Perugia, Nesta: “Fiorentina? Nessuna chiamata. Credo che ci sia una fila di allenatori prima di me”

27



nesta

L’allenatore dei biancorossi ha allontanato le voci su un suo possibile arrivo sulla panchina viola

L’allenatore del Perugia, Alessandro Nesta, ha parlato oggi in conferenza stampa. Il tecnico del club umbro ha risposto anche alla precisa domanda sulla possibilità di allenare la Fiorentina nella prossima stagione:

“Non mi ha chiamato nessuno. A fine anno con la società parleremo di quello che sarà del mio futuro. O io farò altre scelte. Oggi per me  non c’è quella necessità di parlarne. Valuterò mille cose personali e poi faremo una scelta. La Fiorentina ad oggi non mi ha chiamato e credo che ci sia una lunga fila davanti a me, con più stagioni e campionati più interessanti di quelli che ho fatto io. Se il mio nome viene accostato mi fa piacere ma sono concentrato qua. Il destino di ognuno di noi è legato ai risultati. Il Perugia per me è il top, è l’offerta migliore che ho ricevuto: è l’occasione della vita”.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Nesta no…prendiamo un allenatore con poche pretese a ns immagine e somiglianza..semplici nella sua modestia e nei suoi limiti va bene per questa mediocre realtà

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Ci manca la sòla Nesta.Semplici così i Sig.ri DD.VV. spendono poco.Licenziare il sig.Pioli subito per evitare lotta retrocessione e per me crampi allo stomaco e tristezza infinita.I sigr.ri Corvino e Freitas sono pregati di prendere atto loro fallimenti e togliere il disturbo.Vittorio SEMPRE.Tornando a Nesta il Perugia non ha mai giocato così male.Hanno licenziato l’onesto Breda per strani giochi.Non si capisce che cosa vuole la Redazione con.”Stai scrivendo…

La verità
Ospite
La verità

Via i Della Valle.
Da questa sera, NESSUNO può più far finta di nulla.
Da questa sera chi non CONTESTA, chi FA L’ABBONAMENTO, chi va allo stadio, diventa complice.
Ci siamo rotti i coglioni del FLORENTIA VIOLA.
I DELLA VALLE DEVONO ANDARSENE.

Leccavalle
Ospite
Leccavalle

Io rifaro’ l’abbonamento, complice è chi non lo fa

Stefano58
Ospite
Stefano58

Ottimo allenatore ,entra nel nostro budget………
Sicuramente non sarà lui,ma solo fare il suo nome ci fa capire a che livello ci ha,portato DDV.

francoviola
Ospite
francoviola

Ma Di Francesco fa proprio schifo?? io non capisco a parte non tirar fuori un euro e incassarli non ci capiscono una sega e’ questo il grande difetto prima di essere braccini corti.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Meglio Semplici,almeno ha esperienza in serie A e conosce Firenze,bravo Nesta resta dove sei

Marco Cecina
Ospite
Marco Cecina

con tutto il rispetto….gran calciatore ma…..anche no.

Sempreviola93
Tifoso
Predico il Futuro

Prendiamo Eziolino Capuano…

Aspide
Tifoso
aspide

Nesta allena il Perugia ed è tragico. La squadra non è mai andata tanto male. Tra le tutte le opzioni possibili, Nesta sarebbe la peggiore. Una calamità epocale. Credo che la società stia mettendo in giro la voce per spaventare tutti. Così, ogni altro allenatore sarà il benvenuto.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

A parte tutto le bischerate che si possono scrivere sull’argomento, il mio sogno è quello di vedere Zeman sulla panchina viola….tanto, obbiettivi sportivi non ne abbiamo da anni e non ne avremo per chissà quanti anni ancora, abbiamo e avremo sempre più squadre con un’età media bassa con elementi di un mediamente discreto valore tecnico, variabili perfette per le squadre di Zeman che fa fare preparazioni intensissime per le quali necessariamente c’è bisogno di ragazzi molto giovani, senza particolari ambizioni dove le proprietà sono sempre a tirare la cinghia (Foggia, Pescara, Avellino…così si accontentano anche i fratelli broncino), almeno si… Leggi altro »

Articolo precedenteLazzari: “Cagliari-Fiorentina partita aperta. Per la corsa all’Europa può succedere di tutto”
Articolo successivoNazionale, sono 29 i convocati di Mancini: ci sono Biraghi e Chiesa
CONDIVIDI