Peruzzi: “Abbiamo digerito la situazione. Contro la Fiorentina buona partita”

7



È intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, che è tornato a parlare del pareggio della scorsa giornata con la Fiorentina: “Abbiamo digerito la situazione. Ci siamo allenati bene e abbiamo lasciato tutte le polemiche, c’erano state due vedute diverse. Il Var è una buona cosa l’importante è che agisca oggettivamente. Cosa non è funzionato nell’ultimo periodo? Dopo la sconfitta nel derby c’è stata qualche ripercussione. Contro la Fiorentina abbiamo fatto una buona partita. Stasera speriamo di rivedere la Lazio delle prime tredici partite”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pitagora
Ospite
Pitagora

Ora mi spiego perché,cosi a pelle,la vostra società mi è sempre rimasta
sui DIDIMI . Sai Peruzzi non avevo ancora capito il perché, grazie per avermi svelato l’arcano.Abbiate la compiacenza di chetarvi, avete capito o no che Tavecchio si é dimesso? Li leggete i giornali , ascoltate le notizie, o avete bisogno di una raccomandata R.R. ?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma digerita o meno rimane sempre un vostro problema,anche perchè se parliamo di situazioni non facili da digerire,noi la sera di atalanta fiorentina,avevamo tanti bruciori di stomaco per usare un eufemismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,eppure ci dissero il var è l’invenzione del secolo,gli errori all’inizio ci possono stare,e fiorentina atalanta non è certo paragonabile alla gara contro di voi lazio,contro di voi il rigore su pezzella è netto,certo inzaghi anche ieri sera nel post gara con il doria,ha continuato a piangere dicendo non ho capito cosa ha fischiato massa,anche noi non capivamo quando zauri parò proprio al posto di peruzzi un nostro tiro da… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ora si capisce perche’ hanno una delle peggiori tifoserie del mondo

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Per i duri di comprendonio ci vuole un po’ di tempo, l’importante è arrivare poi a capire

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Questi evidentemente sono abituati alle mani di Zauri, con noi non digeriscono altre tipologie di valutazione

Stefano
Ospite
Stefano

E meno male che avete digerito la situazione sennò sai che rottura di cog…..

Violaceo
Ospite
Violaceo

Infatti non hanno parlato d’altro per tutta la settimana compreso oggi , ma le romane fanno cosi’ piangono un po’ cosi poi gli arbitri li trattano meglio

Articolo precedenteSerie A, le formazioni ufficiali del posticipo Sampdoria-Lazio
Articolo successivoPer Baba del Chelsea c’è anche la concorrenza dello Schalke 04
CONDIVIDI