Pezzella: “Alla Fiorentina ho trovato continuità. Lavoro per raggiungere la nazionale”

4



L’Argentina sarà al Mondiale in Russia e spera in una convocazione anche il centrale della Fiorentina German Pezzella che a TNT Sport ha parlato così: “Sto pensando solo a chiudere al meglio la stagione con la Fiorentina, anche se lavoro ogni giorno con l’obiettivo di entrare a far parte della nazionale dell’Argentina. Non so se sarò convocato per la Russia ma sono certo che il commissario tecnico farà le scelte giuste. Alla Fiorentina ho trovato continuità di rendimento, sono qui da un anno e spero che possa diventare una soluzione definitiva anche se sono questioni che verranno trattate a fine stagione”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
trippolo
Ospite
trippolo

Lui è il classico esempio che ci deve insegnare ad avere pazienza con i giocatori giovani, Fino ai 24 anni non è mai stato un titolare nel River, a 25 anni comincia ad avere un rendimento di ottimo livello ed oggi è un giocatore di grande affiidabilità.

roberto
Ospite
roberto

Forza GERMAN
giocatore importante in un grande gruppo

SignaViola
Ospite
SignaViola

Spero tanto tu possa raggiungere..la Nazionale..sei davvero un bel grande difensore….Forza Germannnnnnn!!!!!!!

IlMilanese
Tifoso
il milanese

La Viola ha sempre avuto un gran feeling con i giocatori argentini da Lojacono in avanti. Potrebbe essere il nostro nuovo Passarella (peraltro il cognome non è cosi diverso….!)
Speriamo che sia proprio così! il nostro nuovo futuro Capitano!

Articolo precedentePerinetti: “Questa squadra è merito di Corvino e Pioli. Simeone? Beata la Fiorentina…”
Articolo successivoAttenzione al Genoa, imbattuto in casa da oltre un mese
CONDIVIDI