Perin, nessuna offerta concreta dei viola. E lui va al Benfica (grazie a Rui Costa)

11



Il portiere lascia la Juve e va in Portogallo: trasferimento da 15 milioni, si lavora sulla formula. Era un’idea per la Fiorentina, ma…

Non resterà in Italia e non verrà alla Fiorentina, Mattia Perin. Il portiere andrà dalla Juve al BenficaA fare la differenza, scrive Il Corriere dello Sport, il forcing attuato da Manuel Rui Costa, direttore sportivo di un Benfica rivelatosi il club più convinto a ingaggiare Perin. Che ha inizialmente preso tempo, sperando in soluzioni italiane, ma alla fine i sondaggi di Roma e Fiorentina non hanno portato a delle offerte concrete. Trasformando la corsa a Perin in un derby di Portogallo, tra Porto e Benfica. Vinto da Rui Costa, che è riuscito a far capire al portiere bianconero di voler realmente puntare su di lui, convincendolo non solo da un punto di vista economico.

CIFRE. La Juve resiste sulla valutazione da almeno 15 milioni, ma apre alla possibilità del prestito con obbligo di riscatto ad un determinato numero di presenze. C’è fiducia sulla chiusura dell’operazione.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Travares
Ospite
Travares

Portiere scandaloso

'i birraio
Ospite
'i birraio

Meglio Drago di Perin.
A quel prezzo.

Marco77
Ospite
Marco77

Ma al corriere delle bischerate qualcuno ha fatto presente che la Fiorentina ha già 3 portieri? Icchè se ne faceva anche di Perin (a 15 milioni poi…..)?

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Tutto rotto…se devo puntare deciso su un portiere italiano punto in questo momento solo su Cregno…ma chi lo voleva????? Anche qua qualche giornalaio al soldo della Juve ha raccontato frottole…

Nzzizzo
Member
nzzizzo

cragno tutta la vita

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Pericolo scampato…questo e’ rotto…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Non c’è mai stata. Buon lavoro Perin.

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Infatti..sono tante le trattative di sana pianta inventate dai giornalai. La cosa odiosa che per scrivere delle tattative che loro senza fondamento riportano trascurano le trattative vere. Il giornalista sportivo è un mestiere che potremmo fare tutti…ed è anche bello…puoi scrivere di tantissime cazzate e vieni anche creduto!!!!!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Sei un grande. È verissimo. Le sparano a raffica. Per me molti sono liceali pagati a gettone.

Ponzio
Tifoso
ponzio

cragno bravo, fiorentino, ma ha il limite dell’altezza, purtroppo nel calcio contemporaneo sono tutti corazzieri. La dimensione di Cragno è Cagliari, se sbaglia una partita lo applaudono lo stesso e gioca tranquillo. A Firenze sarebbe un Viviano2

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Con le cifre che girano è davvero un prezzaccio, al netto dei concreti dubbi sulla sua tenuta fisica.

Articolo precedenteIl Milan cerca un difensore: Pezzella costa troppo, nel mirino c’è Nastasic
Articolo successivoMilan su De Paul. Azione di disturbo per liberare Veretout?
CONDIVIDI