Pernat: “Il Genoa sta malissimo, gioca peggio di tutti, non segna mai. Era prevedibile tutto ciò”

10



Il noto dirigente e tifoso genoano parla della gara di domenica: “Spero in un pari domenica a Firenze, l’Inter si gioca la Champions, non può regalare nulla. Si deciderà tutto lì”

Parla così il dirigente sportivo e tifoso genoano Carlo Pernat a Radio Bruno: “L’Empoli sta facendo meglio di tutti, in questo momento, forse si meriterebbe di restare in Serie A. Più di quanto hanno fatto vedere Fiorentina e Genoa in queste ultime giornate di campionato. Spero in un pari domenica a Firenze, l’Inter si gioca la Champions, non può regalare nulla. Si deciderà tutto lì. Viola e Genoa sono in difficoltà enormi, di gioco e risultati. Il Genoa sta malissimo, gioca malissimo, non segna, ha un centrocampo pessimo. Anche Prandelli, francamente, non lo vedo quello degli anni passati. Cambia un sacco di volte formazione, ci sono tante cose che non vanno bene. Il pesce puzza dalla testa, se la squadra è mediocre, poi il rendimento è mediocre. C’è poco da fare. Quando vendi Piatek a dicembre, neanche a Gennaio, per prendere una riserva, non può che andare a finire così”.

Il crollo della Fiorentina? “Si vede che con il divorzio con il tecnico si è rotto qualcosa. Mi ha sorpreso davvero molto, evidentemente c’era un legame forte nello spogliatoio, e quando è arrivato Montella si è stravolto un equilibrio che ha provocato questa situazione. Ma per me si salva la Fiorentina, senza problemi. Vedo un Empoli che non ce la possa fare a San Siro”.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Ma perché la Fiorentina ha operato molto diversamente dal Genoa in questi ultimi tre anni?
Venduto Alonso, preso Maxi Olivera,
Venduto Ilicic, preso Fernandes,
Lasciato andare Badelj, preso Norgaard, ecc… sono solo alcuni esempi…
Ora potremmo davvero dire ai tifosi rossoblú….
Se contestate Preziosi, vi meritate Della Valle!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma questo parla del genoa o della Fiorentina?
Comunque, per l’Empoli leverei il “forse” meritano di salvarsi …
Per la rincorsa straordinaria che hanno fatto lo meriterebbero più di tutti

Tifosissimo
Member
tifosissimo

mamma mia, scongiuri a go-go.
che porta-jella ‘sto qua.

maurinho
Ospite
maurinho

Meno male ci siamo noi che si segnano gol a grappoli. Nemmeno su rigore ultimamente

Luca
Ospite
Luca

Continuo a leggere dello spogliatoio e il legame fra pioli e la squadra, ma none che i risultati fossero diversi, la Fiorentina e da gennaio che è in caduta libera non da due mesi.
Son ma dei cialtroni tutti!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Facciamo fine febbraio, dopo l’andata con l’Atalanta, il secondo 3-3 consecutivo in rimonta in 3 giorni …
Poi finito tutto

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

….quindi per te perdere o pareggiare è uguale,P.S:Un consiglio,rileggi quello che scrivi o usa il correttore oppure querela la tua insegnante di italiano

Ribe
Member
ribe

spero che abbia ragione, ma quando dice che il genoa gioca peggio di tutti e non segna mai, evidentemente non ha mai visto la fiorentina di questo anno…mah, speriamo bene…

Ponzio
Tifoso
ponzio

il genoa è imbarazzante e senza i tre punti regalatigli dalla juve che doveva giocare un CL sarebbe già retrocesso. Si aggiunga che il rigorino contro il cagliari è stato alquanto generoso, altrimenti sarebbe a 36, quota che ci avrebbe salvato in anticipo e che forse avrebbe permesso al genoa di prendere tre punti facili facili a Firenze. Ciò detto, noi siamo vergognosi.

Ale
Ospite
Ale

Due Grandi come il mitico Grifone e la Favolosa Viola meritano la A …quindi un pari non farà male a nessuno in quanto l Inter è vogliosa di vittoria…

Articolo precedenteNardella: “Fatto tutto il necessario per lo stadio. Ma ora pensiamo alla salvezza” (VIDEO)
Articolo successivoPrimavera: Genoa-Fiorentina 1-0, decide un gol di Cleonise
CONDIVIDI