Pezzella: “Dovevamo chiudere la partita. Non possiamo pareggiare così”

31



Il capitano della Fiorentina ha parlato dopo l’ennesimo pareggio di questa stagione

German Pezzella ha parlato in zona mista dopo un’altra brutta prestazione da parte dei viola: “Stiamo male perché potevamo chiudere la gara e invece abbiamo preso un gol che non ci possiamo permettere se vogliamo lottare per certi obiettivi.

Ho parlato nello spogliatoio ma non dirò cosa ho detto. Non possiamo sbagliare così tanto e non chiudere le partite. Portare a casa solo un punto oggi mi dispiace tanto perché volevamo vincere.

Dovevamo fare gol e dobbiamo migliorare sotto porta ma non è l’unico problema. Abbiamo sbagliato tanti passaggi senza pressione e non possiamo prendere un gol a quattro minuti dalla fine con una squadra spaccata a metà.

Servirebbe rigiocare subito per invertire questa situazione. Ci manca una vittoria e sarebbe stato meglio rigiocare subito“.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

La colpa è tutta quanta dei giocatori. Fanno a gara a chi sbaglia : i passaggi, i tiri in porta, le marcature in area, le respinte, i cross e quant’altro. La verità è che sono scarsi tecnicamente e per questo deficit non c’è molto da fare. Il lavoro serve fino a un certo punto. Se uno è nato ciuco non può diventare un cavallo. Il povero PIOLI sim ritrova questo organico e lo può solo gerstire al meglio riconoscendo che anche lui ha i suoi limiti. In conclusione squadra mediocre con allenatore appena sufficiente. CORVINO oltre che abbassare l’età deve… Leggi altro »

Alois
Ospite
Alois

l’allenatore non cambia mai gioca sempre con gli stessi. Ha tolto benassi (uno dei meglio) e poi a 4 minuti dalla fine toglie Simeone ma che senso ha. Così non si va da nessuna parte e se si arriva dodicesimi è il suo. Altrimenti cambiare allenatore e prendere quello ex dell’Empoli il migliore.
forza viola alois

Stefano
Ospite
Stefano

Avete rotto..tirate fuori le palle..voi ed allenatore.
Con sta storia che siete giovani avete frantumato i Maroni a tutti

gianni usa
Ospite
gianni usa

O forse qualcuno in difesa doveva uscire per chiudere su quel ragazzop invece vi siete marcati fra di voi.

Jo Goodman
Ospite
Jo Goodman

Dopo la partita il solito ritornello “Dovevamo chiudere la parttia e cavolo se lo dici tu, lo dico anch’io, solo che con le parole non si fanno i fatti!!!

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

togliti la fascia indegno

Mariani
Tifoso
la violacea

SI CHIEDETEVI PERCHE’. Una figura barbina. Carattere, Personalità, carisma, Voglia di combattere, Aggressività. Tutte doti che vi mancano. Siete molli. Arriverete undicesimi o dodicesimi.

mark
Ospite
mark

buonissimo pareggio contro un grande Frosinone! ancora 23 punti e saremo salvi!

Momo
Tifoso
momo

A parte il fatto che la squadra e’ stata costruita senza logica e senza i presupposti per produrre un bel gioco, ma chi dovrebbe segnare? Simeone, Pjaca, Chiesa, Mirallas? Cerchiamo di essere seri.

alfredo battista
Ospite
alfredo battista

Caro Pezzella le chiacchiere non servono a niente ,ci vogliono i fatti.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Caro Pezzella tu hai pienamente ragione ma purtroppo siete guidati da un incapace. Pioli non è buono ne a scegliere i giocatori da mettere in campo e ne a dare una parvenza di gioco alla squadra.

Max
Ospite
Max

Noi

Noi godiamo solo quando perde la Juve….Ma l’ avete visto come siamo ridotti? Non abbiamo ne centrocampo ne centravanti… Grazie a quei pidocchiosi……Anche Badelj hanno fatto partire…per 300 mila euro. VERGOGNA

andrea
Ospite
andrea

Pioli è un perdente, Corvino è un bollito, della valle sono gente a cui non gliene frega un ….. e non ci vogliono più mettere nemmeno 1 euro di tasca loro… et voilà!

