Perinetti: “La Juve proverà fino alla fine a prendere Chiesa”

4



Il noto direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, molto amico anche di Pantaleo Corvino a RMC Sport ha parlato del futuro del chiacchieratissimo Federico Chiesa: “Credo che la Juventus proverà ad acquistarlo fino alla fine del mercato. Federico ha confermato il suo valore e da sempre la Juve è molto attenta ai giovani talenti italiani”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

La verità è che se qualcuno vuole chiesa viene e se lo prende. Specie quando la società non vede l’ora di vedere per prendere il malloppo e togliersi l’ingatto di quasi 2 milioni (che per l’attuale livello della fiorentina è una cifra esorbitante)

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

già in assoluto pensare Chiesa quest’anno via da Firenze è un abominio, pure lui ai gobbi come la Bernarda lo scorso anno sarebbe troppo. al di là del fatto che non mi stanno simpatici per nulla, i laziali, a suo tempo ricorderete, IMPEDIRONO, RIUSCENDOCI, a far saltare il trasferimento di Beppe Signori, onestamente non ricordo a quale altra squadra. da Firenze e dai miei fratelli Viola mi aspetto qualcosa che faccia impallidire quell’episodio, se solo anche osassero i biechi marchigiani brothers e il loro fedele sclerano corvo mangia a trdimento. non sono ammessi scherzi o commenti idioti da cerebrolesi (con… Leggi altro »

Pasca
Ospite
Pasca

Dalle mi parti vende una CHIESA provate a vendergli quella…????

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

In qualunque trattativa, oltre ai soldi e ai giocatori in cambio, ci dev’essere inserito anche LAPO.
Prima di morì, voglio potè dire di avello tirato nicculo agli Agnelli !!!

Articolo precedenteGaspar, i dettagli: plusvalenza per la Fiorentina. Avrà una clausola da 60 milioni
Articolo successivoBruno Gaspar: “Anno positivo in Italia, nonostante giocassi poco. Vengo per fare la storia”
CONDIVIDI