Petricca: “Sousa in Cina da aspettarselo, occhio anche a Kalinic”

13



Oberto Petricca, grande esperto di mercato cinese, è intervenuto a Lady Radio commentando il passaggio di Paulo Sousa in Cina: ” Mi aspettavo che potesse approdare in Cina, raramente si trova un profilo di così alto livello libero. Avevo intuito che qualcosa potesse accadere vista anche la situazione non positiva della squadra di Suning. Parcheggiato in attesa dell’Inter? No, l’arrivo di Spalletti preclude un programma del genere, Sousa sarà utile al progetto cinesa, da qui al breve periodo non credo ci saranno altre novità.
Kalinic? Ho avuto l’impressione che fosse una scelta di vita la sua a gennaio l’arrivo di Sousa potrebbe riaprire la questione”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario 07
Ospite
Mario 07

Sousa avrà anche qualche capacità , ma nell’immaginario collettivo ha lasciato una immagine di un allenatore enigmatico che non riesce ad avere rapporti fluidi nè con la società nè con i tifosi. Non parliamo poi della interpretazione da dare alle sue interviste. Tutti elementi che lo hanno allontanato dall’europa.
Non so sinceramente come faranno i cinesi a capirlo.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

tutti indovini…………….. dopo

Il Duca
Ospite
Il Duca

Oberto Petricca? o questo da dove viene, dall’Arena Circo Cairoli col comico Gratta? o da Alto Gradimento con Arbore e Boncompagni?

Il Duca
Ospite
Il Duca

Non credo che fosse nell’obbligo di dover accettare questa occasione in tutte le maniere, di sicuro c’è qualcos’altro sotto. Sousa può non piacere come tecnico ma non è uno stupido.

kubik
Ospite
kubik

bocciato su tutta la linea(roma, borussia dortmund) s è segato le gambe da solo con un annata discutibile sotto molti punti di vista. poteva finire solo in cina,Se avesse dato le dimissioni a gennaio 2016 sarebbe in una grande.scelta squisitamente economica come quella di rimanere a firenze.

viceversa
Ospite
viceversa

Anchi’io me lo aspettavo, ma per un altro motivo…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GRANDE SOSA, VIA I DV!!!

maurinho
Ospite
maurinho

Per ora e’ andato via lui nel miglior campionato che si possa meritare da fenomeno qual’e’

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

tu sei ma un LECCASUOLE!!!

Daniele
Ospite
Daniele

Ecco, il campionato cinese è il più adatto al nostro ex tecnico. Essendo per noi, i cinesi tutti uguali, può darsi che ogni tanto azzecchi la formazione giusta, senza scelte dettate dalla simpatia Buon lavoro!

Japa
Tifoso
Japa

sousa= allenatore scarsissimo, nonché’ pagliaccio!

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Si sta” piu” larghi.Chi non vuole stare si levi di torno subitoi

Picus
Tifoso
Picus Viola

Ma se è libero un motivo ci sarà!!!

Articolo precedentePremium Sport: Bernardeschi ha già detto sì all’Inter
Articolo successivoPallavicino: “Bernardeschi sta pensando di cambiare procuratore. Pioli? Ricordo che…”
CONDIVIDI