Perez, gioia social per il ritorno in patria: “Felice ed eccitato per la nuova avventura”

6



Cessione a titolo definitivo per la Fiorentina, che ha deciso di non puntare più sul giovane che Sousa fece esordire in Serie A contro l’Inter.

Dopo l’ufficializzazione della chiusura della trattativa, arriva il commento social di Joshua Perez, che è un nuovo giocatore dei Los Angeles Fc. Su Twitter, l’esterno americano ha scritto: “Più che felice di tornare a casa e giocare per @LAFC! Eccitato per la nuova avventura!”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio
Ospite
Fabio

A due giorni dal suo trasferimento non si conoscono ancora le cifre, se è stato regalato, come è probabile, potete anche scriverlo. Certo che regalare giocatori ai club della ricchissima MLS…

Vendetta Viola
Ospite
Vendetta Viola

Avevo letto male, è nella nuova franchigia dove gioca anche Ibrahimovic. Allora si diverte vai…

Vendetta Viola
Ospite
Vendetta Viola

Difficile dare un giudizio su un ragazzo che in Serie A ricordo impiegato per mezz’ora a San Siro. Auguro a lui come a tutti gli ex Primavera di fare una bella carriera, anche lontano da Firenze. Qualche anno fa i LA Galaxy dominava la MLS, ora ci sono squadre più forti, potrà comunque ricavarsi il suo spazio.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Strano come cambiano le cose dalla primavera alla prima squadra, se non sbaglio questo era titolare in primavera sembrava un mezzo fenomeno, poi tra i “grandi” s’è perso.

Daroou
Ospite
Daroou

Mah, ha avuto solo 20 minuti da subentrato a disposizione. A volte bisognerebbe avere un po’ piú di coraggio a lanciarli se ci credi davvero.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Mi riferivo al suo periodo a Livorno dove non ha avuto molto spazio

Articolo precedenteSerie A, niente penalizzazione per il Parma. Respinto il ricorso del Palermo
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI