Perse le tracce di Thereau in zona gol: adesso serve la svolta

13



Sul Corriere dello Sport-Stadio si può leggere un focus sul momento vissuto da Cyril Thereau. Il calo del francese in particolare in zona gol, l’ultima rete segnata risale al 22 ottobre nella trasferta a Benevento, è il dato sotto gli occhi di tutti. Stanchezza per le tante partite una dopo l’altra? Può essere. Difficoltà di adattarsi al gioco e al modulo? Escluso. E’ stato proprio in concomitanza con il passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-3 che Thereau ha avuto il suo picco di rendimento. E allora? Semplicemente, cercasi Cyril. Dalla Lazio all’Inter: Pioli mai ha rinunciato a Thereau se non in Coppa Italia e il posto da titolare sempre garantito nonostante tutto e non per grazia ricevuta vuol dire che non dovrebbe mancare molto per poter rivedere il “vero” Cyril.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fiorentina1969
Ospite
Fiorentina1969

Io ho sempre sostenuto da quando e stato comprato che lui e un semibidone, ma si potrebbe trovare utile partendo dalla panchina. Al posto suo io propongo senza esitazione Gil Dias, o cambiare il modulo a un 3-5-2 con soltanto Chiesa e Simeone davanti. Grazie.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Dopo che si è sgonfiato il caso Simeone a causa di alcuni gol segnati alle milanesi, si deve assolutamente trovare un nuovo elemento di polemica: Thereau. Prima salvatore adesso causa di ogni disdetta. Sinceramente è dura discettare sul nulla…

Marcos
Ospite
Marcos

Thereau, povero Ciryl, ma guardate che non è colpa sua! Lui è l’attaccante perfetto per raggiungere gli obiettivi della società: ottavo/nono posto

Dante
Ospite
Dante

Therau nmeno x la briscola le bono.Dv fuori dai………

Massimo
Ospite
Massimo

Più che una svolta serve un attaccante titolare, Thereau può essere utilizzato a partita in corso, non può fare il titolare!

Calabria
Tifoso
Toni

Chi ha pensato che in vecchiaia Thereau potesse diventare tutto di un colpo un goleador e per di più titolare inamovibile merita solo compassione per la sua incompetenza

Francoviola
Tifoso
francoviola

Non è un titolare, non può esserlo, è u. Uomo da gara in corso. Abbiamo giovani e alternative di prospettiva.

andrea
Ospite
andrea

giocatore di 35 anni; ha dovuto rifiatare ma ora verrà fuori alla grande

marco mugello
Ospite
marco mugello

343 il resto è conseguenza

Fabio
Ospite
Fabio

Ma secondo voi un giocatore a 34 anni si mette a segnare gol a grappoli oppure, se va tutto bene, continua a segnare come ha sempre fatto in tutta la sua carriera? La sua media gol in carriera è 0,31 e quest’anno è perfettamente in linea. I prossimi anni potrà solo peggiorare, visto l’avanzare dell’età, ma qualcuno che di calcio se ne capisce gli ha fatto firmare un triennale. Detto ciò Thereau dovrebbe essere quello che entra a partita in corso, praticamente dovrebbe fare il Babacar e Babacar dovrebbe fare il Thereau, ma quando Pioli lo capirà sarà finito il… Leggi altro »

cerbero
Ospite
cerbero

guardate che in media Thereau ha fatto piu goal in questa stagione che nelle sue precedenti. Quindi, Thereau e’ questo qui… what else?

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Ha fatto anche troppo poverino

marco mugello
Ospite
marco mugello

E’ molto preoccupato perché c’è la legge Fornero… che ne sarà di lui?

Articolo precedenteVitor Hugo scalda i motori: il brasiliano sarà titolare con Pezzella a Genova
Articolo successivoBabacar tra maxi ingaggio, offerte e panchine in attesa delle mosse di Raiola
CONDIVIDI