Pescara, esonerato Massimo Oddo: “Togliamo alibi ai giocatori”

12



Come si legge sul suo sito ufficiale, la Delfino Pescara 1936 dopo i confronti avvenuti nella giornata di ieri, ed un ulteriore confronto svolto quest’oggi tra il presidente Daniele Sebastiani il tecnico Massimo Oddo alla presenza del direttore sportivo Luca Leone, giunge a malincuore alla decisione di sollevare l’allenatore dalla guida tecnica biancazzurra insieme al suo secondo Marcello Donatelli, con la speranza che questo ulteriore sacrificio possa responsabilizzare l’attuale gruppo di calciatori affinché non si ripetano mai più prestazioni come quelle offerte.

La società ringrazia il tecnico Massimo Oddo per il lavoro fin qui svolto e le splendide soddisfazioni insieme regalate alla tifoseria tutta e augura allo stesso le migliori fortune sportive.

Al momento la squadra segue il percorso di allenamento come da programma sotto la guida di Luciano Zauri. Nelle prossime ore la società renderà note le proprie decisioni in merito alla guida tecnica.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Vergilius
Ospite
Member

Francamente vedere Oddo con le lacrime agli occhi mi dava tanta tristezza . Auguro al tecnico pescarese di tornare quanto prima ad allenare e che possa ritrovare il sorriso perche’ e’ una persona di cuore .

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Di sicuro non ha uno squadrone , ma non vincere nemmeno una partita mi sembra veramente anche un po’ colpa dell’allenatore … AAAAAAAAAAAAaacerco e compro Vecchie VEcchissiME maglie Fiorentina ed altre squadre,contattatemi ad [email protected]

Walter
Ospite
Member
E’ il solito gioco delle parti, sono tutte fandonie. Pescara, Crotone e Palermo hanno fatto di tutto per assicurarsi gli ultimi tre posti in classifica e guai a chi si prova ad insidiarli la retrocessione. E’ una corsa per ottenere il milioni delle TV riservati come indennizzo a chi retrocede. ………………… “60 milioni di euro: paracadute per chi retrocede in serie B (e viene distribuito l’anno dopo), così suddiviso – 25 milioni di euro per squadre che sono da 3 anni in serie A – 15 milioni di euro per squadre che sono da 2 anni in serie A – 10 milioni di euro per squadre che sono da 1 anno in serie A – in caso di quota residuale questa verrà destinata al club retrocesso con 3 anni di anzianità in serie A nel caso in cui questo non venga immediatamente promosso” ………………….. Praticamente il Palermo si becca 40… Leggi altro »
rotlf
Ospite
Member

Forse i dv non lo sapevano sennò c’eravamo pure noi

Fry
Ospite
Member

Fai pace col tuo cervello

Conte Ugolino
Ospite
Member

grande portiere Luciano Zauri… sapeva fare anche il terzino se non ricordo male…

I\'ffede
Ospite
Member

Ahahaha, grande conte. Come sempre c’è qualcuno che alla prima un la becca….

alessio
Ospite
Member

a me sembra che portiere non lo sia mai stato….

Brighton Viola
Ospite
Member

Carciofo 😂😂😂

Sentenza
Ospite
Member

Con noi si….

Enrico
Ospite
Member

Contro di noi…

Mario85
Ospite
Member

Aspetta dell altro

wpDiscuz
Articolo precedenteChiesa: “Sto vivendo un sogno e non mi voglio svegliare. Spero nella fascia da capitano”
Articolo successivoChampions League: il programma di stasera, spicca Psg-Barcellona
CONDIVIDI