Gennarino
Ospite
Gennarino

Comprala te

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Classica risposta che denuncia il tasso di inteligenza! !!!!! .

Potini
Tifoso
Potini

Era da un po’ che non vedevo la risposta classica da elettroencefalogramma piatto (negativo, se fosse possibile). Grazie, Gennaro.

road to 40 points
Ospite
road to 40 points

Formazione per bologna 3-5-2
Lafont
Milenkovic-Pezzella-Hugo
Diks-Dabo-Norgard-Veretout_Hanko
Chiesa-Mirallas

belli coperti per portare a casa un’altro punto salvezza.

Soo
Ospite
Soo

Pioli ha il 90 per cento di responsabilità… Totalmente incapace di cambiare qualcosa…. Senza un gioco. Autolesionista fino al midollo….. Butta punti come fossero coriandoli….L’Europa è un’utopia. Non solo ha perso credibilità con i giocatori ma continua a giocare con 2 giocatori in meno e con un modulo sbagliato solo per mostrare coerenza con le proprie scelte….Non a caso è sempre stato esonerato dopo un po’…… Brav’uomo ma niente più…. Quindi via e prendiamo Andreazzoli

Jblk77
Tifoso
jblk77

L’unica vera responsabilità è far da paravento allo smantellamento della società. Per il resto Pioli lo conoscono tutti, il suo curriculum parla chiaro e il suo unico merito professionale (se così si può definire…) è di essere un pio yesman.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Quali obbietti , forse la salvezza no ,ma poco ci manca …….una roba allucinante ,l’allenatore sarà scarso quanto volete ma una banda di raccattati cosi erano anni che non si vedeva ,tolti quei soliti tre quattro una pena assoluta che alla fine porta anche loro nel tritello ,gente che cammina che non contrasta che non fa un passaggio che sia uno, si gioca in nove Pjaca ancora pochissimo, Simeone nullo ……..saranno contenti ora di averci portato a questi livelli e mi raccomando continuate a difendere questa proprieta ,sono anni che in diversi lo diciamo ma ancora ci sono troppi tifosi… Leggi altro »

Gennarino
Ospite
Gennarino

Comprala te

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Bravo questo tormentone diventato simpatico sdrammatizza questa situazione deprimente ,ma fa vedere anche il tasso di inteligenza di molti tifosi e il perche siamo arrivati in questa situazione … .

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ma vattene anche te e porta alle ciabattine ‘sta plusvalenza.

Schifidol
Ospite
Schifidol

Mi fate vomitare, siete incommentabili, dovete andare a zappare. Avete un tifo incredibile, non lo meritate per niente. Luridiiiiii.

Marco
Ospite
Marco

Non bastano le banalità in campo, pure dopo ci dobbiamo sorbire i commenti banali

Ettor
Ospite
Ettor

Grazie corvino!😂😂😂😂😂👍😂👍👍👍😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😁😂😁😂😁😁😁😁😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😁😂😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Tamoto
Ospite
Tamoto

La pezzella caro capitano ai culo ce la mettiamo a gennaio

Samba
Ospite
Samba

La vera fortuna di questa situazione è la difesa, altrimenti sai che risate. E nessuno mi dica che è grazie al modulo o l’allenatore, per piacere. L’unico 4 3 3 difensivo del pianeta.

Max
Ospite
Max

Che schifo…..

Japa
Tifoso
Japa

ma anche i giocatori..ma che coraggio hanno a parlare? hanno CAMMINATO per tutta la partita e si lamentano perché non abbiamo vinto?!!! ma vivono in una realtà parallela?!

alfredo battista
Ospite
alfredo battista

Dovrebbero nascondersi, altro che parlare. cosa dovrebbero dire, che fanno schifo?

Articolo precedenteAncora Pioli: “Tanti demeriti nostri, 21 tiri in porta e nuovi rimpianti. Pjaca in crescita. Gli obiettivi…”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI