Pernat: “Simeone può diventare come Agüero . Genoa esempio negativo”

6



Carlo Pernat, manager di Moto Gp e tifoso del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per parlare della prossima partita di campionato. Queste le sue parole: “La Fiorentina è una squadra molto simpatica e gioca molto bene a pallone, il momento dei viola è molto favorevole nonostante i giocatori in rosa siano più funzionali al futuro piuttosto che al presente. Al Genoa siamo un esempio negativo, abbiamo un presidente che non fa altro che vendere, purtroppo anche la squadra di quest’anno deve solo pensare a salvarsi. Simeone? È un ottimo acquisto, può diventare come Agüero , punterei su di lui per almeno altri due anni, ma può esplodere anche prima. Chiesa? È un gran giocatore, la Nazionale non può farne a meno”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

LEONARDO SCUSA MA U CIO’ CAPITO UN S……………….. D COSA STAI SCRIVENDO……………….

Ponzio
Tifoso
ponzio

Simeone mi sembra in costante miglioramento. Non tanto le reti ma le conclusioni in porta stanno aumentando e anche la corsa mi sembra più finalizzata rispetto alle prime giornate. Mi ha sorpreso per il colpo di testa, pur non essendo altissimo rispetto ad altri attaccanti. L’importante è che finisca in doppia cifra: 10-12 reti senza rigori. Sarebbe già un primo ottimo obiettivo.

Lazzard
Ospite
Lazzard

Magari come Aguero… sarebbe un acquistone. Cmq mi piace… non fa reparto da solo ma da una grandissima mano alla squadra.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Il signor Pernat dovrebbe sapere che autorevoli frequentatori di questo blog asseriscono che i giocatori testè menzionati risultano esser sopravvalutati se non addirittura dei bidoni coi piedi allaroescio come, del resto, quasi tutti i compagni di squadra

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Meglio di Aguero, perché ha la maglia VIOLA

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ANCHE MEGLIO DI AGUERO… GRANDE CHOLITO………………..GOALLLLLLLLLLLLLLLL….MITICO…………………..

Articolo precedentePrimavera, confermata la presenza alla Viareggio Cup 2018
Articolo successivoBrovarone: “La Fiorentina sta seguendo Ulisses Garcia del Werder”
CONDIVIDI