Pezzella: “Abbiamo subito un po’ la situazione mister-società. Ma oggi niente scuse”

71



Il capitano della Fiorentina commenta il ko dei suoi contro il Frosinone, tornando sulle voci tra la società e l’allenatore.

Il capitano viola German Pezzella ha parlato così in zona mista: “Non ci sono scuse, abbiamo giocato una brutta partita. Ognuno di noi deve guardarsi dentro e sapere che deve fare di più. Rapporto squadra-società-allenatore? Il rapporto è sempre stato buono, dopo ogni sconfitta si parla ma non è giusto. Alla fine si crea una cosa che non va bene, il rapporto è sempre stato buono e giusto, magari quello che è uscito un mese fa, la situazione tra il mister e la società noi l’abbiamo subita un po’. Nel mondo del caso ogni cosa che si lascia lì può ingrandirsi, e iniziano le cose che non vanno bene. Ma è normale che quando non ci sono i risultati si parli di questo. Ma il rapporto è buono”.

COME USCIRNE. “Dobbiamo fare di più, lavorare di più, non si può non vincere per tutto questo tempo in casa. Chiesa si è scusato dopo la partita? Chiedere scusa è un po’ banale, i fischi sono giusti, dobbiamo giocare meglio. I tifosi vogliono che la squadra vinca, quando non si vince è così, bisogna lavorare”.

COPPA. “Alla semifinale ci arriviamo bene se giochiamo bene prima. Bisogna capire perché non vinciamo, e arrivare bene a Bergamo”.

71
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pepo
Ospite
Pepo

Pezzella cucciolo…..sei rimasto scosso? Ma non potete ammettere che siete nulla?

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Oh Pezzella non dire bischerate. La verità è che abbiamo di fronte il vuoto,la Fiorentina non esiste, esiste il vuoto. Tutti assenti società, dirigenza, allenatore, staff tecnico e giocatori. La società è un insieme di contabili, che crea ad arte buchi contabili di 20 milioni, guarda caso sempre la stessa cifra, e che poi fa plusvalenze da capogiro. E il fatto che poi i fratellini sbandierino che da 17 anni ci stanno rimettendo un sacco di soldi è una novella. Hai mai visto uno che ci rimette e continua…..? Questa dirigenza è la peggiore della storia della Fiorentina . Lo… Leggi altro »

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

UFFICIO INCHIESTE SUBITO , altro che alibi del caxxo . probabile che siccome hanno abbassato il monte ingaggi abbiate bisogno di rimpinguare lo stipendio con le entrate extra delle scommesse , sai com’è : c”e da pagare le rate della Ferrari . Ve li darei io i soldi si , ne’denti !!! ma il peggio deve ancora venire , perche’ a Bergamo verrete ASFALTATI , ve ne daranno 4 per tempo , ILICIC fara’ gol da tutte le parti alla faccia di chi lo ha venduto per due lire . ma tanto chi se ne frega , I DV hanno… Leggi altro »

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Questa e Cagliari sono molto dubbie…

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

ecco , ti pareva con non tirasse fuori la solita scusa del piffero ???? voi pensate a giocare visto che siete STRAPAGATI per farlo , quando ogni mese ti arriva il bonifico da centinaia di migliaia di euro guardalo bene perche’ c’e’ scritto come causale : “PER GIOCARE A CALCIO” !!!!!! e non : “PENSARE AI ….. DEGLI ALTRI “

roberto
Ospite
roberto

Altra stagione senza nulla di fatto,
di certo non x vincere il campionato. ,. questo lo sappiamo
solo x dare un segno di crescita e risalita in classifica rispetto agli ultimi anni
niente ” solo promesse ogni anno ”
solo CHIESA ebbasta ( grande FEDERICO sei l’unico )

Para 73
Ospite
Para 73

Lottare per la B? Non è una novità con i fratellini….sarebbe la terza volta ma voi giornalai nel difendere i risultati dei DV non le ricordate mai come non ricordate mai i risultati degli ultimi 5 anni di Corvino dall’ottavo a tredicesimo posto. La cronaca se volete commentarla va sempre confrontata con la storia senza aver paura di essere esclusi dalle stanze calde dove trapela qualche notiziuccia.

Ezio
Ospite
Ezio

Non siamo ancora salvi, considerando che quando c’è una squadra materasso tipo Chievo la quota salvezza si alza di due tre punti e quindi ne occorrerebbero 43. E comunque anche se ce la facessimo come molto probabile, mi chiedo a cosa serva. Tutti gli anni è sempre peggio e nessuno in società sembra rendersene conto. Siamo oramai invischiati in questa mediocrità senza limiti. Io mi domando come si faccia ad allestire una squadra fatta di giocatori in prestito e quei pochi buoni di proprietà sanno che sono tutti monetizzabili e di conseguenza giocano al risparmio pensando solo a non avere… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Ma almeno avessi la decenza di startene un po’ zitto…….

Bargan
Ospite
Bargan

La verità è che avete perso in casa con il Frosinone, il resto è mancia. Fate cacare voi; questa società infame, il ds peggiore d’Europa, l’allenatore che viene dall’eremo di Camaldoli e tutta quella accozzaglia di ruffiani che sta devastando questo ambiente meraviglioso(una volta). Ciao Pezzella.

Daniel
Ospite
Daniel

Pezzella ha detto : ” Ognuno di noi deve guardarsi dentro ” Allora fatevi una radiografia , da Fanfani le fanno .

Articolo precedenteSerie A, tanti gol nei due match delle 15: avanti l’Udinese, pari Cagliari-Spal
Articolo successivoLe immagini di Fiorentina-Frosinone nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI