Pioli in come ci guiderà e Andreino per capire se il progetto c’è ancora. Per tanti di noi non importa se non si vince un trofeo. Il nostro titulo, sarà giocare bene e qualificarci per qualche coppa per tornare in gioco la prossima stagione. Si capirà tutto se riusciamo a portare il punteggio pieno per… Leggi altro »

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

vendere uno bono per fare plus valenza e prendere 2/3 mezzi bidoni o giocatori da rilanciare….per poi vedere tanti LECCAVALLE inneggiare all’arrivo del Messia (vedi Pjaca, speriamo di no Muriel)

Max
Ospite
Max

Ma dov’è scritto che i migliori non possono rimanere a Firenze? Se questa deve essere la teoria dei DV anche per il prossimo anno… ! A quel punto scusate …. Siete dei fessi ha rinnovare gli abbonamenti……l’intelligenza dice questo….!

diaz
Ospite
diaz

Impara l’italiano prima di insultare gli altri. Ancora non hai capito che con i DV si vivacchia. I migliori, o meglio alcuni dei migliori, andranno via per guadagnare di più. Cosa dire a chi andrà a guadagnare 6 mln contro i 1,5 mln di oggi? Solo e soltanto che farà bene

walter
Ospite
walter

Sono d’accordo, ma eviterei di dire “con i DV si vivacchia”. Quante società in Italia si possono permettere di pagare ingaggi da 6 milioni ad un difensore? Per non “vivacchiare”, secondo te, basta un difensore da 6 milioni d’ingaggio o ce ne vorrebbero almeno un paio, più 2 0 3 centrocampisti da 7/8 milioni ed un paio d’attaccanti da almeno 10 milioni d’ingaggio? Più una manovalanza da non meno di 2/3 milioni d’ingaggio ciascuno. Fai il conto e ti renderai conto che queste cifre se le può permettere solo la juve che vince Campionato e Coppa senza avere avversari da… Leggi altro »

dino
Ospite
dino

sei rimasto indietro di 20 anni

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

vedi le loro teorie sono semplicemente degli inculati a vita piace questa gente raccontare il loro sapere da inculati perchè per loro è giusto vivacchiare senno si va a gubbio è chiaro il concetto poveracci che pena.

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: primo allenamento a Malta
Articolo successivoUn giocatore per ruolo dal mercato. E torna d’attualità il nome di Gabbiadini
CONDIVIDI